~56~

3.3K 279 171
                                    

Taehyung pov's

"Aprite sta cazzo di porta" urlo da fuori la porta di casa di Yoongi, spero solo che lui non centri nulla con tutta questa cazzo di storia.

Sto per urlare di nuovo, ma la voce di Jimin arriva forte e chiaro alle mie orecchie.

"TaeTae, sai che io sono innocente vero? Non voglio morire giovane Taehyung. Devo sposarmi tra poco. Se mi prometti che non mi ucciderai, ti farò entrare"

"Jimin apri questa porta o ti giuro che ti mangio vivo e no, non me ne frega un cazzo se dovrai sposarti tra un mese e mezzo, perché dopo ciò che hai fatto, manco ci verrò a quel cazzo di matrimonio" urlo ancora.

La porta si spalanca immediatamente, facendomi vedere un Jimin con le mani alzate e con un sorriso da perfetto colpevole.

"Sono innocente primo e secondo, tu ci verrai eccome a quel cazzo di matrimonio" mi punta in dito contro.

Entro in casa senza nemmeno guardarlo, ho solo una grande voglia di uccidere qualcuno in questo momento.

"Come cazzo ti sei permesso di farlo Jimin? Come cazzo hai potuto lasciarmi per un intero pomeriggio con suo figlio?" urlo disperato buttandomi su quel divano, dove  quando ero più giovane ci passavo le ore, mentre parlavo o mi sfogavo dei miei problemi insieme a Yoongi.

"Taehyung calmati, poi anch'io ero d'accordo con ciò che ha fatto Jimin, dovevate incontrarvi e finalmente è successo. Taehyung dovete chiarirvi lo sai vero?" dalla cucina esce Yoongi con tre calici in una mano e nell'altra una bottiglia di vino.

"Chi lo dice? Chi cazzo vi ha chiesto di intromettervi? Yoongi sai cosa ho provato nel vederlo dopo cinque anni? Sai come cazzo mi sono sentito quando quel bambino l'ha chiamato papà? E sai cosa mi ha chiesto quel bambino? Lo sai? No, perciò te lo dico io, mi ha detto di andare una volta a mangiare dei dolci a casa sua" sento la gola così fottutamente secca, prendo un calice che ha riempito Yoongi e subito ne bevo un lungo sorso.

"Taehyung tu devi sapere cosa cazzo hai fatto, sai che c'è? Io sono il tuo migliore amico, però Taehyung sappi, che hai le stesse colpe che ha Jungkook" mi guarda negli occhi.

"Io ho colpe? Io che ho solo dato il mio cuore a lui? Sono io quello che si è fatto prendere in giro per due anni da lui, lo sapete no? Lo sapete come mi sono sentito io? Lui mi ha tradito per l'ennesima volta, sapete come cazzo mi sono sentito quando quella gallina mi è venuta a rinfacciarmi di essersi fatta scopare dal mio presunto fidanzato? E tu Yoongi, che sei il mio migliore amico, mi vieni a dire che è colpa mia? Io ho solo detto la verità su di lui, perchè quella faccia da cazzo non merita di essere felice okay? Io ho solo detto la verità, e voi me ne fate una colpa? Yoongi ma come cazzo ragioni?" sbraito a denti stretti.

"Taehyung ma tu capisci in che cazzo di posizione hai messo Jungkook? Ti ricordi la tua quasi ossessione verso di lui? Taehyung, Jungkook era ubriaco fradicio quella notte e quella troia ha approfittato di lui, ma tu sei stato uno stronzo del cazzo nel spiattellare tutto alla stampa e in più andare da sua madre Taehyung. Sua Madre cazzo. Mi spieghi che cazzo avevi in testa? Ma ti rendi conto in che situazione l'avevi messo? E ora che cazzo pretendi tu? Che venga ad abbracciarti e dirti quanto tu gli sia mancato? Ma tu sai che per colpa tua sua madre ha avuto un infarto? Non lo sai Taehyung, già è bello pensare che sia stato tu l'unico che abbia sofferto, quando non sai cosa hai fatto passare a Jungkook" per la prima volta il mio migliore amico mi sta guardando, un misto tra il deluso e il disgustato e forse anche odio?

Cosa ha appena detto? Infarto? Eh? Cosa?

Perché mi sto sentendo ancora più perso di prima? Di cosa cazzo sta parlando Yoongi?

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now