~51~

3.6K 275 334
                                    

Taehyung pov's

"Taehyung io ho scelto..." mi guarda, ma perché mi sembra di già il continuo di quella frase?

I suoi occhi me lo stanno urlando cazzo. Perché sento alcune lacrime scendere sul mio viso, subito mi accingo ad asciugare gli occhi.

"Puoi dirlo e basta? È inutile che la tiri per le lunghe, anzi guarda ti aiuto io. È finita, tutto ciò che c'era tra noi due, non esiste più, a questo punto mi sorgono delle domande su ciò che ci univa, forse era solo una storiella inutile" sorrido amaramente.

I suoi occhi sono spalancati.

"Come puoi dire queste cose? Noi due ci amiamo" urla dal nulla, spaventandomi leggermente.

Cos'ha appena detto? Ma lo fa apposta?

"Noi due che?" chiedo, forse ho sentito male io vero?

"Cosa? Non è vero? Taehyung non fare lo stupido, okay? Per favore facciamo le persone mature. Io e te ci amiamo, non puoi uscirtene così, so che fa male cazzo. Perché io avevo scelto te, stavo per dirlo a Lisa, ero pronto a dire tutto, ma lei mi ha preceduto dicendomi una cosa..." si ferma asciugandosi le lacrime.

Che cosa avrà mai detto quella gallina di così importante?

"Vuoi parlare o no? Jungkook per favore..." sussurro con voce tremante, ormai sapevo già come sarebbe andata a finire e faceva tremendamente male.

"È incinta" ed ecco la bomba che fa rompere ogni mia speranza su una nostra ipotetica relazione.

Lui si avvicina a me, ma io di scatto mi allontano, non volendo nemmeno essere più sfiorato da lui.

La testa mi sta scoppiando, lui e quella maledetta gallina possono andare all'inferno per me.

Io ho fatto tanto per lui, davvero. Mi sono lasciato andare con lui, l'ho perdonato quando mi ha fatto male, fregandomene del dolore che provavo e che tutt'ora provo, e cosa ho ricevuto in cambio?

Un cazzo di nulla, ah no, che lui ha messo incinta una gallina, porca troia.

"Congratulazioni, vuoi anche un applauso? Che bello scoprire che l'hai messa incinta mentre scopavi anche me, mi hai stupito davvero, sei più stronzo di quanto pensassi" rido leggermente, ma non è una risata divertita, tutt'altro è piena di dolore e voglia di urlare.

"Perché fai così?" un singhiozzo arriva alle mie orecchie.

"Cosa devo fare Kook? Io ci ho provato, perché diciamocela tutta, solo io ci ho provato, tu hai solo giocato con i miei sentimenti e quelli della gallina, per questo ti meriti i miei complimenti davvero, sei riuscito a farmi più male tu, che chiunque altro in vita mia" lo guardo negli occhi, voglio che capisca ciò che sto provando in questo momento.

"Secondo te io non ci ho provato? Taehyung ho tradito mia moglie per te, te ne rendi conto? Praticamente abbiamo vissuto insieme negli ultimi mesi e tu mi vieni a dire che io non ci ho provato? L'avrei lasciata oggi, se solo non mi avesse detto che era fottutamente incinta" urla provando a riavvicinarsi a me, ma come la prima volta mi tolgo.

"Ma ti senti? Non sono io ad averla messa incita Jungkook, ma sei stato tu, cazzo" scuoto la testa "Sai che c'è? Lei deve sapere però, quanto tu ti sia divertito con me, no? È brutto lasciarla all'oscuro di tutto ciò che abbiamo fatto. Mi sento buono e lo farò io per te, tranquillo, almeno capirà con chi sta, cioè un uomo o meglio, un bambino di merda" sorrido cattivo, lui mi fa del male, mi viene qui a dire che ha messo incinta una gallina e pensa di passarla liscia?

Stiamo parlando di Kim Taehyung cazzo, non sono uno qualunque.

"Lo sa già, ha visto le nostre chat e ha letto tutto" dice subito, e sembra sincera, ma sono sicuro che gli avrà rifilato qualche cazzata, ho io le foto che servono per far aprire gli occhi a quella stupida del cazzo.

STRIPPER  -kookvWhere stories live. Discover now