Cap. 30 - RUN

182 30 21
                                    

Big Hit Entertainment

Pov Hobi

"Pensateci ragazzi... So che non avete molto tempo ma queste visualizzazioni secondo me non andrebbero ignorate... Parlatene tra di voi e fatemi sapere." "D'accordo, grazie. Buona serata!"

Salutiamo con un inchino Bang Si-Hyuk, il presidente della nostra agenzia e aspetto qualche secondo prima di chiudere la porta e tornare a sedermi attorno al tavolo dove si è svolta la riunione tra i manager e i membri della Dance Line. "Secondo me Mr. P ha ragione... Non abbiamo mai avuto così tante visualizzazioni in così poco tempo! Quante ore sono passate dall'uscita del music video? Dieci?" "Otto, Hobi... Ma infatti anche io sono d'accordo, è evidente che le fan adorino questa canzone e questa coreografia... Secondo me per noi è un'ottima occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e abbiamo ancora un po' di tempo per prepararci..." Non avevo dubbi che Kookie sarebbe stato d'accordo con me. Il problema non è lui, ma gli altri due.

"Tu come la vedi, Jimin?" L'interpellato si alza per appoggiarsi alla finestra, le braccia incrociate e lo sguardo perso nei suoi pensieri. "Credo che stiamo facendo i conti senza l'oste... Non dovremmo contattare Kumiko?" "Certo che dovremmo, ma se prima non siamo d'accordo tra di noi è inutile tirarla in mezzo, no?" Tre paia di occhi si voltano verso Tae che espira rumorosamente, i gomiti sul tavolo e le mani a massaggiarsi le tempie. Abbiamo già raggiunto la maggioranza ma lui è quello più compromesso di tutti. "Non lo so ragazzi... Non sono così sicuro di volerla rivedere... Fatemici pensare, ok?"

Annuisco nella sua direzione, almeno non ci ha dato un "no" secco. "Certo Tae, dormici su. Ne riparliamo domani." È passato un mese e mezzo dall'ultima volta che abbiamo visto Kumiko e a quanto pare ancora non si è ripreso. Abbiamo evitato accuratamente l'argomento, nemmeno fosse un tabù, ma sapevo che prima o poi sarebbe uscito il nome della nostra ex ballerina.

Mi spiacerebbe un sacco non portare avanti questo progetto solo per colpa della gelosia di Taehyung, totalmente ingiustificata secondo me: lui e Kumiko non stavano insieme quando è andata con Namjoon, non si erano nemmeno dichiarati e per quel che ne sappiamo lei poteva benissimo essere attratta dal nostro leader e non da lui. Sono contento che almeno Jimin l'abbia superata, una persona in meno da convincere. Mi sa che dovrò tirare fuori tutta la mia capacità di persuasione questa volta. 

Mi allontano dal tavolo della sala riunioni e recupero il telefono: visto che a quanto pare la giornata lavorativa è finita prima del solito vorrei rivedere il video per capire come potremmo aggiustare la coreografia. La Maddox è tornata in America da un pezzo, quindi toccherà a me apportare eventuali modifiche. Avevo messo il silenzioso e non mi sono accorto delle due chiamate che ho ricevuto.

Che strano, non mi aspettavo si facesse sentire oggi...

Non faccio in tempo a premere il tasto verde che lo stesso numero mi compare sullo schermo del cellulare; esco dalla stanza, controllo che non ci sia nessuno intorno e mi affretto a rispondere.

<< Pronto... Yari? >>

<< Ciao, scusami se ti disturbo ma è un'emergenza. Ho bisogno di te. >>

<< Nessun problema, ho finito presto oggi... Cosa è successo? Mi stai facendo preoccupare...>>

<< Si tratta di Kumiko... Mi ha appena mandato questa. >>

Allontano il telefono dall'orecchio per guardare la foto che mi ha inoltrato: un meraviglioso scatto dello Skyline di Seoul al tramonto. Fin qui tutto bene.

<<Leggi la frase sotto... >>

"Sei l'unica cosa bella che la vita mi ha regalato, amico mio...
Addio... E grazie di tutto..."

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora