24.

1.9K 132 32
                                    

Un brivido percorse la schiena di Jisung nel sentire il respiro caldo di Minho e soprattutto quella frase «Min...» sembrava come se volesse rifiutare ma dall'altra parte voleva concedersi completamente a lui.

Minho lo afferrò per i fianchi e fece aderire il suo corpo su quello del minore «non ci metteremo molto» lo in alzò, lasciandogli un bacio sul collo.

Jisung gemette inclinando il collo, per lasciare più spazio a Minho «dio... va bene» rispose arrendendosi.

Il maggiore gli sfilò velocemente la maglietta e cominciò a stuzzicargli un capezzolo con le dita, sapendo quanto Jisung fosse sensibile in quell'area del corpo. In poco tempo si ritrovò ad ansimare in modo incontrollato sotto i tocchi di Minho.

Jisung gli toccò il petto, per poi afferrarlo per i fianchi e spingerlo verso di lui. Prese a strusciarsi sul maggiore, non sopportando più la pressione che si era accumulata nel basso ventre. Sentiva il suo membro esplodere ed i suoi jeans non riuscivano più a contenerlo.

«hyung» gemette continuando a strusciare il suo membro sul corpo di Minho.

Minho ansimò «mi fai lettermente impazzire così» disse, la sua voce roca dall'eccitazione.

La vista di Jisung contro il muro, sudato e ansimante gli fecero perdere il controllo totale. Gli slacciò velocemente la zip dei pantaloni e glieli calò insieme ai boxer fino alle ginocchia. Prese il membro del minore in mano cominciando a pompare forte. Quando vide Jisung gemere sempre più forte lo fece girare.

In quel momento Jisung si ritrovava con la faccia e le mani attaccate al muro per sorreggersi. Minho prese qualche momento per ammirare il fondoschiena di Jisung, così bello e perfetto.

Si allontanò qualche istante per ritornare poco dopo con in mano una bottiglietta di lubrificante. Ne cosparse una quantità abbondante sulle dita, avvicinandosi nuovamente al corpo tremante di Jisung. Lentamente infilò un primo dito dentro l'entrata di Jisung,che fece una leggera smorfia di dolore a causa dell'intrusione.

Quando si abituò ad un primo dito si mosse in avanti per far capire che voleva di più e Minho provò a infilarne altri due, facendo irriggidire il minore.

«è troppo?» chiese quasi in un sussurro Minho.

Jisung scosse la testa «no, ti prego continua»

Minho iniziò a muovere le dita avanti e indietro, facendo tremare Jisung dal piacere. Ormai non tratteneva più i suoi gemiti.

Dopo qualche minuto il maggiore sfilò via le dita, provocando un sospiro di frustrazione in Jisung.

Si slacciò i jeans e tirò via i boxer facendoli ricadere sotto le ginocchia, senza premurarsi di toglierli completamente. Aveano poco tempo ed era troppo eccitato per aspettare oltre.

Si mise il preservativo ed entrò lentamente dentro Jisung. Questa volta non pianse, ma poté vedere la smorfia di dolore che fece. Il suo petto aderiva perfettamente alla schiena di Jisung.

Minho baciò il collo del minore, mentre aspettava che questo si abituasse alla sua presenza. Non avrebbe mai immaginato di farlo in piedi con Jisung contro un muro, ma era davvero una vista paradisiaca per i suoi occhi.

«Min... spingi» supplicò Jisung, abituandosi al membro di Minho dentro di sé.

Il maggiore non se lo fece ripetere due volte e una volta preso per i fianchi cominciò a spingere lentamente. Il calore di Jisung era così bello che aveva paura di venire quasi nell'immediato.

Nella stanza si poteva sentire il rumore dei loro corpi sudati. Jisung prese il suo membro tra le mani e cominciò a stimolarlo per provare più piacere.

«sto.. sto per venire» disse con il fiato corto il minore, sentendo il calore accumularsi nel basso ventre.

Minho gli diede un bacio sul collo «vieni per me piccolo»

Jisung a sentire quella frase venne sporcando il muro e la sua mano, seguito dopo qualche altra spinta da Minho.

Rimasero per qualche istante fermi, cercando di riprendere fiato. Minho poggiò la testa sopra la schiena di Jisung, mentre gli accarezzava delicatamente il fianco sinistro.

«Minho» disse Jisung, quasi in un sussurro impercettibile.

«mh?»

«devo andare»

Minho annuì allontanandosi dal corpo del minore e torandosi su i boxer e Jeans. Jisung fece lo stesso, per poi girarsi a guardare il maggiore «per colpa tua farò tardi» scherzò.

Minho sbuffò divertito «non sembrava che ti interessasse prima»

«ero distratto prima» rispose roteando gli occhi.

Minho gli diede una gomitata «ti ho distratto bene allora»

Il telefono di Jisung squillò, lo prese velocemente notando che Hyunjin lo stava chiamando.

Rispose già sapendo che probabilmente stavano tutti aspettando lui.

«Jisung ma dive diavolo sei? Ti stiamo aspettando!» esclamò Hyunjin.

«oddio scusatemi, sto arrivando, 5 minuti e sono lì»

Attaccò la chiamata e poi si rivolse a Minho «prestarmi una maglietta»

«è un ordine o una domanda?» chiese Minho prendendolo in giro.

«dai Minhoooo»

Minho rise prendendo una maglietta dal suo armadio «questa dovrebbe starti più o meno bene»

«grazie» rispose Jisung togliendosi quella che indossava per poi mettersi la maglietta del maggiore.

Minho lo guardò per diversi secondi.

«che c'è sto male?» chiese Jisung.

Minho scosse la testa «sei bellissimo» rispose lasciandogli un bacio sulla tempia.

Jisung arrossì «yah... perché devi mettermi in imbarazzo» chiese fissando il pavimento.

«non volevo metterti in imbarazzo. Non ci posso fare nulla se sei così bello»

Jisung si morse il labbro. Perché Minho improvvisamente doveva essere così dolce e dirgli delle frasi del genere? Lo mandavano completamente in confusione.

«dai vai, altrimenti ti uccideranno sul serio»

Jisung annuì avvicinandosi al maggiore e lasciandogli un bacio a stampo prima di correre verso il luogo dell'appuntamento con i ragazzi.

Una volta arrivato trovò già tutti a tavola, si sedette velocemente scusandosi per il ritardo.

«se non ti dispiace abbiamo già ordinato..» disse Seungmin.

«avete fatto bene, tranquilli»

«dove sei stato? Non ti abbiamo trovato nell'appartamento» chiese Jeongin.

Jisung si morse il labbro. Non voleva dirgli che si trovava con Minho «ero andato a fare una passeggiata, volevo prendere un po' d'aria fresca»

Jeongin annuì comprensivo e prima che potesse dire qualcosa Chan si rivolse a Jisung «Ji, ma quella non è una maglietta di Minho? Se non sbaglio è una delle sue preferite. Perché ce l'hai tu? Non la darebbe mai a nessuno»

Angolo autrice:
Eccomi di nuovo ~~
Mi dispiace se questo capitolo è più corto del solito ma ho cercato di scriverlo nel poco tempo libero che ho. Spero vi piaccia!
Comunque, ho notato che su molte storie avvertono quando ci sono delle scene smut, quindi volevo chiedervi: preferite che vi avverta quando ci sono delle scene smut o lascio tipo a effetto sorpresa? Non so, fatemi sapere voi!
Come il solito grazie a tutti quelli che seguono la mia storia ❤️

The survival show - minsung. Where stories live. Discover now