Cap. 12 - Al Plastique

277 38 31
                                    

"Yari, dimmi la verità per piacere... Questo completo è trasparente? E soprattutto... sembra che io sia nuda?" Sto praticamente urlando per sovrastare la musica a palla del Plastique e lui per tutta risposta mi sbuffa addosso. "Rispondimi o ti giuro che me ne vado e ti esibisci da solo!"

Chissà che cazzo c'ha stasera...

"No, trasparente no ma è color carne, Queen... Quindi magari sì, da lontano con le luci della pista potrebbe sembrare che tu sia nuda..." Che palle, questo acquisto è stato proprio un azzardo. Mi sistemo la mascherina sulla faccia ed espiro profondamente. "Ma si, alla fine qua dentro sono tutti gay, dubito fortemente che qualcuno mi guarderà il culo..." "Ti assicuro che non è che solo perché uno è gay non è in grado di apprezzare un bel culo come il tuo, Queen..." E con questa meravigliosa massima di vita mi assesta una bella pacca sul sedere e chiude definitivamente il discorso.

Alzo gli occhi al cielo e mi giro verso Ha-joon, il dj, che ci sta facendo cenno di avvinarci a lui. "Vacci tu da quel faccia di merda per piacere..." Ah, ecco qual era il problema... "Yari... Non mi dire che avete litigato di nuovo!" "Esattamente, è uno stronzo bastardo e io non ho nessuna intenzione di parlarci..." "Quindi ti sei finalmente deciso a mandarlo a cagare del tutto?" "Eh... Dovrei... Ma guardalo... È così gnocco!! Ogni volta mi manda le sue moine del cazzo e io finisco per cedere come un coglione..." "Ok, ho capito... Vado io a sentire cosa vuole!"

Mi faccio largo ai lati della pista per avvicinarmi alla consolle. "Ehi, Lady Saw... Metto un paio di dancing tunes e poi iniziamo, ok?" Alzo il pollice destro in segno di assenso e faccio per andarmene, ma il dj mi afferra per un polso e mi attira a lui. "Puoi dire a Yari che mi dispiace per favore??" "Diglielo tu Ha-joon... E soprattutto smettila di prenderlo per il culo o ti mando la Yakuza giapponese a casa!" E dopo averlo fulminato con lo sguardo torno dal mio coinquilino.

"Ha detto che mette un paio di tunes e iniziamo!" "Ok, perfetto... Stasera spacchiamo i culi, Queen, così vede cosa si è perso quel minchione!" Gli sorrido divertita e scuoto leggermente i fianchi per scaldarmi mentre la pista da ballo si riempie. Le dancing tunes sono sempre un successo e Ha-joon le mette apposta prima delle nostre esibizioni, in modo da attirare l'attenzione. Nella dancehall ogni passo ha un nome specifico e in questo tipo di pezzi il testo è sostanzialmente un elenco di moves che il cantante chiama ed incita ad eseguire; ovviamente sono per lo più quelle base che chiunque conosce ed è super divertente vedere decine di persone fare lo stesso identico balletto in pista.

"To The World! To The World!" Le braccia di tutta la discoteca puntano al cielo, comprese quelle del proprietario, il signor Lee, un cinquantenne pelato e cicciotto che saltella come un pazzo nella nostra direzione. "Voi non potete capire chi c'è stasera, ragazzi!!! Mi hanno fatto giurare di non fare pubblicità ma è assolutamente INCREDIBILE! Il mio piccolo locale di periferia è FAMOSO! Lo sapevo che i video che sono andati in tendenza su YouTube mi avrebbero portato fortuna!"

Metto insieme le parole famoso, video e tendenza e quasi cado per terra. Yari non ha afferrato la situazione e sghignazza con fare strafottente. "Di chi si tratta signor Lee? Miley Cirus? Lady Gaga?" "Meglio!! Sono appena entrati i BTS!!!" Il mio migliore amico si volta verso di me, a metà tra lo sconcertato e il divertito. "Ma non mi dire..." Scuoto la testa per fagli capire di stare zitto, ma non sono in grado di parlare: mi tremano le gambe, il mio sguardo è appannato e la saliva si è azzerata.

Ecco perché RM mi conosceva... Ecco perché il riferimento a Sandokan che ha fatto Jungkook venerdì alle prove... Ecco perché ridevano come dei pazzi... Oddio... Mi sto seriamente sentendo male...

Il signor Lee è talmente euforico che se ne sbatte altamente del fatto che io sia sull'orlo di una crisi di nervi e continua a girare il dito nella piaga: "Sono nel privé al piano di sopra, dalla pista non riuscirete a vederli ma loro potranno godersi la vostra esibizione! Pare siano venuti APPOSTA! Non è meraviglioso? Alla fine del vostro show saliamo da loro così ve li presento! È fantastico! Assolutamente FANTASTICO!"

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Where stories live. Discover now