Cap. 24 - Daddy

318 35 27
                                    

Le dita di RM si allungano verso il pomello più in basso della cassettiera, con un po' di fatica visto che ha ancora la mia testa tra le gambe. Ho capito perfettamente dove vuole andare a parare: probabilmente è lì che tiene i preservativi. Dal momento che sono all'altezza giusta mi allungo ghignando verso il cassetto aperto e recupero una bustina.

"Allora è vero che gli Idol ne hanno sempre uno di scorta per ogni evenienza, sia mai che passi una ballerina in ufficio!!" Scoppia a ridere divertito mentre chiude il cassetto con il piede. "Veramente ce li regalano le fan..." "Mmm... Ed hanno anche una visione ben chiara delle vostre misure a quanto pare..." Ho in mano un quadratino di plastica Magnum XL, esattamente quello che ci vuole. Strappo la confezione con i denti, avvicino il lattice alla punta del suo pene e glielo infilo con la bocca, con sua somma soddisfazione. Però adesso basta Namjoon, mi sono anche un po' rotta i coglioni a stare in ginocchio sotto la tua scrivania.

A quanto pare è del mio stesso parere e mi solleva di peso facendomi sedere al suo posto. La postazione del leader dei BTS, che onore. Scaccio via le scarpe mentre le sue mani si infilano agili nella mia tuta, abbassandola fino togliermela del tutto in un colpo solo, insieme agli slip. Esagerato, ne bastava molto meno. No, evidentemente no. Si piega davanti a me per afferrarmi una caviglia, se la appoggia sulla spalla, si rialza e si sdraia incollandosi al mio corpo, inchinando leggermente lo schienale all'indietro per raggiungere l'angolazione ideale. In sostanza mi ha messa seduta in spaccata su una poltrona girevole da ufficio: i film porno che questo ragazzo si è strippato su di me sono evidenti, e la cosa mi eccita non poco. Ci fa ruotare di 180 gradi in modo da appoggiare lo schienale della sedia alla scrivania ed evitare di farci ribaltare con le stoccate micidiali che mi tirerà: sempre detto che è un genio maledetto.

"Are you ready, Baby?"

Cazzo, ci puoi giurare che sono pronta. E sappi bello mio che l'ho capito che mi parli con il tuo inglese strappamutande quando siamo in questo tipo di situazioni solo per farmi impazzire... Riuscendoci alla perfezione, ovviamente: in meno di mezzo secondo mi ritrovo piacevolmente umida tra le gambe.

Alzo lo sguardo verso di lui e mi passo la lingua sui denti, giusto per rendermi ancora più provocante di quanto la mia posizione attuale non sia già. Fanculo la dignità, fanculo la reputazione, fanculo la Big Hit. So perfettamente che sarà solo una trombata, so perfettamente che appena uscirò da questo ufficio non lo vedrò più, so perfettamente che in fondo non gliene frega un cazzo di me. Ma in questo momento l'unica cosa che voglio e di cui ho bisogno è averlo dentro di me e lasciarmi scopare.

"Fuck me, Daddy..."

Due dolci fossette compaiono sulle sue guance mentre mi sorride, per poi scomparire quando il suo volto disegna un ghigno arrapato. Non vedeva l'ora di sentirmi pronunciare questa frase, pare. Mi stritola i fianchi e in un unico colpo di reni mi penetra completamente, facendomi quasi urlare di piacere. Deve tapparmi la bocca con la mano per evitare che mi sentano i pochi impiegati rimasti a quest'ora in azienda.

"Calm down, Baby..."

Porca troia Namjoon, abbiamo appena iniziato e mi stai già uccidendo. Da questa posizione riesco a sentirlo tutto, in punti che non pensavo nemmeno di avere.

"You're so damn sexy, Baby..."

Sei tu quello sexy, RM. La sua voce è roca, ansimante, il suo corpo è possente, le sue mani fottutamente virili. Mi sta accarezzando il retro della coscia a ritmo con le stoccate, salendo lentamente fino al polpaccio e alla caviglia. È da brividi. La sua lingua si aggiunge ai suoi polpastrelli, disegnando piccole curve sul mio tendine d'Achille, prima dolci, poi sempre più rudi. Penso di non aver mai avuto dei succhiotti sulle gambe, c'è sempre una prima volta no?

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Where stories live. Discover now