Cap. 27 - Comeback Video

174 36 23
                                    

Pov Yari

"Perfetto ragazzi ottimo lavoro. Riposatevi un po', siamo in scena tra due ore!"

Finalmente. Oggi è uscito il video di Kumiko e non ho ancora avuto il tempo di guardarlo. È da stamattina che fremo. Attraverso le quinte e il corridoio del teatro di corsa per chiudermi nel mio camerino e starmene cinque minuti in santa pace. Sono in tournée da un mese e mezzo, reduce da tre date di fila a Bangkok e la fatica sta iniziando a farsi sentire. Godermi il successo della mia migliore amica mi servirà per darmi una bella botta di adrenalina. Accedo a YouTube e me lo ritrovo immediatamente tra i video consigliati, con quasi duecento milioni di visualizzazioni in otto ore. Caspita.

Play. L'iconica sigla della Big Hit Entertainment con tanto di sfere bianche che scorrono sullo schermo. Mamma mia che emozione.

Luci colorate, sempre più intense. Uno stadio pieno di gente, le urla delle fan impazzite che incitano i loro Idol del cuore. BTS! BTS! Il suono melodioso di un pianoforte e la voce soave di Jungkook. È vestito con un completo elegante nero che gli mette in risalto il fisico allenato e sta ballando con una ragazza bendata. Eccola. La mia Kumiko. È bellissima. L'abito svolazzante di seta si solleva dolcemente ad ogni suo movimento, i capelli sono raccolti in un'acconciatura morbida intrecciata, con due ciuffi arricciati che le incorniciano il viso da bambola. Peccato che la benda le copra completamente gli occhi e il naso, ma è comunque bellissima. Il suo fisico minuto e tonico è esaltato dal color carne della stoffa, che le slancia le gambe e la fa sembrare ancora più armoniosa. Una lacrima mi scende sulla guancia. Sono fiero di lei.

Cazzo Yari, concentrati.

Jungkook fa girare la sua ballerina su sé stessa e dal nulla si trasforma in Hobi. Ha un completo verde smeraldo e un sorriso luminoso che riempie tutto lo stadio. Però. Adesso capisco perché la Maddox li ha distrutti durante le prove, la transizione è stata netta e precisa, il corpo di Hobi era esattamente nella stessa identica posizione di quello di Jungkook. Chi ha montato il video non deve aver fatto nessuna fatica a sovrapporre i frame. J-Hope solleva un braccio, lo sguardo rivolto verso le fan mentre Jimin prende il suo posto, un abito bordeaux che da solo giustifica le migliaia di visualizzazioni.

Wow. Jimin finalmente nel suo habitat. È di un'eleganza spaventosa, ogni gesto è preciso, fluido, armonico, perfettamente legato al successivo. Non so cosa darei per vederlo ballare dal vivo. Attira Kumiko verso di sé e mentre la solleva in una presa accovacciata diventa Taehyung. Moro, completo blu elettrico. Semplicemente divino. Hanno fatto bene a riportare i suoi capelli al loro colore naturale, al Plastique era un figo spaziale ma non c'è minimamente storia.

Queen, questo ragazzo è follemente innamorato di te. Anche un cieco se ne accorgerebbe.

Il suo sguardo è completamente catturato da lei mentre la stringe da dietro, la sua spalla non aspettava altro che la testa di Kumiko appoggiata dolcemente all'indietro, perfino il suo respiro sembra dipendere da lei. Ma quello che colpisce di più è l'espressione di V. Rassegnata, malinconica, devastata. La mia migliore amica mi ha scritto che hanno chiuso qualsiasi rapporto durante lo shooting, ma mi sembra evidente che Taehyung non abbia chiuso proprio una minchia.

Due teste di cazzo, porca troia.

Il piede di Kumiko torna sul pavimento, per poi avvinghiarsi attorno ai fianchi di Hobi. Che scena sensuale, io avrei messo Jimin. Infatti eccolo. Ammaliante, istigatore, ammiccante gioca con la sua ballerina, attirandola a sé per conquistarla. Sempre detto che questo ragazzo è micidiale: farebbe diventare omosessuale anche una sedia. Ma qualcosa sta succedendo attorno a loro: l'atmosfera non è più allegra come prima, è diventata pesante quasi soffocante. Jungkook la solleva con una presa ad angelo, un'aria trionfante stampata sul suo viso. L'artista che ha raggiunto l'apice del successo e non ha più bisogno della Dea Fortuna.

Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!] Where stories live. Discover now