~50~

3.3K 268 129
                                    

Taehyung pov's

"Dolcezza vorresti uscire con me?" ammicca verso di me l'uomo che ha pagato una bella somma per passare un'ora con me.

Sto per tirargli il drink addosso da quanto mi disgusta, è davvero schifoso che un uomo della sua età ci provi con uno giovane come me.

"Mi dispiace dirle che sono felicemente fidanzato" faccio un sorriso sforzato, davvero questo schifoso crede di poter uscire con uno come me?

"Basta non dirglielo" sorride mostrando i suoi schifosi denti, dio che schifo.

"Credo che il tempo sia finito, mi raccomando ritorni e buona serata" mi alzo appena vedo Jessy farmi un cenno, questo subito scatta, afferrandomi il polso.

"Domani sera ci sarai?" sembra un disperato, ma che cazzo vuole da me? Che vada a pagarsi una puttana, tanto quelle per i soldi cosa non farebbero.

"Si certo, sarò qui. Anche la sera dopo e la sera dopo ancora. Indovina un po'? Porterò il mio fidanzato ogni sera" stacco il mio polso dalla sua presa e senza ascoltare ciò che inizia a dire me ne vado.

Vado nel mio camerino, per cambiarmi, ho finito per stasera. Mi tolgo i vestiti da scena e mi metto i miei, che quella sera consistono in un jeans stretto nero e una camicia in raso rossa infine dei semplici stivaletti neri.

Mi arriva un messaggio da parte di Yoongi che mi avvisa che sarebbe rimasto a dormire da me, acconsento molto volentieri.

Mancano esattamente cinque fottuti giorni alla decisione di Jungkook, l'ansia e il nervosismo sono alle stelle perennemente.

Non l'ho più visto da quella sera, ma posso dire che Jimin mi riporta il resoconto della sua giornata ogni sera. Perciò so ciò che fa e che non fa, tipo venire da me a parlarmi a darmi delle conferme.

Ahhh che odio, spero tanto che non divorzi, almeno così dovrà stare con una gallina per tutta la sua fottuta vita, almeno capirà che si è perso.

Lui non capisce lo fortuna che si ritrova ad avere uno come me accanto, non lo capisce e io mi sto stufando di questa situazione.

Esco dal camerino, per poi uscire dal Club.

...

Parcheggio la macchina vicino al parco che si trova accanto al palazzo dove abito, prendo la borsa e scendo dall'auto.

Stavo giusto per passare davanti ad un vicolo stretto, mi fermo sentendo dei singhiozzi, come mai uno piange da solo in un posto del genere?

Mi giro affacciandomi leggermente e dire che rimango sorpreso nel vedere che quella persona è proprio Jeon Jungkook.

Perché cazzo sta piangendo qui e da solo?

"Cazzo" sferra un pugno al muro davanti a se? Ma che cazzo fa? Ma vuole fratturarsi la mano?

"Che cosa ti ha fatto quel povero muro?" mi avvicino facendolo sussultare dallo spavento, sorrido leggermente e prendo la sua mano, che stupido.

"Taehyung... io..." balbetta tra un singhiozzo e l'altro dai suoi occhi vedo così tanta confusione, cosa gli sarà successo per farlo stare così male?

"Andiamo dentro almeno non ti sei rotto nulla e per favore lascia stare i poveri muri che non hanno nessuna colpa" cerco di alleggerire la situazione.

"Io... Taehyung..." prova a dire di nuovo, ma intreccio la mia mano con la sua e usciamo da quel vicolo buio.

"Ne riparliamo davanti ad un buon bicchiere di vino okay? Ora cerca di calmarti"

Perché sembra così distrutto? Perché cazzo ho un brutto presentimento su tutto questo? Ha già fatto la sua scelta? Cazzo se questa è la reazione significa che ha scelto lei? Porca puttana.

Perché cazzo sento il cuore spezzarsi in tanti piccoli pezzettini?

"Entra, vai in bagno a sciacquarti la mano okay? Io vado a prendere dei cerotti" cerco di non guardarlo nemmeno, sono sul punto di un pianto isterico e non voglio scoppiare, prima di sapere se i miei pensieri sono veri o meno.

Lui se né va verso il bagno e io vado in cucina.

Perché cazzo ha scelto la gallina? Perché cazzo vuole stare con una gallina del cazzo?

Io posso fargli provare il piacere che lui non ha mai provato in vita sua, io sono l'unico a farlo sentire vivo e libero.

Col cazzo che lascerò il mio Jungkook a quella gallina spennacchiata.

Prendo da un cassetto un pacco di cerotti e li tiro fuori, successivamente prendo anche due calici e li riempio con del buon vino rosso.

Quanto cazzo ci mette a lavarsi una cazzo di mano?

Inizio a picchiettare la mano sull'isola, menomale che dopo un eternità entra in cucina e sembra essersi leggermente ripreso.

Mi guarda sempre con quegli occhi luccicanti, perché cazzo non mi dice una volta per tutte cosa gli frulla in quella testolina da coniglio?

"Allora? Jungkook puoi dirmi la verità? Non siamo in un film che ci deve essere tutta questa suspense del cazzo" sbotto frustato e ansioso delle parole che sarebbero uscite dalla sua bocca a breve.

Si morde il labbro inferiore prima di aprire quelle bellissime labbra per dirmi.

"Taehyung io ho scelto..."

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now