Cap.6 - Lady Saw

325 41 34
                                    

Casa Bangtan

Pov Taehyung

"Allora, come stanno andando le prove del passo a due?" Espiro profondamente e prendo un altro piatto dal lavandino, strofinando con forza per eliminare i residui di kimchi. "Non lo so Yoongi. Sono passate quasi due settimane e non mi sento per niente a mio agio. È uno stile molto diverso da quello a cui sono abituato, poi con Kumiko sono terribilmente in imbarazzo, la coreografia è così sensuale, devo guardarla negli occhi tutto il tempo, toccarla, abbracciarla, sollevarla. Dovrei essere entusiasta di provare una cosa nuova e invece mi sento un completo idiota..." "Non sei affatto un completo idiota Tae, è normale che ci sia un po' di frustrazione. Ma vedrai che se ti lasci andare riuscirai a conoscerla meglio, entrerai in confidenza con lei e ballarci insieme diventerà naturale..." "Hai ragione Yoongi, davvero, ma è così timida e riservata, non so bene come approcciarmi..."

"Beh nessuno di noi lo sa..."

Hobi apre il frigorifero per riempirsi un bicchiere d'acqua e mi sorride con la sua espressione pacifica e incoraggiante. "Non buttarti giù Tae, abbiamo ancora un po' di tempo prima delle registrazioni..." "Facile per te, sei perfetto in qualsiasi stile ti facciano fare..." "Beh, mai quanto Jimin però. Sembra nato apposta per i passi a due..." "In effetti lo è, cazzo, rimango incantato ogni volta che lo guardo." "E anche Jungkook non è affatto male, anzi, con lui il contrasto tra la potenza dell'uomo e la grazia della donna è ancora più evidente. Le fan impazziranno..." Voglio troncare al più presto questo discorso: parlare di quanto siano pazzeschi gli altri membri in questa coreografia non fa che aumentare il mio senso di inadeguatezza. Finisco di asciugare i piatti e vado a sedermi sul divano con Jimin.

"Che fai di bello?" "Guardo qualche video tra le tendenze di YouTube. Non ho potuto fare a meno di ascoltarvi Tae, basta con le paranoie. Anzi, domani vediamo di parlare un po' con Kumiko e sciogliere il ghiaccio ok? Anche a me piacerebbe entrarci un po' di più in confidenza..." Mi fa l'occhiolino e scoppio a ridere. Nessuno di noi è rimasto indifferente alla bellezza della nostra ballerina, siamo solo troppo professionali per provarci. Senza contare che timida com'è probabilmente rischieremmo solo di peggiorare la situazione.

Cerco di rilassarmi e mi allungo verso di lui per guardare meglio lo schermo del suo telefono. "Da quando ti sei dato al Reggaeton Jimin?" "Non è Reggaeton, si chiama tipo All Dance o qualcosa del genere. Ne hai mai sentito parlare?" "Mai... Ma da dove l'hai tirato fuori 'sto video??" "Ma che ne so, è primo in tendenza..." "Siete i soliti ignoranti, ma informarvi un po' degli stili che esistono fuori dalla Corea no?? Si chiama Dancehall, la ballano in Giamaica!" "Scusaci Hobi se non siamo internazionali come te..."

"Passalo alla televisione dai, sono curioso..." "Ok grazie ragazzi, speravo di starmene un po' in pace a farmi i cazzi miei sul divano stasera..." "Dai Jimin, non rompere le palle!!" "Cosa state guardando?" Kookie fa capolino dal bagno, con un asciugamano intorno alla vita e i capelli bagnati. Il solito sborone. "Ci stiamo acculturando sulle tendenze YouTube in Corea, a quanto pare adesso va di moda la Dance Tone..." Hobi sbuffa divertito. "Dancehall, Tae!" "E di cosa si tratta?" "Vedrai JK, vedrai..." "Hyung hai uno sguardo strano, non ti mai visto così..." "Vedrai, vedrai." Anche Yoongi viene a sedersi sul divano e ci stringiamo per fargli spazio.

Finalmente Jimin è riuscito a mandare il video dal telefono alla TV e sullo schermo nero appare un gigantesco titolo in caratteri rosso fuoco: Lady Saw SOLO – Wine Drop Dip .

La ripresa è fatta da un cellulare in una discoteca piena di gente, e la folla è allargata a cerchio per far spazio all'esibizione di una ragazza, Lady Saw suppongo. È vestita con un completo leggins + top giallo, verde e nero (che mi sembra siano i colori della bandiera giamaicana), con una mascherina coordinata che le copre metà volto, i lunghi capelli raccolti in una treccia che le parte quasi dalla fronte. Non sarà alta più di un metro e sessanta a giudicare dalla gente che ha intorno ma sta catalizzando l'attenzione di tutti ballando in modo sensuale. Estremamente sensuale. All'accento del ritornello ruota morbidamente i fianchi sollevando lentamente le braccia oltre la testa, si piega sulle ginocchia con le cosce divaricate appoggiando il sedere sui talloni e si rialza rimbalzando come una molla.  "Wine è il movimento del bacino, Drop è la preparazione con le gambe divaricate e Dip è l'affondo. Cazzo, le giamaicane le allacciano le scarpe a questa qua..." A quanto pare non è il primo video di questo tipo per Hobi-l'esperto.

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Where stories live. Discover now