6.

2K 151 19
                                    

Jisung si guardò intorno a quella che tra poche ore non sarebbe stata più la sua stanza.

Si doveva trasferire in un appartamento insieme a tutti i ragazzi, l'idea lo elettrizzava da morire, ormai erano diventati tutti migliori amici e quindi vivere insieme non sarebbe stato un problema. Anzi, lo considerava più come un camposcuola che sarebbe durato anni. Poteva desiderare di meglio?

«ancora non hai preso niente? Dai sbrigati» urlò Felix entrando nella sua stanza.

«dammi il tempo! Non so da dove iniziare, ho troppa roba» rispose Jisung.

«allora buttala» e fu Changbin a parlare, Felix era fin troppo dolce per dire una frase del genere.

«scusate ma, tutti in camera mia per fare cosa? Mi state controllando?»

«in realtà si, ci ha mandati Chan perché sei lentissimo e dobbiamo montare i mobili» rispose sinceramente Felix.

«okay, okay. Fatemi prendere i vestiti e Pororo, ora arrivo»

Gli occhi di Felix si illuminarono «ma è il peluche che ti ho regalato io?»

Jisung sorrise «ovvio, è il mio pupazzo preferito, lo adoro». Ed era vero, Jisung poteva sembrare abbastanza infantile: amamva i pupazzi e nonostante ne avesse a bizzeffe, Pororo rimaneva il suo preferito. Non perché fosse un pupazzo gigante e bellissimo da vedere, ma era stato il primo regalo da parte di uno dei membri e per lui significava molto.

Dopo aver fatto avanti e indietro per più di tre volte tra la sua vecchia stanza ed il nuovo appartamento, finalmente finì di portare le sue cose.

L'atrio dell'appartamento era un completo disastro, tutti gli scatoloni e gli oggetti vari erano mischiati tra di loro, capire quali cose appartenesse ad ognuno dei ragazzi sarebbe stata un'impresa. Tutto questo perché Chan voleva fare un gioco per scegliere i compagni di stanza.

Così si ritrovarono a fare a turno per entrare in una stanza a caso e capire con chi l'avrebbero condivisa.

«yah, sarebbe bello condividere la stanza con te jisungie» sussurrò Minho nell'orecchio di Jisung, per non farsi sentire dagli altri.

Jisung fremette, quando lo chiamava Jisungie lo faceva letteralmente impazzire. «s-s-si, sarebbe bello».

Minho sorrise e riprese a guardare gli altri ragazzi.

Alla fine Jisung si ritrovò a condividere la stanza con Seungmin e Hyunjin. Non poteva negare di aver tirato un sospiro di sollievo quando vide i due ragazzi all'interno della stanza.

Sapeva che a Minho piaceva dormire nudo, o quasi nudo e la cosa avrebbe causato troppi problemi a Jisung. Ancora non riusciva a scordarsi l'incontro con Minho che gli aveva causato un'evidente erezione.

Meglio così, avrò meno problemi se non condividiamo la stanza.

Quel pomeriggio lo passarono a montare i mobili per il nuovo appartamento tra una risata e l'altra.
Jisung si sentiva a casa, finalmente dopo tanto tempo poteva dire di aver trovato il suo posto sicuro: accanto ai nove ragazzi.

Angolo autrice:
Come prima cosa vorrei scusarmi per non aver aggiornato per così tanto tempo. Mi dispiace tantissimo ma non ne ho avuto il tempo. Giuro che per il prossimo capitolo farò passare solo qualche giorno e lo renderò un po' più hot per farmi perdonare (o almeno ci proverò haha).
Detto questo, alla prossima ❣️

The survival show - minsung. Where stories live. Discover now