SPECIALE

2.9K 230 202
                                    

~tre anni dopo-

Taehyung pov's

"Amour dove sei?" urlo mentre finisco di aggiustarmi i capelli.

Ed eccolo che appare e subito mi abbraccia da dietro, dopo avermi lasciato un bacio sul collo mi guarda dallo specchio gigante di fronte a noi.

"Sono qui TaeTae" sorride, quel sorriso che pian piano sto amando sempre di più.

"Credi che dovremmo dirlo a Yoongi e Jimin? O forse è troppo presto?" lo guardo curioso e finisco per mettermi gli orecchini con gemme di smeraldo.

"Non credi che sia meglio fargli una sorpresa?" mi guarda dolcemente, mentre mi accarezza i fianchi.

"Tanto saranno più contenti loro di noi. A parte che stasera alla cena lo capiranno subito, questo bel diamante è un po' difficile da coprire giusto?" sorrido guardando l'anulare della mia mano destra, dove ci sta l'anello di fidanzamento.

"Sono sicuro che Jimin vorrà farti da testimone. Yoongi secondo te accetterà di fare il mio testimone?" mi chiede lui un po' pensieroso.

"Yaaa, che domande. Yoongi sarà onorato di farti da testimone, perciò non preoccuparti di nulla" mi giro verso di lui e metto le mani sulle sue guance.

"Stasera ci saremo tutti, sei sicuro di volerci andare? Sai che per me non ci sono problemi vero? Possiamo benissimo rimanere a casa e ci facciamo una maratona di Barbie, iniziamo da Barbie e la magia della moda, poi Barbie quella dove diventa una fata e per poi finire con Barbie e le dodici principesse danzanti, il mio preferito" parla così velocemente, che mi fa scoppiare a ridere.

Anche se amo davvero il fatto che lui si preoccupi così tanto per me.

"Stai tranquillo okay? Non è che non l'ho mai visto okay? Ci siamo pure beccati qualche volta e non è successo nulla. Perciò stasera noi andremo in quella cena e ce la godremo insieme a tutti gli altri" dico e prima che lui riprenda a parlare, gli stampo un bel bacio su quelle labbra così dolci e a forma di cuore.

Lui prova ad aggiungerci la lingua e subito mi stacco, non sono ancora pronto a quello.

"Va bene, cosa vuoi fare adesso? Pensavo che avremmo potuto andare non so, a fare shopping?" è così dolce cazzo.

"Ti amo Hobi" sorrido prima di stampargli un altro bacio sulla bocca, lasciandolo completamente spiazzato.

Cazzo se mi piace, è così tenero che mi fa venir voglia di piangere.

"Ti amo anch'io Tae" sorride dolcemente, facendomi sentire davvero amato e felice.

"Andiamo a fare shopping, non vedo l'ora di spendere tutti i soldi che hai dentro la carta" gli faccio l'occhiolino mentre mi spruzzo un po' tanto profumo di Acqua di Giò.

"Prima o poi finirò tutti i miei soldi per colpa tua" scuote la testa divertito.

Usciamo dal mio appartamento, anzi ormai nostro appartamento da due anni.

Passiamo l'intero pomeriggio dentro il centro commerciale e ovviamente finisco per comprare quasi mezzo centro commerciale, ma questi sono solo dettagli di poco conto.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now