48. LAMPONI

3.4K 177 75
                                    

MATT

La mia Giuliana aspettava ben due gemelli da me! Ero al settimo cielo! Ma che dico? Ero al centesimo cielo! L'idea di diventare padre mi aveva per un attimo destabilizzato all'inizio, ma poi avevo accettato con gioia. Ma due gemelli? Ero estasiato. Chissà Giuliana come sarebbe stata sexy con quel mega pancione... solo l'idea mi eccitava, ma dovevo tenere gli ormoni a bada. Di certo non potevamo più fare l'amore nel modo in cui avevamo fatto fino a quel momento. Dovevamo stare attenti ai nostri figli visto che era comunque una gravidanza delicata. Non smettevo di guardarla. Emanava luce, soprattutto dopo aver saputo che le avevo intestato la metà quota azionaria della clinica. Ora era la donna indipendente che meritava di essere e la mamma più attraente di tutte. E poi insieme a zia Chloe era al sicuro in clinica. Non potevo chiedere di meglio.

Dopo aver ricevuto quindi la fantastica notizia, decidemmo di convocare una riunione familiare a casa di papà per comunicare la bella notizia. La mamma sarebbe rimasta di stucco. Sarebbe di certo diventata la nonna più bella di tutti i tempi. Giuliana invece aveva deciso di fare con me una videochiamata con la sua famiglia in modo da avvisarli, ma voleva aspettare l'indomani. Un'emozione per volta.

Convocata perciò la mia famiglia al completo e organizzati per andare lì, ci mettemmo in macchina subito dopo il lavoro.

'Come ti senti, principessa? Tra poco sarai regina e avremo due principini...' Le presi la mano mentre era al volante. Il sorriso non le lasciava il volto.

'Non so, mi sento... viva. Mi sento piena di gioia, al settimo cielo. Sembra di vivere un sogno. Vero, mi sarebbe piaciuto sposarmi prima e fare le cose come si deve, ma... sono felice così.' Spiegò pimpante.

'Guarda che tu sarai mia moglie presto, Giuliana. Non credere che non abbia intenzione di legare le nostre vite in matrimonio.' La rassicurai.

'Lo so. Lo so, Matt. Non mi deludi mai.' Sorrise sincera. 'Quanto ti amo...' E ogni volta che lo diceva mi si riempiva il cuore di gioia e amore. Il mio cuore non poteva contenere altro amore. Stava scoppiando.

'Credo di sentirmi completo, come se nella vita non avessi bisogno di nient'altro da quando ci sei entrata tu. Tu sei la mia casa e la mia famiglia, e non ti lascerò mai andare. Scriviti questa promessa su un foglio perché la manterrò per sempre.' Le promisi serio.

'La scriverò sul mio cuore, amore mio. Lì non svanirà mai.'

'Ti amo tanto, principessa...' E in quel momento mi venne in mente un'idea. Volevo  condividerla con lei, ma dovevo parlarne prima con Junior.

'Stai per dire qualcosa, Matt. Sputa il rospo.' E ovviamente la mia fidanzata mi leggeva come un libro aperto. Mi grattai dietro la nuca.

'Ehm... avevo pensato ad una cosa...'

'Arriva al dunque, Matt. Sai che non ho un'infinita pazienza.'

'Sei sexy quando sei spazientita...' Sorrisi malizioso.

'Oddio, ma non pensi ad altro?' Si mise una mano in viso.

'Certo, penso anche a quanto sei bella...' Mi piaceva stuzzicarla.

'Ok, ok, ora vuoi parlare?' Scoppiai a ridere. Quella vocina era troppo buffa. Già mi immaginavo due mini Giuliana che correvano per casa parlottando con la vocina da Titti e con l'accento calabrese. Fantastico.

'E va bene... Stavo pensando... perché non viviamo insieme da domani in poi? Stiamo per allargare la nostra famiglia, e credo che quel passo sia fondamentale...' Ragionai. Ci fu un attimo di pausa da parte sua. 'Ma se vuoi che ci sposiamo prima lo faremo subito. Quello che tu desideri, amore mio.' Cercai di metterla a suo agio. Per quanto ci conoscessimo, c'erano ancora alcune parti di lei che mi erano nuove. Avevamo di certo un po' affrettato i tempi, ma io ero sicuro che lei fosse la donna per me, quella della vita.

Our Neighbors - I Nostri Vicini Di Casa ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora