~49~

3.6K 267 108
                                    

Taehyung pov's

"Sono passati cinque giorni TaeTae. Puoi smetterla con questa pagliacciata? Jungkook sembra uno zombie, a lavoro menomale c'è Joon, se fosse per Kook avremmo dichiarato già banca rotta" entra come una furia Jimin dentro il mio appartamento.

"Jimin stavo giusto uscendo, puoi per favore dirmi ciò che hai da dire e andartene?" mi metto gli stivaletti neri.

"Dove devi andare alle 10 di mattina? Poco m'interessa, tu non puoi fare come ti pare e piace. Taehyung vai a riprenderti Jungkook prima che tu lo perda. Perché diciamocelo Taehyung, lui non farà mai quello che tu chiedi" dice solo la cruda realtà, Jimin.

"So che Jungkook non farà mai quel passo, ma io non posso fare più nient'altro. Jimin davvero, io so di aver insistito tanto con lui, ma che ci posso fare? È riuscito a prendermi e fidati c'è ne vuole per farlo. Ma ora basta con questa mezza relazione, non è giusto per me, ne per lui e ne per la gallina" mi mordicchio il labbro inferiore dal nervoso che mi assale.

Odio il fatto che mi sono innamorato di un emerito coglione che mi spezzerà il cuore già in buona parte rotto.

"Allora perché non hai troncato subito? Perché gli hai dato questo ultimatum di merda? Sai ora lui come si sente? Se sai già come andrà a finire, va da lui a dirglielo. Non potete continuare così okay? Io non vi sopporto più, perché alla fine sono io a dover sopportare gli sfoghi dell'uno e dell'altro" mi punta il dito contro.

"Jimin nessuno ti ha chiesto di venire a casa mia, tra l'altro stavo giusto andando da Yoongi e non credo che tu voglia accompagnarmi" sorrido furbo, so che da quando hanno litigato tutti e tre, Jimin e Yoongi non si sono incontrati nemmeno per sbaglio.

"Sai che ti dico? È arrivato il momento di parlare con Yoongi, perciò verrò volentieri con te" mi stupisce ancora una volta Jimin.

"Cosa? Davvero fai? Jimin devo parlare con Yoongi di tutta la mia situazione, lui mi dirà sicuramente ciò che sarà meglio per me e per tutti. Per favore se vieni anche tu, si creerà solo imbarazzo e rimarremo tutti muti a guardarci" prendo il mio marsupio di Gucci mettendomelo e sono pronto, mi guardo un ultima volta allo specchio che si trova all'entrata e si sono bellissimo.

"Parlerò io per voi" apre la porta uscendo e io lo seguo già stufo di questa situazione.

Ci incamminiamo verso casa di Yoongi che è a pochi minuti dalla mia, Jimin non smette di parlare nemmeno per un secondo, questo mi da la dimostrazione che la sua ansia al momento è alle stelle.

Arriviamo davanti la porta di Yoongi e io premo senza esitazione il campanello, beccandomi un pizzicotto da parte di Jimin.

"Ma che cazzo fai?" diciamo all'unisono.

"Coglione devo prima prepararmi psicologicamente ad incontrarlo, dovevi aspettare a suonare il campanello. Sei proprio un coglione Taehyung" parla così velocemente che faccio fatica a stare dietro a tutte le parole che dice.

"Cazzi tuoi, ti ricordo che sei stato tu quello a voler venire" alzo le spalle con un ghigno divertito.

La porta si apre rivelando un Yoongi mezzo addormentato, ci guarda per un attimo, lasciandomi completamente sorpreso, senza calcolarmi minimamente, posa una mano sulla guancia di Jimin e l'altra sul fianco prima di dar via ad un bacio non molto casto, giro la testa d'altra parte.

Okay sentire i suoni dei loro baci non è proprio il massimo, anzi è al quanto imbarazzante.

Dopo circa cinque minuti che non si staccano, decido di fare la classica mossa della tosse finta, ma non ottengo nessuna attenzione da parte loro.

Ma che cazzo? Stufo, entro in casa lasciandoli all'entrata a pomiciare come quindicenni arrappati.

Mi butto sul divano come il mio solito, io sono venuto qui per parlare con Yoongi, ma lui non mi ha degnato nemmeno uno sguardo, bella merda.

"Mi dispiace essere stato così infantile nel non scriverti, ma avendoti messo in una situazione di merda, non sapevo come farmi vedere da te. Mi sei mancato micio mio" uno schiocco di un bacio arriva alle mie orecchie.

"Tranquillo baby, va tutto bene ora" si siede sul altro divano Yoongi e sopra le sue gambe si posiziona un Jimin con un sorriso innamorato.

"Siamo qui per parlare di me, ve lo ricordate giusto? Cazzo smettetela di amoreggiare davanti a me" sbotto mettendomi in posizione seduta.

"Hai ragione, Taehyungie dicci cosa ti preoccupa" parla Jimin come se fossimo in una seduta dallo psicologo.

"Jungkook, come faccio a finire questa specie di relazione malata?"

"Vai da lui e glielo dici" dice come se fosse ovvio Jimin.

Ma è stupido? Se fosse così semplice, crede che non l'avrei già fatto?

"Aspetta ancora una settimana, ci sta che ti stupisca. Secondo me lui la lascerà, me lo sento. I suoi occhi non riescono a guardare nessun altro se non Taehyung. Poi è venuto due giorni fa a parlarmi, TaeTae lui è pazzo di te davvero. So che ero il primo a dirti che dovevi lasciarlo stare, ma ho cambiato idea. Ho visto nei suoi occhi l'amore che prova per te, solo aspetta ancora questi pochi giorni e vedrai che arriverà con quelle carte in mano. Perché sono sicuro che Jungkook non rimarrà con lei" spiega con voce ferma Yoongi lasciandomi a bocca aperta.

Jungkook ha parlato con Yoongi di me? Jungkook e io non abbiamo mai parlato di amore, però ormai è innegabile che tra noi c'è un forte sentimento, che però io ne sono così inesperto a riguardo.

Dovrei aspettare? Cazzo non so che diavolo fare, odio aspettare, perché cazzo gli ho dato due settimane di tempo? Potevo dargli due giorni?

Sono un emerito coglione.

"Aspetterò" mi mordo il labbro inferiore dal nervoso.

"Secondo me non andrà a finire così, per quanto lo vorrei, perché io amerei vedervi stare insieme, davvero sarei il vostro primo sostenitore, ma dall'altra parte conosco Jungkook e so per certo che non farà mai del male a Lisa, perché ci tiene davvero tanto a lei. Però se questa è la tua decisione io ti appoggio e spero per te"

So che Jimin ha ragione, ma una piccola parte di me spera che Jungkook scelga me.

"Aspetterò, lo farò. Però io ve lo dico. Se Jungkook sceglie lei, non mi farò problemi a mandare una bella foto a quella gallina, così capirà perché suo marito non tornava a casa" mi alzo con un sorrisino malefico.

"Non lo farai" si alza Jimin serio.

"Oh si che lo farò, quella gallina deve sapere le belle corna che si ritrova" mi complimento con me stesso di quest'idea magnifica.

"Taehyung non faresti una cosa così di cattivo gusto" gli occhi Jimin sono davvero seri.

"Oh io lo farò eccome" alzo le mani contento.

"Ora vi saluto, così potrete scopare in pace. Ho bisogno di fare tanto shopping, addio plebei" mi avvio verso l'uscita non aspettando una loro risposta.

Cazzo devo ammetterlo, sono davvero un fottuto genio.

STRIPPER  -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora