Epilogo

4.8K 315 665
                                    




Taehyung pov's

"Yoongi ti vuoi dare una cazzo di calmata?" sbotto frustrato, è da mezz'ora che sto cercando di fargli il nodo alla cravatta, ma lui è così agitato che non riesce a stare un secondo fermo.

"Taehyung sto per sposarmi, ma chi me l'ha fatto fare" è davvero troppo agitato cazzo.

"La vera domanda è: come cazzo fai ad essere tu il passivo della coppia? Amico ti sei tutto rincretinito da quando hai conosciuto Jimin" rido afferrando le sue mani prima che inizi a picchiarmi.

"Sei troppo lento Hyung" sorrido.

"Taehyung per favore, non fare un discorso strappalacrime dopo okay? Fai qualcosa di veloce e che finisca alla svelta" mi dice agitato.

"Invece lo farò, racconterò di tutti i tuoi ex, così Jimin capirà con che puttana si è messo" sorrido appena finisco di fargli il nodo alla cravatta.

"Stai proprio bene in questo smoking bianco" sorrido aggiustandogli la giacca.

"Taehyung mi prometti che dopo stasera rimarrai ancora qui?" i suoi occhi lucidi mi spezzano il cuore.

"Te lo prometto, anzi dopo la vostra luna di miele, mi trasferisco da voi, così almeno staremo vicini vicini" lo prendo in giro e finalmente sorride.

"Sai, so che sembrerò troppo romantico, ma ho sempre pensato che mi sarei sposato insieme a te, cioè un matrimonio doppio, sarebbe stato perfetto..." non lo lascio finire che lo abbraccio, lo stringo forte.

Menomale che mi ero promesso di non piangere oggi, ma come si fa a non piangere quando di mezzo c'è Yoongi?

"Yoon è la tua giornata oggi, per favore, non pensiamo a cose impossibili" sussurro al suo orecchio.

"Bene siamo in ritardo cazzo, io sono il tuo testimone e dovrei già essere all'altare e tu accanto a Jimin. Dio Hyung, Jimin sarà incazzato con entrambi, e sappiamo com'è lui quando si arrabbia. I tuoi sono fuori, parlaci, ma ti prego fai veloce" gli do una pacca sul sedere, prima di uscire da quella stanza.

Praticamente corro fuori da quella stanza dell'hotel, praticamente la festa si sarebbe fatta dentro questo gigantesco hotel che Jimin ha affittato, l'allestimento è davvero bellissimo e molto elegante, tutto sui toni del lilla chiaro e bianco. Insomma a due minuti a piedi c'è la chiesa dove hanno deciso insieme di sposarsi, è molto bella e nemmeno tanto grande.

I due hanno deciso di fare le cose in grande, credo che abbiano speso davvero tanto.

Entro dentro la chiesa e vedo già quasi tutti i posti occupati, io sarei stato in piedi accanto allo sposo.

Vedo Jimin che si guarda intorno ansioso di vedere suo marito, mi avvio felice a tranquillizzarlo e in quel momento accanto a lui lo vedo.

Smoking nero anche lui, sorriso stampato in faccia e cerca di tranquillizzare Jimin, mando giù il groppo alla gola e vado verso di loro.

Una volta davanti a loro, Jimin mi prende la mano e subito mi chiede di Yoongi.

"Sta per arrivare tranquillo, e datevi una calmata, non state andando in guerra porca troia" lo guardo male.

"Taehyung ho solo l'ansia che scappi e mi lasci come un imbecille all'altare. Ieri sera stava impazzendo, abbiamo anche litigato. Per l'amor di dio dimmi che è qui fuori" mi ringhia contro.

"Jimin sai che Yoongi ti ama, perciò non hai nulla di cui preoccuparti okay?" porto una mano sulla sua guancia paffuta e lui subito si tranquillizza.

"Se solo fosse così facile" sento dire da Jeon.

STRIPPER  -kookvNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ