~44~

4.1K 262 99
                                    

Taehyung pov's

Eccomi qui pronto per fare del sesso sfrenato per tutta la notte con Jungkook.

È da un po' che io e Jungkook non facciamo del sano e buon sesso, perciò non usciremo da questa stanza prima di domani mattina come minimo.

Ho addosso una camicia bianca lunga, che mi sono messo solo per salire quassù e ho ancora queste reggicalze che mi stanno d'incanto.

Sento la serratura scattare, segno che il mio sexy maritino è appena arrivato. Mi alzo, rimanendo in piedi davanti al letto. Sorrido appena vedo la sua figura imponente entrare dalla porta.

Anche se le luci sono soffuse, posso notare con grande piacere i suoi occhi pieni di lussuria, le sue labbra inumidite, abbasso leggermente gli occhi e noto anche un grande rigonfiamento dentro i suoi pantaloni.

Con tre grandi falcate mi raggiunge e senza dire nulla le sue mani finiscono sulle mie guance e le sue labbra sulle mie. Chiudo gli occhi beandomi delle sue dolci labbra. Le sue mani si spostano afferrando il mio sedere, mi stacco appena strizza il mio sedere.

"Ehy datti una calmata" mi lecco le labbra.

"Taehyung io non mi darò mai una calmata con te e ora lasciati baciare" riprende a baciarmi.

Questo Jungkook mi piace così tanto. Sbottono la sua camicia, fino ad avere accesso ai suoi fantastici addominali, che non perdo tempo a passarci le mie mani sopra, arrivo al bottone dei suoi pantaloni e inizio a sbottonarli.

"Solo dio sa cosa ti farò stanotte" sussurra baciandomi la mascella, lecca e mi sfila la camicia da sotto. Si stacca completamente da me, mi squadra per bene inumidendosi le labbra varie volte.

"Kook vuoi guardarmi ancora per molto?"

Non risponde, ma si avvicina e con una piccola spinta da parte sua, finisco sopra il letto.

Inizia ad accarezzarmi i stinchi, salendo sempre più su, mi tira leggermente verso di lui, mi accarezza le gambe senza distogliere gli occhi da me. Si abbassa fino a baciare una mia coscia da sopra la calza, dio una vampata di caldo mi colpisce in pieno.

Sale baciando l'interno coscia dove si sofferma a succhiare più intensamente, e sono sicuro che lì si formerà un bel succhiotto.

Una mia mano finisce tra i suoi folti capelli accarezzandoli, fino ad afferrarli appena morde troppo forte, un urlo poco virile lascia le mie labbra.

"Kook sai vero che sono umano e anche tu lo sei, perciò evita di strapparmi via la pelle" gli faccio l'occhiolino.

Lui non sembra essere della mia stessa idea, sale fino alle mie mutandine e inizia a baciare il mio membro da sopra gli slip, butto la testa all'indietro dal piacere. Lecca da sopra le mutandine tutta la mia lunghezza ormai eretta. Sposta di lato lo slip e subito la sua lingua entra in contatto con la cappella del mio membro, vari gemiti di piacere lasciano le mie labbra.

"Kook prendilo in bocca. Ora" ordino.

Davvero sto per scoppiare, menomale che lui non obbietta e fa come ho detto. Con la mano ancora tra i suoi capelli, spingo la sua testa fino a sentire la sua gola, dio che bellezza, ormai me ne frego e non mi trattengo. Il modo in cui succhia il mio cazzo, mentre mi guarda con quegli occhi innocenti all'apparenza, ma che di innocente non hanno nulla, mi fa già quasi scoppiare.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now