46🥀

723 57 2
                                    

DRACO MALFOY
Continuo Flashback
"Sarebbe un'idea Mocciosus."
Ci girammo tutti in direzione della voce di Lupin che si stava avvicinando al letto di Bella trascinando i piedi.
"Insomma, cos'è successo? Perché mi avete chiam-" si bloccò vedendo il letto vuoto. "Dov'è Bella?" Domandò poi in tono allarmato. Piton sbuffó, impaziente di trovare una soluzione e contrariato per la presenza del collega.
"Temo, Remus, che la signorina Swit sia stata rapita da un mangiamorte entrato nella scuola" rispose pacato Silente.
"C-come ha fatto ad entrare ad Hogwarts senza che nessuno se ne accorgesse?" Esclamò Remus disperatamente, sedendosi poi su una sedia lì vicino. Calò la testa per poi mettersi le mani nei capelli e tirarli.
"È proprio questo il problema, Lupin. Nessuno sa come sia entrato senza farsi sentire né vedere, ma tu ovviamente neanche con una cannonata avresti sentito un piccolo rumore. Per carità, nessuno avrebbe interrotto il tuo sonnellino con qualche sgualdrina vicino" disse Severus avvicinandosi sempre di più al professor Lupin, che si alzò di scatto con sguardo infuocato.
"Ma come osi Mocciosus!" Il suo naso era ad un centimetro da quello di Piton, l'espressione di quest'ultimo perfettamente contenuta.
"Ancora con quel nome, lupacchiotto?" Disse in modo dispregiativo. Remus strinse i pugni e arricciò il naso come se fosse a tanto così da iniziare una rissa. La McGrannitt si mise in mezzo appena in tempo.
"Allora! La volete finire voi due? Non è così che troveremo la signorina Swit" li rimproverò. I due si scambiarono un'ultima occhiata di fuoco per poi distogliere lo sguardo. "E lei, signor Malfoy? Cosa ci fa qui?" Mi chiese poi la professoressa. Tutti mi guardarono, compreso Silente, e io con uno sguardo preoccupato inventai una scusa.
"Avevo litigato con Bella ed ero venuto qui per parlarle" dissi deglutendo rumorosamente.
"A quest'ora?" continuó la Mcgranitt.
"Non avrei dormito" mormorai distogliendo lo sguardo. Vidi con la coda dell'occhio che Lupin e Piton mi stavano osservando impassibili, ma erano gelosi, ne ero sicuro. Avevo capito che a Lupin piaceva Bella, si vedeva lontano un miglio, ma sarebbe stata sempre mia. Invece Severus, beh, era suo padre...
"Bene, direi di andare tutti nelle nostre stanze e riposarci. Domani penseremo a cosa fare per riprenderci Bella" disse Silente appoggiando una mano, che era diventata nera, sopra una sbarra del letto.
"COME?" Urlarono Remus e Severus allo stesso tempo.
"Avete capito bene" disse severa la Mcgranitt.
"Mia figlia è scomparsa e tu vorresti che io ci dorma su, ignorando che potrebbero farle qualsiasi cosa?"
"Severus, Silente ha ragione. Non avrebbe senso andare lì impreparati per farci ammazzare tutti" disse intromettendosi la Mcgranitt.
"Sapete cosa? Andate al diavolo!" Urlò lui andandosene e sbattendo la porta dell'infermeria. Remus rimase a fissare il letto vuoto per qualche minuto e avrei giurato di aver visto una lacrima solcargli il viso, per poi scacciarsela, distogliere lo sguardo e andarsene. Se le avessero fatto del male non me lo sarei mai perdonato. Sarei morto con loro, non avrei retto un dolore simile.
"Signor Malfoy, è il caso che vada anche lei" concluse la professoressa guardandomi con aria preoccupata e stanca. Uscii anche io dall'infermeria e, nel mentre, vidi Madama Chips entrare al posto mio per comunicare qualcosa a Silente.
"Mi dispiace così tanto! Io non ho sentito assolutamente nulla da qui, e-eppure la porta era a-a-aperta, avrei fatto qualcosa, davvero!" sentivo che stava piagnucolando.
"Tranquilla, sappiamo che avresti fatto sicuramente qualcosa e sappiamo quanto tu ci tenga ai tuoi pazienti. La colpa qui è solo del destino che da bravo nemico ci rema incontro. Ti assicuro che Severus e Remus, con l'aiuto di Harry, Ron ed Hermione, e sicuramente anche del signor Malfoy, troveranno Bella" disse Silente con tono dolce. "Bene, è ora di andare a dormire."
"Oh, certo, Preside" disse Madama chips con voce bassa. Silente e la Mcgranit uscirono dall'infermeria, io mi nascosi dietro un angolo e ascoltai. 
"Pensi davvero che sia stato un caso, Albus?" Disse a bassa voce la Mcgranitt.
"Minerva, sappiamo entrambi che nulla accade per caso nel mondo magico. La signorina Swit è in pericolo di vita e io gradirei immensamente la presenza di Harry, dopotutto è anche suo fratello." Disse Silente. Sorella? Harry era il fratello di Bella? Ed era anche la figlia di Severus! C'era solo un modo in cui poteva essersi creato quel legame di sangue...
"Ma purtroppo questo non è possibile" continuò il Preside. "Perché Voldemort vuole proprio questo. Bella è un'esca e se Harry tornasse ad Hogwarts, quegli horcrux vivrebbero troppo a lungo e ciò darebbe solo più tempo al Signore Oscuro. Bella verrà trovata..." fece una pausa per poi guardarsi intorno. "A tempo debito" concluse la frase per poi dirigersi nel suo studio seguito dalla Mcgranitt. Io mi allontanai e andai in camera mia. Chiusi piano la porta, mi distesi sul letto, mi misi un braccio sulla fronte e chiusi gli occhi, ma non per dormire, piuttosto per pensare. Non sarei più riuscito a dormire senza di lei.

Fine Flashback

𝑺𝑬𝑴𝑷𝑹𝑬 🌹||𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 Où les histoires vivent. Découvrez maintenant