42🥀

812 72 13
                                    

DRACO MALFOY
È sempre la stessa storia. Dopo una nottata di incubi e pianti silenziosi, mi alzo da quel letto così morbido, così grande senza di lei. È passato solo un mese, ma le lenzuola hanno ancora il suo profumo. Mi manca terribilmente e, ora più che mai, vorrei che lei fosse qui.
Sono cambiate tante cose, Piton continua ad essere distaccato con gli altri come qualche anno fa, Remus non è più lo stesso, così come me, Harry, Ron e soprattutto Ginny. Alcune compagne di stanza, quelle che hanno preso il posto di Bella, dicono che ogni notte la sentono piangere. Il dolore è l'unica cosa che a tutti noi ci fa veramente compagnia. E poi c'è Rosalie, la mia bambina. Lei è a casa, se ne sta prendendo cura mia madre mentre io continuo gli studi. Appena quest'anno sarà giunto al termine, potrò tornare a casa da loro e prendere di nuovo mia figlia tra le braccia, cullarla e cantarle la ninna nanna per poi metterla a dormire.
Mi dirigo verso il bagno, mi guardo allo specchio dove posso notare le mie occhiaie ben evidenti, mi spoglio dai miei vestiti tutti appiccicati alla mia pelle, per poi mettermi sotto una doccia fredda. Dopo svariati minuti, mi asciugo e mi vesto, sempre con la stessa uniforme nera, esco dalla mia camera e mi dirigo il Sala Grande. Camminando per il castello non faccio altro che pensare a lei, come ogni  fottutissimo giorno da 1 mese. Non faccio altro che pensare alla sua risata, ai suoi capelli così morbidi al tatto, al suo profumo, alla sua voglia di vivere. È come un film, un bellissimo film, ma non ha un lieto fine. Inizio a udire le sue urla di quando stava per mettere alla luce nostra figlia, vedo sangue, il suo, vedo dolore, vedo i suoi occhi rossi, vedo lei che mi lascia. Con tutti questi pensieri arrivo il Sala Grande con una lacrima che mi solca la guancia, che io mi preoccupo di asciugare immediatamente. Mi siedo il più lontano possibile da Blaise e Pansy, vedo con la coda dell'occhio che mi stanno guardando con uno sguardo preoccupato e triste, mentre io ho la testa puntata verso il basso. Mentre fisso il mio piatto e nello stesso tempo guardo loro, così come ogni mattina alzo lo sguardo e lo punto sul tavolo dei Grifondoro. Harry Sfregiato Potter ha il suo tipico sguardo perso, anche lui soffre, lei era pur sempre sua sorella. Punto lo sguardo verso il posto di Bella, cerco i suoi occhi che ovviamente non trovo e ogni giorno fa fottutamente male. Sposto lo sguardo sul tavolo dei professori e posso ben notare che anche Piton e Lupin stanno guardando proprio dove stavo guardando io. Tutti stanno sempre un po' più male senza di lei, eppure io la sogno ogni notte, sogno la nostra prima volta a letto, il nostro primo bacio, le sue risate, la prima volta che cercai di fare colpo su di lei sedendomici accanto.
"Hey Draco" mi chiama Blaise poggiandomi una mano sulla spalla. "Andiamo, abbiamo Piton alle prime due ore." Mi guarda con uno sguardo di comprensione e mi alzo, levando in malo modo la sua mano dalla mia spalla. Sono già stufo.

𝑺𝑬𝑴𝑷𝑹𝑬 🌹||𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora