~43~

4.2K 269 67
                                    

Jungkook pov's

"Sai che Lisa è venuta a parlarmi l'altra sera? Quando tu, a quanto pare non rispondevi ne ai suoi messaggi e ne alle sue chiamate. Jungkook so benissimo dove eri, ma non puoi continuare così, lo sai vero?"

Insieme a Jimin abbiamo deciso di andare a vedere Taehyung ballare stasera. Ed eccoci qui che chiacchieriamo bevendo un drink.

"Lo so Jimin, cazzo se lo so. Però Lisa sta male ultimamente e mi dispiacerebbe troppo sganciare la bomba del divorzio in questo momento. Anche Taehyung dall'altra parte si sta stancando di questa situazione, odio il fatto che lui debba sopportare tutto questo per colpa mia, ma non so come fare per non ferire nessuno dei due" bevo il liquido giallastro dentro il bicchiere che ho davanti, tutto in un sorso.

"Taehyung è una persona d'oro Jungkook e non merita tutto ciò che stai facendo. Non aspettare troppo, perché ho un brutto presentimento e tu sai che cosa significa" so che lui si è affezionato tanto a Taehyung, però dovrebbe cercare di capire anche me.

"Credi che io non ci tenga a lui? Io lo am.... cioè mi piace tanto" mi correggo subito, i suoi occhi sono spalancati, e la sua mandibola rischia di toccare terra.

"Lo ami? Sei innamorato di lui? Che stupido che sono, lo sapevo. Lo sapevo io. Taehyung è riuscito a farti innamorare di lui in così poco che mi stupisce. Cioè io sono bello e tu non mi hai mai guardato in quel senso. Ma Taehyung è riuscito a farti cambiare completamente. Ha tutta la mia stima" scuote la testa fiero.

"Jimin per favore sta zitto" sono in completo imbarazzo, cioè sono sposato, ma Taehyung mi ha fatto perdere completamente testa e il cuore per lui, che cosa mi dice la testa?

"Non mi hai ancora detto con chi hai tradito Hobi hyung" cambio discorso, ma dalla sua espressione facciale non promette nulla di buono.

"È meglio che tu non lo sappia" non mi guarda nemmeno.

"Ti piace questa persona?" azzardo a chiedere.

"Si, ci sto uscendo. Ma Hobi non lo deve scoprire per nessuna ragione al mondo" abbassa lo sguardo.

"Non dirmi che lo conosco. O peggio, lo conosce anche Hobi hyung? Jimin spero per te che la risposta sia un no" dico prima di ordinare un altro drink per noi due.

"Lo conoscete tutti. Possiamo smettere di parlare di questo argomento per favore? È già tanto che ne ho parlato a Taehyung di lui, non me la sento di parlare anche a te di lui" okay quindi Taehyung lo sa, perfetto sono l'unico coglione che viene a sapere le cose per ultimo.

"Va bene" lascio cadere il discorso.

Le luci si spengono e subito i miei occhi a scattano su quel palco che ormai è una delle mie tante ossessioni.

Taehyung esce da una scalinata e inizia a ballare sotto le note della canzone 'House of cards'.

Merda se non è bello e sexy, sento un caldo assurdo invadermi in un lampo.

Ha una camicia rossa lunga e sotto ha delle reggicalze anch'esse rosse, ma porca troia.

L'ha fatto apposta, ne sono sicuro. Se solo non ci fossero tutte queste persone, non ci penserei due volte a fotterlo sopra a quel palco.

I suoi movimenti sono così sensuali, i suoi occhi trasmettono superiorità, perché lui è davvero superiore a noi, lui è forte e lo sa. I movimenti decisi che compie fanno impazzire tutti qui dentro, me compreso.

I suoi occhi incrociano i miei e per un attimo tutto intorno a noi sparisce, lui sa di avere il completo controllo su di me e io non faccio nulla per impedirglielo, so che sarebbe inutile anche solo provarci.

Senza distogliere gli occhi da me, inizia a sbottonare la camicia leggera, fina a sfilarsela completamente e dio mio, la gola mi si secca a quella vista, di lui con solo delle reggicalze.

"Porca troia" sento dire da Jimin, distolgo per un secondo gli occhi da Taehyung, per osservare Jimin che ha la bocca completamente aperta, gli tiro un calcio da sotto il tavolo e lui immediatamente si gira verso di me.

"Chiudi la bocca che potrebbe entrarci un moscerino e guarda il tuo drink, invece di guardare il mio uomo" ringhio a denti stretti.

"Kookie non sono solo io che lo sto guardando, ma l'intera sala. Perciò evita di fare il geloso in questi casi, e fammi godere a pieno il mio meraviglioso amico" mi provoca girandosi di nuovo verso il palco, sbuffo alzando gli occhi al cielo.

Taehyung sembra essersi accorto della piccola conversazione che ho avuto in precedenza con Jimin. E sembra più che divertito lo stronzo.

Si mette a novanta dandoci una fantastica visione del suo sedere perfetto, ma dio mio. Ho bisogno di ossigeno.

Si alza ancora girato dall'altra parte e si da una pacca alla natica destra, per poi mandarci un bacio volante. Le luci si spengono di nuovo e lui sparisce dal palco.

"Porca di quella troia. Taehyung è così sensuale, bellissimo e favoloso che se solo non fosse occupato, non ci penserei due volte prima di provarci con lui" si lecca le labbra.

"Jimin vuoi un pugno?" ringhio a denti stretti.

"Sei sposato"

"Ancora per poco" gli faccio l'occhiolino.

"Fin quando lo sarai, posso dire e fare ciò che mi pare" mi fa l'occhiolino lui questa volta.

"Jimin non sei divertente" mi sto trattenendo davvero tanto per non tirargli un pugno, mi sta provocando apposta e odio quando lo fa.

"Va bene la smetto. Comunque Taehyung mi ha lasciato questa chiave per te, la vuoi o forse dovrei andarci io in questa stanza?" con un ghigno mi mostra una chiave senza nessuno aggeggino attaccato.

"Dammi la chiave" mi sbilancio in avanti per afferrare la chiave ma lui allontana la mano.

"Jimin muoviti"

"Dovrei andarci io" fa per alzarsi, ma lo precedo e con una mossa veloce afferro la chiave e la guardo soddisfatto di me stesso.

"Terzo piano, credo che lui sia già lì e divertiti anche per me"  ghigna divertito mentre sorseggia il suo drink.

"Ew Jimin, non dirlo mai più" dico prima di andare verso le scale con un sorriso da ebete in faccia.







Ciaooo🤍
Come state?

Volevo avvisarvi che ho iniziato a scrivere un'altra storia che si chiama Alpha&Alpha (omegaverse)  -kookv, passate a dare un'occhiata se vi va <33

Alla prossima e vi voglio bene 🤍

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now