~26~

5.1K 282 123
                                    

Taehyung pov's

"Jungkook mi hai seguito?" chiedo fintamente sorpreso, incrociando le braccia al petto.

"Taehyung davvero, possiamo parlare da un'altra parte con calma?" chiude la porta dietro di se.

"Sai una cosa? Va bene, andiamo a casa mia" mi alzo.

"Va bene andiamo" acconsente subito.

Prendo la mia borsa e intreccio la mia mano con la sua andando verso la porta posteriore e usciamo da quel posto, ritrovandoci nel parcheggio del retro.

"Non hai la macchina?" mi chiede Jungkook, mentre si allaccia la cintura.

"Mi ha portato Yoongi oggi" dico mettendomi la cintura anch'io.

"Allora possiamo già iniziare a parlare, tu che dici?" chiedo appoggiando una mano sulla sua coscia.

La sua reazione mi fa subito sorridere, si lecca le labbra e mi guarda per un secondo.

"Sto guidando" guarda dritto, il suo sguardo così concentrato, mi eccita.

"Non sto facendo nulla Kook. Raccontami un po', cosa è successo con tua moglie? Avete litigato giusto? Mi dispiace davvero molto" faccio il finto dispiaciuto.

Cioè, voglio dire, per me è solo un bene che loro abbiano litigato, certo, sarebbe stato meglio se loro avessero divorziato, ma credo che accadrà molto presto.

"Ha compreso un po' in ritardo che l'ho tradita e quindi adesso vuole del tempo per pensare. Si è trasferita momentaneamente a casa dei suoi genitori. Perciò adesso sono praticamente single" mi spiega mentre i suoi occhi sono concentrati sulla strada.

"Tranne per il piccolo particolare, che risultate ancora sposati sulla carta" specifico.

"Taehyung cosa vuoi che ti dica? Che lascerò mia moglie? Con quali certezze? Io... si ho capito, cioè è palese ormai che io provo attrazione anche per il mio stesso sesso, o meglio dire solo per te, perché ultimamente sei un pensiero fisso. Ma questo non mi farà mai divorziare da mia moglie Taehyung okay? Ci tengo a te e si vede, ma niente di più e niente di meno. Non te la devi prendere okay? Sto solo dicendo la verità e non penso che tu prova qualcosa per me, perciò siamo pari"

A quelle parole mi sento leggermente strano, sento un leggero dolore espandersi dentro di me.

"Tranquillo amore, non starei con te a prescindere, sei troppo bravo per uno come me" dico la prima frase che mi viene in mente.

Menomale che parcheggia e subito scendo da quell'auto. Mi avvio verso l'ascensore e lui mi segue.

"Non dirmi che te la sei presa, per favore non farci caso okay? Sono solo stanco da tutto. Lavoro praticamente sempre e non ho dormito quasi nulla nell'ultima settimana" mi intrappola alla parete, i nostri visi sono davvero tanto, troppo vicini.

"Perciò per favore Taehyung, non tenermi il muso. Aiutami a dimenticare tutto okay? Per favore" mi dice lasciandomi tanti bacini sulla guancia destra, mi mordo il labbro inferiore.

"Kook devi capire che io non sono solo la tua valvola di sfogo, finora poteva anche essere divertente tutto questo, ma Jungkook non possiamo continuare così" cerco di rimanere lucido.

Sono diviso in due parte che stanno lottando per avere la meglio, una parte di me vuole solo farsi sbattere da lui invece, l'altra sta cercando di ascoltare un minimo i consigli di Yoongi.

"Taehyung possiamo parlarne domani di questo?" mi supplica, scendendo a baciare il mio collo.

Ahh, al diavolo, lui, Yoongi e sua moglie.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now