Cap. 25 - Lontani

193 34 12
                                    

"Certo che siamo davvero due sfigati... Ci siamo visti pochissimo nelle ultime settimane e proprio adesso che ti scade il contratto con la Big Hit me ne vado io..."

Sono le tre di notte e Yari è appena tornato da una due giorni di prove deliranti con la compagnia di danza contemporanea. Stanno per partire per la tournée nei teatri e si sono allenati senza sosta per tutto il weekend. Lo osservo frizionarsi i lunghi capelli bagnati con l'asciugamano, coperto solo da un microscopico telo attorno ai fianchi, i muscoli tesi, il petto e gli addominali cosparsi da piccole goccioline d'acqua e un sorriso triste sulle labbra.

"E' la mia prima tournée senza di te Queen, mi sento male solo a pensarci..." "Dai, non fare così che mi sale il magone... E poi ti è andata bene, no? Hanno scelto Yi-seo al posto di quella stronza di Gul-mi per sostituirmi nel passo a due..." "Sì, ma non è la stessa cosa..." "Dai che sei bravissimo, e anche lei non è male..." "Sì, ma non sei tu..." Se va avanti così finisce che mi commuovo sul serio. Il bene che mi vuole questo ragazzo è inimmaginabile e altrettanto io ne voglio a lui. Deve essere stato per forza mandato da qualche spirito benevolo per riportarmi sulla retta via dopo il disastro che ho combinato alle scuole superiori.

"Yari, ti ricordo che sei stato tu ad iscrivermi al provino alla Big Hit. Se ti fossi fatto i fattacci tuoi a quest'ora sarei in paranoia sulla quantità di forcine per capelli da mettere in valigia..." Scoppia a ridere. Il mio delirio prima della partenza per le tournée è abbastanza un classico. Per fortuna per lo shooting di domani e il video di mercoledì non dovrò pensare assolutamente a nulla se non a ballare. "Però ammettilo, mi ringrazierai in eterno per averti convinta. Sono state o no le tre settimane più incredibili della tua vita?" "Assolutamente sì... Ho imparato veramente tantissimo dalla Maddox..." "Solo da lei?" Il suo sguardo è diventato malizioso. "Anche dai ragazzi, ovviamente..." "Ah ecco... Alcune posizioni dubito fortemente te le abbia insegnate la Maddox..."

Mi tolgo una ciabatta per lanciargliela ma la schiva con un agile colpo di reni. "Quanto sei cretino?" Mi guarda ghignando attraverso il riflesso dello specchio. "Dai Queen, lo sai che la mia è tutta invidia..." "Di che cosa poi? Saresti perfettamente in grado di farle anche tu quelle posizioni... Le tue spaccate non hanno nulla da invidiare alle mie..." "Sì ok, ma vuoi mettere quello stronzo di Ha-joon con il capo indiscusso di tutti i Leader delle formazioni Idol, Mr Kim Namjoon aka il Presidente? Non c'è storia..."

Effettivamente... Ho ancora male ovunque dopo la ribaltata che mi ha dato due giorni fa...

"Beh ma adesso non c'è più nessun Ha-joon, o mi sbaglio? Scommetto che il tuo nuovo fidanzato sarebbe più che contento di testare la tua mobilità muscolare..." Recupera la mia ciabatta dal pavimento e me la ritira indietro, centrandomi in pieno. Ho sempre avuto dei riflessi di merda. "Finiscila, scema..." "Cosa c'è, è più un tipo da posizione del missionario il tuo fidanzato? Che palle Yari, ma tra gli stronzi e i barbosi ci sono un sacco di vie di mezzo, lo sai vero?" "La vuoi piantare? Non è il mio fidanzato..." "Ahhhh... Allora ce l'ha la fantasia..." "Non sono cazzi tuoi..." Adoro punzecchiarlo. Fa tanto il figo quando ci esibiamo al Plastique ma in realtà è un ragazzo molto riservato; del resto non è per niente facile essere omosessuale e vivere in Corea del Sud.

"Peccato che delle mie scopate tu voglia sempre sapere i minimi dettagli..." "Perché la verità è che tu muori dalla voglia di raccontarmeli!!" Mi mordo la lingua. La prima cosa che ho fatto quando sono tornata a casa venerdì è stata mandargli un vocale di quindici minuti con i particolari più scabrosi della mia botta e via con RM.

"Ascoltami bene, quante volte mi ricapiterà di scoparmi uno dei BTS?" "Ti ricordo che ti è già capitato ben due volte, Queen... Per fortuna sei stata lì solo per un mese..."

Colpita e affondata.

"Mi stai dando della zoccola?" "Assolutamente no, hai fatto solo la metà del tuo dovere. Fossi stato al tuo posto probabilmente me li sarei bombati tutti, tu ti sei fermata solo a due..." "O forse a uno... Chissà, magari il destino mi ha riportata da RM..." "Il destino, come no..." "Chiamalo come vuoi..." "Io la chiamerei sana voglia di farsi una bella trombata..." "Yari, sei l'antitesi del romanticismo..." "Fammi capire, tu saresti romantica? E da quando scusa?" "Eh va bene... Diciamo allora che il destino ha voluto che ci concedessimo un secondo giro di giostra dopo il cesso del Plastique oppure che portassimo a termine il lavoro dopo il misero limone defilato nel privè..." "Ora si che si ragiona..."

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Where stories live. Discover now