31.

2K 121 65
                                    

Minho sentì un brivido percorrergli la schiena, sentire Jisung prendere in mano la situazione lo eccitava fin troppo. Si stupì di quanto fosse bello vedere il ragazzo sopra di lui che lo guardava pieno di lussuria.

Si ritrovò ad annuire alle parole del minore, non sapeva perché ma sentiva il desiderio di lasciarsi andare al minore, cosa che forse fino ad un mese prima non avrebbe mai fatto. Non avrebbe mai pensato di lasciarsi controllare in quel modo ma era Han Jisung e con lui poteva fare tutto.

Il minore lo baciò sul collo lasciandogli qualche rivolo di saliva. Mentre nel frattempo prese l'orlo della sua felpa per togliergliela.

«siamo impazienti vedo» lo stuzzicò Minho.

Jisung aveva le pupille dilatate dal desiderio, nonostante cercasse di dominare il maggiore arrossì vistosamente, continuando a baciarlo sul collo, sperando di nascondere il suo imbarazzo.

Minho ridacchiò togliendo a sua volta la felpa di Jisung. Gli accarezzò il petto facendolo respirare pesantemente.

Jisung lo guardò negli occhi prima di avvicinarsi e dargli un lento ed appassionato bacio, che ben presto si trasformò in uno scontro di denti e lingue. Prese a stuzzicare i capezzoli di Minho con le mani e sentì il maggiore tremare sotto di lui.

«Jisungie..» ansimò questo mentre Jisung prese a torturargli un capezzolo con la lingua «hai intenzione di farmi impazzire?»

«non ne hai idea» rispose continuando il suo lavoro.

Sentì l'erezione di Minho premergli sul petto, poteva sentire anche le contrazioni quando lo stuzzicava ancora di più.

Non aveva mai visto Minho così disperato. Averlo sotto di lui in quello stato era la cosa più eccitante che poteva esserci.

Gli slacciò velocemente i pantaloni e glieli tolse insieme ai boxer.

L'erezione di Minho era gonfia e rossa. Quest'ultimo alzò la testa per vedere Jisung prenderlo tutto in bocca.

Istintivamente buttò la testa all'indietro portando una mano sulla nuca di Jisung per spingerlo più in profondità «oddio Ji, bravo continua così» lo lodò.

Jisung continuò più veloce di prima, aiutandosi con una mano.

«sto per venire» disse d'un tratto, forse fin troppo presto, ma non poteva farci niente: il ragazzo sotto di lui era così bravo con quella bocca.

Jisung si staccò un istante, portando due dita vicino alla bocca di Minho,che senza esitare le succhiò ricoprendole di saliva.

Il minore gli diede un bacio a stampo prima di infilare lentamente le due dita dentro Minho, che si irrigidì immediatamente.

«porca troia Ji, ne dovevi mettere proprio due?» chiese chiudendo gli occhi dal dolore.

«scusami» rispose, ma era così concentrato, con le sopracciglia corrugate a guardare le sue dita perdersi dentro Minho, che non ci fece nemmeno così tanto caso.

Dopo un minuto abbondante prese a spingere dentro e fuori le dita, facendo gemere Minho più che mai.

Il maggiore cercava di trattenere i suoi gemiti ma si sentiva così bene.

Jisung cercò di prepararlo il meglio possibile e quando pensò che fosse abbastanza si tolse il resto dei vestiti.

«aspetta - lo fermò Minho - ho dei preservativi dentro il portafoglio» disse allungandosi per prendere il portafoglio che aveva lasciato nella tasca dei jeans.

Gliene porse uno a Jisung che guardò imbarazzato l'involucro.

«te lo metto io?» chiese Minho impaziente di continuare.

The survival show - minsung. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora