~31~

4.1K 257 191
                                    

Jungkook pov's

Merda. Merda. Merda. Porca puttana. Porco Jimin. Che cazzo ho appena detto?

Eh? Da dove mi è uscita quella parola? Eh? Come? Quando? Perché?

Vedere Taehyung che per poco non casca dalla giostra, mi fa capire, che anche lui si sente sconcertato tanto quanto me.

Okay come me ne esco da questa situazione imbarazzante?

"Ho sbagliato" dico subito senza pensarci due volte.

"Si, ovvio. Cioè immaginavo. Che ne dici uhm di fare i dischi volanti? Cioè se ti va, va comunque bene se dici di no, capisco. Se vuoi posso anche lasciarti da solo qui e ora si?" inizia a blaterare come se non ci fosse un domani.

"Taehyungah ti vuoi calmare? Ho sbagliato okay? Non intendevo dire amare, non sono innamorato di te okay?" cerco di spiegare, prima che diventi un casino.

"Capisco benissimo, ma va bene se mi ami Jungkook, alla fine anch'io amo me stesso, come darti torto" inizia a ridere, ma sento del nervosismo in quella risata.

"Okay volevi fare i dischi volanti? Andiamo a farli" mi alzo appena finisce la giostra, scendiamo.

Sto per intrecciare la mia mano con la sua, ma lui la sposta facendo finta di niente.

Non sarà ancora imbarazzato per ciò che è successo prima vero?

"Ecco i dischi volanti" indica la giostra sorridendo.

"Andiamo" dico e intreccio la sua mano con la mia, mi guarda nervosamente e dopo pochi secondi distoglie gli occhi da me.

"Saliamo insieme?" chiedo.

"No, cioè è meglio se ci mettiamo contro no? Sarà più divertente" parla velocemente.

Merda potevo starmene zitto prima?

"Va bene, quanti giri vuoi fare?"

"È meglio se cambiamo gioco, anzi ancora meglio se c'è ne andiamo da qui" si mordicchia le labbra nervosamente.

"Che sbadato, mi sono ricordato proprio ora che devo andare a fare qualcosa, ci vediamo Kook. Davvero devo scappare" dice prima di scappare letteralmente da me, ma davvero fa?

Cioè mi crede così stupido da credere a una cazzata del genere?

Inizio a seguirlo, di nuovo. Ma dico io, si può essere così bambini? Non è che ho ucciso qualcuno, ho solo detto una parola che nemmeno intendevo.

Perché sta reagendo come se gli avessi chiesto di sposarlo? Cioè gliel'ho pure detto che non intendevo ciò, non capisco perché si stia comportando così.

"Taehyung fermati" sbotto, ormai stufo di questo suo scappare.

"Jungkook mi stai seguendo di nuovo? Te l'ho detto, ho da fare, e questa cosa la devo fare da solo e non con te dietro, perciò ti chiedo per cortesia, puoi smetterla di seguirmi? Davvero Jungkook, non me ne sto andando per ciò che mi hai detto prima... davvero non c'entra nulla, solo devo andare a... in un posto... si, in un posto" mentre parla come se stesse facendo a gara con Eminem, non si ferma un secondo e aumenta di più anche il passo.

Okay, vederlo così impanicato mi fa sorridere, è così carino per la miseria, lo bacerei per ore e ore, se solo lui me ne desse la possibilità.

"Che ti ridi?" si ferma di botto.

"Taehyung ti devi dare una calmata, stai davvero dando i numeri. Ascolta prima davvero, non intendevo dire quella parola. Inconsciamente l'ho detta, ma non ti amo Taehyung okay? Puoi stare tranquillo, fino a prova contraria sono sposato e ancora la amo. So che non lo sto dimostrando, ma Lisa è la donna che ha il mio cuore, perciò possiamo ritornare a ridere e scherzare come prima? Per favore, mi sono già rotto di questo imbarazzato creatosi tra noi due, per una parola, che ho detto così" metto le mani a coppe sopra le sue guance, lui sembra mi stia studiando.

Un respiro di sollievo forse? Lascia le sue labbra, ma allora perché i suoi occhi si fanno così lucidi? Un sorriso triste si fa spazio tra le sue labbra e dopo mi dice.

"Va bene Jungkook. Ma davvero devo andarmene ora, ci sentiamo okay? Ti scriverò appena posso" stacca le mie mani dalle sue guance e scappa per l'ennesima volta, ma perché sembra esserci rimasto male alle mie parole?

Non ho il tempo di fare qualcosa che mia moglie mi chiama, da una parte c'è Taehyung che si sta allontanando sempre di più da me e dall'altra c'è questa che non poteva trovare un momento migliore per chiamarmi.

Apro e subito mi pento di averlo fatto, appena sento l'ultima frase che avrei voluto sentire in questo momento.

"Amore dove sei? Sono tornata"





Ciaooo🤍
Come state?

Raga grazie per leggere la storia T.T <3

Vi voglio bene🤍

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now