~45~

4K 262 77
                                    

Taehyung pov's

"Sei bellissimo Taehyung" alza il bicchiere Jimin, sorrido facendo tintinnare i nostri bicchieri.

"Jimin tu sei più bello" bevo il liquido rossastro dentro il mio calice.

"Nono, ascolta me. Tu sei più bello" ride dal nulla, ormai non so chi sia più ubriaco fra me e lui.

"Jimin tu allora sei più affascinante" cerco di dirlo con un espressione seria, ma credo di sembrare più uno stupido che una persona seria.

"Ma Taehyung tu lo sei entrambi" mette il broncio.

"Jiminah la pianti? Siamo tutti bellissimi" riempio il mio calice.

Vi spiego cosa sta succedendo: un grande casino.

Hobi ha scoperto di Yoongi e Jimin, hanno litigato alla grande, si sono presi a botte, si sono urlati le peggiori cose, da quel che mi ha detto Jimin.

Jimin è venuto con me con non so quante bottiglie di vino e ne abbiamo già finite tre.

Mi ha costretto a bere chiariamoci da subito, io non volevo bere, ma lui ha insistito e il vino rosso a chi non piace?

"E affascinante no? Taehyung sono affascinante per te? Ti prego dimmi la verità" le sue mani piccole formano un cuore? Perché mi sta facendo un cuore?

"Sono anche lovely vedi?" okay è ubriaco fradicio, la cosa mi fa ridere, perché prima che iniziasse questa grande bevuta, abbiamo deciso di farci riprendere dal suo telefono, così ci saremmo fatti una grande risata il giorno dopo.

"Jimin si si"

"Tu verresti a letto con me? Si vero? Cosa ci posso fare se sono così bello e affascinante? Eh? Dimmelo Taehyung" si alza e inizia a sbattere i piedi per terra come un bambino.

"Jimin forse è meglio andare a dormire che ne dici?" ormai non riesco più a trattenere le risate, lui è troppo tenero e divertente da ubriaco.

"Sai dovremmo stare insieme noi due. Altro che te e Kook. Cioè io sono meglio di Jungkook. Sono più forte, più bello e bacio meglio" mi lascia un occhiolino per poi continuare "mi vedi no? Sono proprio accattivante e diavolo sono troppo sexy" continua ad elogiarsi da solo.

Questa situazione mi sta piacendo sempre di più, ormai sta girando intorno all'isola, gesticolando e non smette di parlare di cose senza senso.

"Taehyung invidio così tanto Jungkook. Lui ha te e io? Io al momento non ho nessuno. Invece lui ha il suo porto sicuro, ma io al momento sono sopra una barchetta traballante in mezzo all'oceano. Taehyung secondo te Yoongi mi vorrà ancora? Per favore puoi parlarci domani? Io non voglio lasciarlo andare, so che ho sbagliato okay?" si ferma accanto a me, si abbassa di poco fino a quando mi ritrovo la sua faccia davanti la mia.

"Taehyung io voglio stare con Yoongi okay? Tu mi dovrai aiutare a stare con lui va bene? Io sono Park Jimin e Min Yoongi è mio" mi dice a pochi centimetri dal mio viso.

"Che cosa sta succedendo qui?" la voce del maritino sexy arriva chiara e limpida alle nostre orecchie.

Spingo Jimin, lui barcolla all'indietro, ma riesce ad appoggiarsi all'isola per un pelo.

"Che cazzo fai? Vuoi farmi morire?" mi urla contro.

"Jungkook cosa ci fai qui?" sorrido alzandomi e con tre grandi falcate arrivo davanti a lui.

"Ti ho mandato un messaggio, ma a quanto vedo sei occupato con Jimin" okay è geloso.

"Calmati, Jimin è qua per affogare i suoi dispiaceri nel vino. Vedi tutte le bottiglie? Siamo ubriachi, solo Jimin ha bevuto davvero troppo e credo che a breve si addormenterà" spiego in poche parole.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now