~34~

4.1K 273 123
                                    

Taehyung pov's

Sono furioso, sono davvero furioso. Io gli ho dato il mio primo bacio e lui va da sua moglie.

"Fanculo Jeon" urlo furioso.

Come si permette quello stronzo di annullare il pranzo con me, per andare da quella gallina?

Va bene che sono stato io il primo ad annullare quel pranzo, ma io ho una buona giustificazione, ma la sua? La sua è da pezzenti.

Finito di prepararmi, esco dal mio appartamento. Prendo la mia auto e mi avvio verso il ristorante dove mi ha dato appuntamento Jimin.

Dalla sua voce sembrava seria la cosa, anzi mi sembrava che stesse anche piangendo.

Dopo nemmeno venti minuti, parcheggio e entro dentro il ristorante lussuoso. Un cameriere mi porta al tavolo, dove già c'è Jimin. Mi abbraccia dal nulla, ricambio stringendolo forte.

"Faccio schifo Taehyung" lo sento sussurrare.

"Calmati tesoro" sussurro, lui si toglie dall'abbraccio e si va a sedere al suo posto, mi siedo davanti a lui.

"Ho gia ordinato, ti va bene?" ha gli occhi lucidi, annuisco, al momento poco m'interessa del cibo, m'interessa sapere di più cosa lo sta facendo stare così.

"Cos'è successo Jimin?"

"HotraditoHobiconYoongienonmenepento" dice così velocemente che riesco a capire solo ho tradito?

Non mi dire che anche lui ha tradito il suo fidanzato.

"Non ho capito nulla Jimin"

"Ho tradito Hobi con Yoongi e non me ne pento" scandisce bene ogni singola parola.

Okay questa non me l'aspettavo, sono scioccato, davvero scioccato.

Cioè ha tradito il suo ragazzo, con un amico del suo ragazzo?  E lo sta venendo a dire a me che sono amico di tutti e due? Cazzo che casino, se solo Hobi lo venisse a sapere, l'amicizia tra lui è Yoongi finirebbe.

"Con Yoongi?" chiedo, forse avrò sentito male, o forse è un altro Yoongi e non quello che conosco io che è contro il tradimento.

"Con Min Yoongi, il tuo miglior amico Taehyung" dice prima di finire il liquido rosso all'interno del suo calice.

"Okay, ma non c'è bisogno di ubriacarsi okay?" cerco di staccare dalle sue mani la bottiglia di vino, che lui lascia senza fare troppi capricci e menomale.

"L'ho tradito più di una volta" sussurra dopo qualche minuto di silenzio.

"Sempre con Yoongi?" non so se sperare che mi dica di sì o di no.

"Si, sempre con lui" alcune lacrime scendono sulle sue guance paffute.

"Merda Jimin, ma tra tutti perché proprio lui? Cioè quando?" chiedo incuriosito.

"È da circa due settimane che ci vado a letto regolarmente, per le più delle volte ci incontriamo a casa mia e qualche volta anche a casa sua" mi spiega, dal suo modo di parlare e dal suo tono di voce, si sente che non è pentito, ma una cosa mi lascia di stucco.

"Sapevo che Yoongi avesse una mezza cotta per te, cioè avevi attirato il suo occhio, ma arrivare a portarti a casa sua, dopo così poco che vi conoscete, mi lascia davvero molto sorpreso" ed è vero, Yoongi per farmi entrare a casa sua, ci ha messo due anni. E casa sua è davvero bellissima.

"Taehyung mi sa che mi piace e anche tanto, il sesso con lui è fantastico davvero, per non parlare che mi sento davvero in sintonia con lui. Io parlo molto e lui mi ascolta sempre, non si lamenta mai, anche se la maggior parte delle volte dorme, ma è davvero carino" e piange? Ma questo è mestruato per caso?

"Jimin e con Hobi che vuoi fare?"

"Non lo so, lui mi ama tanto e non riesco a lasciarlo, ultimamente gli sto dando sempre buca e mi sento tremendamente in colpa per questo" mi prende la bottiglia e si riempie il bicchiere.

"Oggi pomeriggio facciamo del sano e buon shopping?" cerco di tirarlo su di morale.

"E stasera gelato e serie tv?" mi guarda con quegli occhioni pieni di lacrime, annuisco sorridendo, anche lui sorride leggermente.

"Jimin amore che hai?"

Oh no, la voce della gallina no.

No. No. No. No. No.

"Lisa che ci fai qui? Jungkook?" si siedono con noi i signori Jeon, top accanto a me si mette Jungkook e la gallina si mette vicina a Jimin.

"Pranzo insieme e tu che ci fai con quello?" chiede disgustata lei indicandomi?

Okay sono già furioso con Jungkook e non ho voglia di calcolare quella gallina cornuta.

"Lisa non è il momento di fare la stronza, lui è un mio caro amico e stavamo parlando, qua siete voi a essere fuori luogo e gradirei che non vi sedeste con noi" parla serio Jimin, lasciandomi di stucco per l'ennesima volta oggi.

"Jimin amore, ti senti bene? Ti ha drogato quello, per farti dire certe cose?" okay quella gallina mi ha già rotto i coglioni.

"Jimin ascolta, andiamo a mangiare da un'altra parte, so che al centro commerciale c'è una pasticceria da urlo, andiamo a mangiare tanti dolci" non calcolo minimamente gli occhi di Jungkook fissi su di me.

"Lui con una puttana come te, non va da nessuna parte. Ascolta Jimin, parla con me, cosa ti è succes..." non riesce a finire la frase che una mano sbatte sul tavolo, facendomi sussultare.

"Non ti sembra di star esagerando Lisa?" la sua voce furiosa mi fa rabbrividire.

"Jungkook se prendi ancora le sue parti, puoi davvero scordarti di essere perdonato da me" dice la gallina.

"Lisa se non chiedi scusa, sarò contento di firmare le carte del divorzio" penso di non averlo mai sentito parlare in modo così serio fin ad oggi.

Ma che succede oggi?

L'ha detto davvero?

Guardo la gallina, i suoi occhi si fanno subito lucidi e si vede che non si aspettava una risposta del genere.

"Scusa" dice abbassando la testa, gallina stupida che non sei altro.

"Taehyung adiamocene" si alza e io anche, non gli lascio il tempo di dire nulla che pago il conto per noi due.

Fregandomene di tutto prendo la piccola mano di Jimin e la stringo con la mia.

"Mi dispiace per Lisa" mi dice una volta che siamo saliti in macchina, parto.

"Tranquillo, ormai non la prendo nemmeno più in considerazione quella gallina stupida" alzo le spalle e ricevo una grande risata da parte di Jimin.

"Gallina stupida?" ripete per poi scoppiare ancora a ridere ancora di più.

"Perché lo è" rido.

Passiamo un'intensa giornata di shopping sfrenato, avrei detto che io ero uno spendaccione, ma Jimin è molto peggio di me. Menomale che con tutto quel shopping, la sua testa aveva smesso di pensare a tutto ciò che stava succedendo nella sua vita.

Passammo anche la serata insieme, a mangiare come due maiali e rimanemmo svegli per tutta la notte, mangiando e guardando non so quanti film d'amore, anche se non fu una scelta troppo buona, perché con il suo stato d'animo peggiorò sempre di più, e comunque non voleva smettere di guardarli.

Insomma una bella serata di gioia e felicità.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now