~60~

3.5K 268 154
                                    

7 anni prima


Taehyung pov's

"Mi sei mancato così tanto" dice tra un bacio e l'altro "potevi aspettare una settimana prima di andartene sai? E non avremmo passato così tanto tempo senza vederci" mi obbliga ad allacciare le mie gambe ai suoi fianchi.

"Possiamo parlarne dopo?" mi stacco dalle sue labbra, per incrociare quei occhi, che tanto mi sono mancati.

"Dimmelo" sussurra, ho capito cosa vuole sentirsi dire, ed è quello che sentirà.

"Ti amo Jeon"

Merda, il sorriso che appare sul suo viso, i suoi occhi lucidi così pieni di amore per me, mi sento di toccare il cielo.

"Sei proprio uno stronzo" dice prima di buttarmi sul letto morbido e si posiziona a cavalcioni su di me.

"Sai da quanto ho aspettato quelle parole? È da quella volta alle giostre, non mi era scappato a caso la parola amore, l'ho voluto dire, perché era quello che provavo e che tutt'ora provo per te" mi guarda male.

"Baciami Kook" sorrido appena lo vedo tuffarsi sulle mie labbra.

Inizio a sbottonare quella bella camicia nera, e non perdo tempo a toccare quel corpo che tanto mi è mancato, lo tocco ovunque.

Tra un bacio e l'altro anche la mia maglietta finisce da qualche parte sul pavimento, stessa fine che fanno anche i miei pantaloni poco dopo.

Si alza e si toglie i suoi jeans e boxer, rimanendo completamente nudo davanti ai miei occhi.

"Sai, stasera ti amerò e ti coccolerò come si deve, perché Kim Taehyung, tu meriti tutto il mio amore" si abbassa fino a baciarmi il collo.

"Voglio baciare ogni singola parte di te TaeTae" mi bacia le clavicole "voglio marchiare ogni parte di te TaeTae" mordo leggermente e inizia a succhiare, ansimo.

Mi bacia e lecca un capezzolo, mentre l'altro lo pizzica leggermente, mandandomi completamente il tilt.

"Kook" gemo il suo nome quando tira con i denti i miei boxer fino a togliermeli completamente, rimango anch'io completamente nudo davanti ai suoi occhi.

Prende la mia erezione tra le mani inizia a fare dei movimenti molto lenti e strazianti per me, accarezzo i suoi capelli.

Urlo appena ingloba tutta la mia erezione dentro quella boccuccia, è una visione paradisiaca cazzo, stringo i suoi capelli aiutandolo con i movimenti.

"Kook ho capito che vuoi fare piano, ma non riesco più ad aspettare" sbotto, quello stronzo lo sta facendo apposta e io sto per scoppiare.

Velocizza sempre di più i movimenti e inizia a succhiare mentre porta due dita davanti alla mia bocca, dove me le infila, capisco che vuole fare e subito le lecco.

Una volta abbastanza umide toglie le dita dalla mia bocca e senza avvisarmi mi penetra con esse, facendomi urlare.

"Ahhh" gemo tirando la testa indietro, attaccandola al cuscino.

Lui si alza lasciandomi ancora in preda all'eccitazione, attacca le nostre labbra e senza avvisarmi sostituisce le dita con il suo membro.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now