Cap. 13 - Twerk Class - Principianti

277 36 23
                                    

Aspetto che Yari finisca di fare pace con Ha-joon e vado verso il bar, sconsolata: quei due non cambieranno mai. "Kei, mi faresti un altro Angelo Azzurro per favore?" "Serata complicata, Saw?" "Non ne hai idea..." Non ho nessuna intenzione di salire dai ragazzi da sobria. Mi scolo il cocktail tutto d'un fiato e torno verso la consolle, dove la lingua del mio migliore amico si è finalmente decisa di smetterla di esportare le tonsille al dj. "Ci vediamo dopo, ok?" "Contaci tesoro..." Evvai, anche stasera si torna a casa da sola, yuhu! Ormai ci sono abituata...

"Forza Queen! Presentami quel figo di Jungkook!" "Yari, ti prego... Anche meno..." "Ascolta, tu li vedi tutti i giorni, io no, ok? Per una volta che una gioia bussa alla mia porta vedi di non rompermi i coglioni per piacere!" "E va beeene!"

Il signor Lee ci sta aspettando davanti alle scale che portano al privé. "Vi accompagno un attimo poi ho delle faccende da sbrigare, ma tanto dubito che delle superstar vogliano passare la serata con un vecchio ciccione come me. Ci pensate voi a intrattenermeli, vero? E fate in modo che tornino anche al prossimo evento Bomboclaat!" Salgo le scale con il cuore che mi batte all'impazzata nonostante la quantità di alcool che ho ingerito e appena metto piedi nel privé il mio petto ha un sussulto. Sono tutti in tiro. Fin troppo. E io sono praticamente in mutande con un top a fascia. Perfetto.

Il proprietario scambia due parole con Jungkook e annuisce divertito. "Ragazzi, scusate se scappo ma vi lascio in ottima compagnia! Loro sono Sandokan e Lady Saw, vi auguro una buona serata nel mio locale!" E dopo un profondo inchino di ringraziamento si eclissa con la sua espressione bonacciona stampata in faccia.

"Kumikoooo!" L'abbraccio di Vivi mi travolge come un uragano. È una figa mondiale stasera: ha lasciato i lunghi capelli sciolti ma ha arricciato le punte, e indossa una mini-tuta in pizzo con un profondo scollo a V, che le mette in risalto - nell'ordine - le tette da urlo, il culo da Oscar e le gambe da modella. Per fortuna i sandali gioiello alla schiava che indossa sono raso terra, altrimenti le sarei arrivata all'ombelico. "Vivi! Ma ci sei anche tu! Come sono felice di vederti!" Non sono mai stata così sincera in vita mia. "Certo che ci sono anche io! È il mio compleanno!!" "Oddio, non lo sapevo! Tanti auguri!!" Faccio un piccolo applauso come se fossi una sua fan impazzita, tolgo la mascherina e mi alzo sulle punte per schioccarle un bacio sulla guancia.

I ragazzi si sono avvicinati a noi e all'improvviso mi ricordo di avere un migliore amico che non vede l'ora di essere presentato. Mi giro verso Yari e gli faccio cenno di avvicinarsi: ha indossato una maglietta mentre salivamo ma è sufficientemente aderente da mettergli in risalto i muscoli, si è sciolto i capelli e li sta frizionando prima di rifarsi il man bun. Perfino Vivi lo sta guardando con una punta di bava, e lei sta con Jungkook. Ho detto tutto.

"Ragazzi, lui è Yari: il mio partner alla compagnia di danza contemporanea, nonché coinquilino, nonché migliore amico." "Piacere!" "Piacere!"

"Ah Kumiko! Lui è Yoongi! È l'unico che non conosci, giusto?" Faccio finta di non cogliere la frecciatina che Jin mi ha lanciato dietro a questa domanda, e per fortuna riesco a trattenermi dal rispondergli "Non hai idea di quante cose io sappia sul suo conto, tesoro". "Si, esatto. Molto piacere." Mi inchino leggermente per salutarlo e sorrido imbarazzata.

Bene, ora che abbiamo finito i convenevoli posso per caso scomparire?

"Forza ragazzi! Facciamo il secondo giro, offro io!" Vivi, ti adoro, questa sì che è un'ottima idea. Ci spostiamo verso il bancone e brindiamo con l'immancabile Angelo Azzurro del Plastique. Se il primo mi aveva fatto calmare e il secondo mi aveva dato un po' di coraggio, il terzo arriva diretto al cervello e in un attimo mi sale la sbornia che tanto stavo aspettando.

Appoggio il bicchiere vuoto al bancone e comincio ad ondeggiare i fianchi a ritmo di musica. Ha-joon ha messo Gyal You A Party Animal di Charly Black, una delle mie canzoni preferite. "Oddio, adoro questa canzone!!"

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Where stories live. Discover now