~40~

4.1K 282 162
                                    

Taehyung pov's

"Felicità un bicchiere di vino con un panino la felicità" canticchio tutto contento.

"Mi spieghi perché cazzo sei così felice nell'ultima settimana? Io sto male e tu canti, bel amico di merda che sei" mi guarda male Jimin.

"Ascolta, pensala così, almeno non hai da pensare più a come lasciare Hobi no? Con Yoongi come va?" ed ecco che gli ritorna il sorriso da ebete.

"Benissimo, stiamo insieme praticamente sempre e non ti dico i giochetti che sa fare" il suo sguardo da pervertito mi fa capire il doppio senso, anche se non serviva un genio per arrivarci.

"Vedi, non pensare alle cose negative della vita, anzi, goditela Jimin, Yoongi ci tiene a te e tu a lui, meglio di così?" finisco di mangiare il mio panino.

"Tu si che sei un buon amico Taehyung, mi ha detto Yoongi che ti sei esibito per tutta la settimana. Come stai?"

"Bene, è da circa due giorni che non dormo ma almeno adesso posso riposarmi" alzo il pollice in su.

"Menomale adesso avrai la settimana libera, faremo tante cose in questa settimana, tra tanto shopping, cinema e tanto cibo" inizia a gioire.

"Stob it. Io con te non farò proprio nulla questa settimana, voglio riposare e non stancarmi ancora di più" fermo subito i suoi progetti per noi due.

"Va bene, guarda che ci perdi tu eh. Io ho Yoongi e mi ha detto che anche lui ha la settimana libera. Volevo solo onorarti della mia presenza, ma se tu non vuoi, ci perdi comunque solo tu" si guarda le unghie come una queen.

"Jimin, me ne farò una ragione" gli faccio l'occhiolino.

Il campanello suona attirando la nostra attenzione, mi alzo mezzo annoiato e vado ad aprire.

"Maritino sexy che ci fai qui?" sorrido appoggiandomi allo stipite della porta.

"Un uccellino mi ha detto che ti mancavo, e mi son detto perché non accontentarti" sorride abbracciando i miei fianchi.

"Ah si? Penso che questo uccellino si sbagliava Kook. Perché Taehyung è in buona compagnia come vedi" ci interrompe Jimin da dietro.

"Jimin mi spieghi perché ti trovo sempre a casa del mio... voglio dire Taehyung?"

Cosa stava per dire? Amore? Ragazzo? Marito?

"Jungkookie ci hai appena interrotti da una conversazione importantissima" il braccio di Jimin finisce intorno le mie spalle e mi tira all'indietro, obbligandomi a staccarmi da Kook.

"Si stavamo proprio parlando di Jimin che stava per andarsene" sorrido stampando un bacino sulla guancia paffuta di Jimin.

"Ora basta" sbotta Kook tirandomi verso di lui.

"Va bene, va bene. Me ne vado così potrete scopare come conigli" sorride mentre si mette le scarpe.

"Jimin non ti deluderemo su questo, prima te ne vai e prima ci daremo da fare"

"Taehyung" mi riprende imbarazzato Kook.

"Stavo scherzando"

"Io vi saluto e mi raccomando usate le precauzioni, non si sa mai che Taehyung rimanga magicamente incinto, sarebbe un grande problema non credi Kookie?" ci prende in giro quel nanetto uscendo, chiudo subito la porta prima che lui continui a parlare, infatti.

"Bastardi" urla, io e Kook ci guardiamo prima di scoppiare a ridere.

Dal nulla mi prende e mi abbraccia, ricambio contento, già finalmente sta andando tutto così bene, che sembra proprio la quiete prima della tempesta.

So che lui è ancora sposato, sto iniziando a odiare questo fatto, lui passa tanto tempo con me e su questo non posso lamentarmi, ma la sera lui non rimane con me, la notte lui ritorna da lei e dorme con lei.

Menomale è da un bel po' che non vedo quella gallina cornuta, se la dovessi rivedere le strapperei quelle extension finte che si ritrova in testa.

Kook è mio. Mi appartiene. È stato il mio primo bacio. È l'unico uomo da cui mi sono lasciato baciare tre volte, quindi lei non è nessuno per tenere incatenato ancora a se Jungkook.

"Ehy orsacchiotto ci sei?" mi sento risvegliare dai miei pensieri, lo guardo prima di lasciare un dolce bacio sulla sua guancia e mi avvio in cucina.

"Quando divorzierai dalla gallina?" la butto lì, non mi giro nemmeno, non voglio vedere che faccia ha in questo momento.

"Taehyung sta attraversando un momento difficile e ha bisogno di me"

"Jungkook e quando sarà il momento? Quella è peggio di una cozza. Non puoi continuare a tenere il piede in due scarpe per sempre lo sai?" mi giro appoggiandomi al ripiano del mobile.

"Taehyung lo so, per favore dammi ancora un po' di tempo okay?" perché diavolo è così nervoso?

Che sia successo qualcosa? Dio spero vivamente di no.

"Che ne dici di guardarci un film? Almeno ci rilassiamo un po', che ne dici?"

"Mi sembra un'ottima idea" sorride, annuisco seguendolo in salone.

Scegliamo di vedere Orgoglio e Pregiudizio, un classico, amo quel film, l'avrò visto così tante volte che ormai lo so a memoria.

Mi siedo tra le gambe di Jungkook e lui prende ad accarezzarmi la schiena.

È tutto così tranquillo e rilassante, pian piano i miei occhi si stanno chiudendo da se, sono in uno stato di dormiveglia, quando sento Kook lasciarmi un piccolo bacio sulle labbra, avrei voluto ribattere, ma non ne ho le forze al momento.

Però devo ammettere che non potevo scegliere persona migliore di Jungkook a cui dare il mio primo bacio.

Sono fiero di aver dato il mio primo bacio a lui, perché io ci tengo davvero tanto a lui, ormai è inutile mentire, avrei mentito solo a me stesso.

Kook mi fa provare sensazioni inumane, incredibili, ormai anche un suo tocco fa battere il mio cuore, che sembra essersi sciolto completamente.

Ormai manca solo che a Kook racconti un po' del mio passato, alla fine lui si è fatto conoscere, mi ha pure presentato la fantastica signora Hwang, donna che ammiro.

Sto per addormentarmi del tutto, ma le parole che sento mi spiazzano del tutto.

"Forse era scritto nel destino che il mio cuore doveva essere tuo. Perché sento di aver perso completamente la testa e il controllo di me stesso a causa tua Kim Taehyung"

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now