Cap.1 - Watch Out For This

484 42 30
                                    

Watch Out For This...

Una voce lontana, indistinta, cupa mi minaccia.

Watch Out For This...

"Te la faremo pagare per quello che hai fatto..."

Watch Out For This...

"Non potrai nasconderti per sempre..."

Watch Out For This...

E poi il suono assordante di una sirena della polizia che mi perfora le orecchie costringendomi a tapparmele con entrambe le mani...

Watch Out For This...

Watch Out For This...

Watch Out For This...

Basta vi prego... BASTA!!

Mi sveglio urlando, con la fronte imperlata di sudore e il respiro in affanno. Dei passi si avvicinano correndo verso la mia stanza e la porta si apre di botto. "Kumiko! Tutto a posto?" Espiro profondamente e mi accascio di nuovo sul letto nascondendo la faccia sotto il cuscino. "Cazzo Yari ma sei impazzito a spararmi Major Lazer a pallettoni a quest'ora del mattino??" "A quest'ora del mattino... Sono le dieci mia Dancehall Queen!" "Appunto! Siamo andati a dormire quattro ore fa porca troia!!" "Mmmm... Il mattino ha il porco in bocca vedo! Dai muovi il tuo bel culetto da regina del twerk e vieni in cucina, ti preparo la colazione..."

Mi alzo controvoglia sbuffando come un treno, ma non sarei comunque riuscita a dormire con tutto questo casino. Cerco di scacciare via l'incubo che ho avuto e mi siedo sullo sgabello di fronte a lui. "Maledetta sirena dancehall che i giamaicani mettono nelle loro canzoni, ho sognato che gli sbirri mi stessero inseguendo!" "Ah ecco perché ti sei svegliata urlando... Cercherò di ricordarmi di non metterti più Watch Out For This come brano per la sveglia visto che ti fa questo effetto..." "Ti ringrazio Yari..." Mi lascio scappare uno sbadiglio e appoggio il mento su entrambi i palmi, incapace di tenere gli occhi aperti.

"Hai spaccato i culi ieri sera con il tuo assolo, Queen. Ti sei superata." "Yari ti prego, lo sai che non devi parlarmi prima che io faccia colazio..." "Hai steso tutti con il twerk in head top. La tua resistenza in verticale appoggiata sulla testa sta aumentando, ti sei esercitata di nascosto ultimamente?" Ovviamente non mi dà ascolto e finisco col cedere, è inutile mettersi contro la sua parlantina da post-serata Bomboclaat. "Ho solo scoperto una nuova posizione delle mani per mantenere meglio l'equilibrio, mi sono sparata alcuni video di Alevanille, la ragazza italiana che fa le challenge di twerk a testa in giù..." "Ah sì, che figa lei... Ma tu sei ancora più figa, Queen!" "Ti ringrazio... Anche tu sei un figo..." Sono sincera al cento percento. Come al solito mi gira per casa in boxer, permettendomi di ammirare il suo fisico statuario da ballerino di danza contemporanea.

Ci siamo conosciuti alla compagnia di cui faccio parte da quando mi sono trasferita in Corea, abbiamo fatto il provino insieme e abbiamo legato subito grazie al suo carattere estroverso. La prima volta che l'ho visto ballare sono rimasta ipnotizzata dai suoi muscoli guizzanti che si muovevano con fluidità, dalla potenza dei suoi gesti e dalla passione che permeava il suo sguardo. Mi avevano colpito molto anche i suoi capelli corvini lisci e lunghi fino alle spalle, gli occhi scuri e profondi e soprattutto la sua carnagione mulatta perennemente abbronzata che gli invidio tantissimo perché in netto contrasto con il mio pallore tipicamente giapponese. L'avevo ribattezzato Sandokan, per via delle sue origini malesi e per fomentare i miei sogni erotici su di lui. Sì, mi ero presa una cotta stratosferica.

Passavamo insieme la maggior parte delle prove ed eravamo diventati la coppia selezionata per i passi a due, il che non faceva che aumentare i miei film mentali. Man mano che eravamo entrati in confidenza avevo scoperto la sua passione spropositata per la Dancehall, la danza che ballano i ragazzi in Giamaica e per assecondarlo mi ci ero buttata a capofitto. Era talmente bravo anche in quello stile che avrebbe fatto invidia alla migliore crew di Kingston e vederlo ballare in modo così sexy strusciandosi a me era un colpo al cuore. Ero sempre più sicura che prima o poi mi avrebbe portata a letto. Ma c'era una cosa che ancora non sapevo: mi mancava un pezzo piuttosto importante per poter essere il suo tipo.

"A cosa stai pensando Queen?" La sua voce avvolgente mi distrae dai miei ricordi. "Alla mia prima serata al Plastique..." "A-do-ro! Quanto ci eravamo divertiti?" Un botto, guarda... Soprattutto quando avevo scoperto che era un locale gay... Ci avevo messo un bel po' a riprendermi da quella mazzata. "Ci siamo fatti subito riconoscere con il nostro show in pista!" "Beh riconoscere... Alla fine se il proprietario ha istituito le serate Bomboclaat e se sono un successo planetario è solo merito nostro!" "Puoi dirlo forte Queen... Non vedo l'ora di inventare la prossima coreografia... Che ne dici di usare Bicycle Ride come canzone?" "Dico che Vybz Kartel è sempre una certezza..." "Sono d'accordo." "Però per la prossima Bomboclaat avevo in mente un po' di sano daggering, come ti sembra?" "Mi sembra un'idea geniale, ovviamente!" Mi rivolge il suo sorriso smagliante e mi passa le uova strapazzate. All'improvviso mi accorgo che sto morendo di fame e spazzolo via tutto in meno di due minuti.

Finisco di caricare la lavastoviglie e sento il mio telefono suonare furiosamente dal comodino di camera mia. Chi è che mi chiama di domenica mattina? Un brivido di terrore mi attraversa la schiena quando leggo Numero Sconosciuto sullo schermo. L'incubo di stanotte si ripresenta nella mia testa, vivido come se fosse improvvisamente reale. "Kumiko! Rispondi, su!" Annuisco verso Yari che mi incita appoggiato allo stipite della porta e mi faccio coraggio. Finché c'è lui con me non ho niente di cui aver paura.

<< Pro-pronto? >>
<< Pronto, parlo con la signorina Kimura Kumiko? >>
<< Si, sono io... >>
<< Buongiorno, sono la responsabile del casting preliminare per il video musicale. Ho il piacere di informarla che abbiamo ricevuto il suo demo ed è stata selezionata per un ulteriore provino dal vivo. È pregata di presentarsi sabato prossimo presso la scuola di danza Studio88.>>
<< Mi scusi ma non credo di...>>
<< Ha ragione, mi perdoni. Le manderò l'indirizzo per mail. Con un provino con così tante persone l'agenzia ha deciso di appoggiarsi ad una scuola esterna per questioni di sicurezza. La selezione finale avverrà negli studi della Big Hit.>>

Per poco non cado di culo per terra. Sono stata selezionata per fare un provino alla Big Hit senza nemmeno sapere di essermi candidata?? Deve essere uno scherzo di pessimo gusto.

<< Se non ha altre domande signorina Kimura la aspettiamo sabato prossimo.>>

Ne avrei mille di domande ma non è lei ad avere le risposte per me. La ringrazio e chiudo la chiamata, pronta a incazzarmi come una belva.

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Where stories live. Discover now