~47~

3.5K 269 166
                                    

Taehyung pov's

Ero a fare shopping, quando per sbaglio mi sono imbattuto in Jimin, e non so come è riuscito a convincermi ad andare da Jungkook.

Alla fine ho accettato, tanto con Jimin è una battaglia persa quando si impunta su qualcosa.

Eccoci qui davanti la porta dell'ufficio di Jungkook, Jimin senza bussare, spalanca la porta urlando quasi.

"Kookie guarda chi ti ho portato"

Ma la scena che mi si presenta davanti è terribile. Sento qualcosa spezzarsi dentro di me, come se il filo che ci legava in qualche modo si fosse appena spezzato, sento gli occhi leggermente umidi, ma mai mi sarei messo a piangere davanti a loro.

"Jimin, TaeTae che ci fate voi qui?" parla lui lanciando via letteralmente la gallina dalle sue gambe, mi guarda dispiaciuto, i suoi occhi sembrano impauriti, forse da una mia probabile reazione?

Mai non gli darò la soddisfazione di vedermi crollare davanti a quella gallina del cazzo. Ora ne ho abbastanza di quella, la prima cazzata che spara, la prenderò per i capelli fregandomene che è una donna e le sbatterò la testa al muro.

"Lisa che ci fai tu qui?" chiede invece Jimin, che subito gira la testa verso di me, mi guarda preoccupato.

"Oh no, ma anche qui devo ritrovarmi questo? Jimin da quanto hai iniziato a frequentare i bassi livelli?" queste parole non mi toccano nemmeno un po'.

Ma vedere Jungkook baciare la gallina, è stato un duro colpo. Sono consapevole che sono sposati e tutto, ma io gli ho dato il mio primo bacio, lui mi ha fatto conoscere la sua tata cazzo.

Perché cazzo mi ha baciato se poi deve andare a baciare questa gallina?

"Forse è meglio se noi ce ne andiamo, Kook dato che sei occupato, ti lasciamo con tua moglie, ciao" per fortuna c'è Jimin in questo momento accanto a me.

"Nono, rimanete. Abbiamo appena deciso di andare a pattinare sulle rotelle, venite anche voi. Ci divertiremo tutti insieme" la voce allegra della gallina arriva forte e chiaro alle mie orecchie.

"Non mi sembra il caso" prova a dire Jimin.

"Perché no? Andiamo Jimin, però sappi che dovrai essere la mia colonna perché sarà la mia prima volta" finalmente riesco a parlare, mai la darò vinta a quella stupida gallina.

"Perfetto, potresti ricordarmi il tuo nome? Non ci siamo mai presentati, ma vorrei chiederti scusa per tutte le parole cattive e le offese che ti ho detto. Davvero, sto attraversando un brutto momento e vorrei che tu accettassi le mie scuse" si incammina verso di me la gallina.

Questo è il colmo, ma davvero fa questa? Davvero mi fa così stupido da credere alle cazzate che ha appena detto?

Oddio immaginavo fosse tanto stupida, ma oggi ne ho avuta la conferma che non è solo una mia immaginazione, ma è la verità.

"Piacere Lisa" sorride porgendomi la mano, afferro la sua mano e subito la sua presa si intensifica, povera illusa.

"Piacere Taehyung, l'uomo che hai beccato insieme a tuo marito un po' di tempo fa" sorrido facendole l'occhiolino, i suoi occhi si spalancano e subito stacca la sua mano dalla mia.

"Taehyung" mi rimprovera Jimin con un tono divertito, il piccolo ChimChim si sta divertendo.

"Ma uscite insieme?" sorride la gallina, facendo la finta carina, la detesto, io la detesto cazzo.

Sono pronto per rispondere, ma Jimin mi precede, una sua mano finisce sul mio fianco.

"Si, eravamo venuti per informare Kookie" sorride come un ebete Jimin.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now