11

8.9K 354 342
                                    

Felix continuava a ridere guardando il telefono sdraiato sul letto, mentre Hyunjin stava sistemando i vestiti nei cassetti osservandolo.
Il biondo fece un'altra risata.
"Perché ridi?" Chiese il maggiore piegando una felpa.
"Changbin mi ha mandato dei meme fantastici" rise ancora "vuoi vedere?"
Hyunjin scosse la testa mettendo la felpa nel cassetto.
Felix fece un'altra risata mettendo il braccio sugli occhi.
"Ancora quel nano maleficamente muscoloso?"
"Nano malefcam..." tolse il braccio dagli occhi per guardare l'altro "non ti piace Binnie? È simpatico" si alzò leggermente.
"Ah si?" Chiese girandosi verso il biondo.
"Sembra  iperprotettivo, ma lo fa per la squadra"
Hyunjin si leccò le labbra guardandolo steso sulle lenzuola.
Si avvicinò lentamente portando le braccia ai lati del biondino che nel frattempo si stava riabbassando sotto di lui con lo sguardo fisso in quello del moro, senza dire una parola.
"A lui lo lasceresti fare questo?" Disse una volta completamente sopra di lui.
"Che vuoi dire?" Chiese Felix con voce flebile prima di mordersi il labbro per la vista del moro così vicina al suo viso.
"Principessa, non fare cosi..." disse avvicinandosi ancora di più.
"Cosi come?"sussurrò
"Mi fai impazzire..." disse prima di alzare una mano, che rispetto a quelle di Felix erano enormi e la mise sulle labbra del più piccolo, portando il labbro inferiore verso il basso, giocandoci con le dita.
Il respiro di Felix divenne irregolare e il suo battito cardiaco era così forte che pensava il cuore gli sarebbe saltato fuori dal petto.
"H-Hyunjin..." sussurrò Felix senza sapere bene cosa dire.
"Se solo tu me lo permettessi..." Hyunjin si abbassò sul collo del biondo posandoci dei baci sensuali e bagnati, che fecero portare indietro la testa di Felix mentre iniziava ad ansimare "potrei farti divertire anche io... in modi molto più soddisfacenti" passò alle clavicole che uscivano dal collo della maglietta del più piccolo che stava letteralmente impazzendo sotto il tocco del gangster.
"Dimmi solo si o no..." sussurrò il moro salendo sulle labbra in modo incredibile eccitante.
Felix si ritrovò ad annuire senza neanche accorgersene, in quel momento era così estasiato da non pensare a nulla e a lui non capitava mai di non pensare. Tutto ciò su cui riusciva a concentrarsi era Hyunjin, le sue labbra, i suoi occhi, il suo piccolo neo sotto uno di quesi, il suo profumo, i suoi capelli e il suo tocco su di se che bruciava come lava incandescente, ma allo stesso tempo lo avvolgeva come una coperta che lo riparava dal freddo.
"Che cos'è che vuoi principessa?"
Felix accarezzò i capelli corvini dell'altro togliendoli dal viso, poi si avvicinò alle labbra di quest'ultimo, azzerando completamente la distanza tra le loro bocche.

Hyunjin non se lo aspettava, ma ne fu indescrivibilmente felice, inspirò per poi amplificare il bacio, mentre le loro lingue giocavano tra di loro, Felix portò le mani dietro il collo del maggiore.
Si allontanarono leggermente per riprendere fiato e il maggiore né approfitto per mordere il labbro del più piccolo e poi per lasciare dei segni sul suo collo, il più in alto possibile, in modo che fossero ben visibili.
Dopo aver terminato, portò una mano sulla guancia di Felix e l'altra sul suo fianco, accarezzandolo piano, infilando la mano sotto il pantalone e facendo dei piccoli cerchi con le dita, che contribuirono a far impazzire il biondo.
Hyunjin dal canto suo, si era contenuto dal toccarlo così per troppo tempo, era dalla prima volta che le sue piccole mani gli avevano sistemato i capelli nella stanza degli interrogatori che moriva dalla voglia di vederlo sotto di se e, pensò Hyunjin, data la sua bellissima visuale, l'attesa era stata ripagata alla grande.
Si allontanò per guardarlo ancora meglio, le sue guance rosse che rendevano più visibili le piccole lentiggini sul suo viso e le labbra socchiuse per riprendere fiato. Lo stava letteralmente facendo uscire fuori di testa, non aveva mai desiderato qualcosa in vita sua così tanto e questo lo spaventava da impazzire.
"Se vuoi fermarti..." disse distogliendo lo sguardo, ma Felix gli prese il volto fra le mani costringendolo ad incrociare lo sguardo con il proprio, per poi poggiare le labbra delicatamente sulle sue.
"Hyunjinnie... Non voglio assolutamente che tu smetta" sussurrò sulle sue labbra, il moro dopo quelle parole non ce la fece più e tornò sulle labbra del più piccolo, gli portò le mani sotto la maglietta, esplorando ogni centimetro della sua pelle, arrivando ai capezzoli, stringendoli forte e facendolo gemere rumorosamente sulla sua bocca.
"Non fraintendermi principessa, sei incredibilmente eccitante..." disse a tratti mentre lo baciava "ma se continui a fare questi rumori potrei non rispondere più delle mie azioni..."
Il viso di Felix andò completamente a fuoco, facendo comparire sul viso di Hyunjin un ghigno divertito.
"Che dovrei fare?" Chiese il biondo ansimando.
Hyunjin gli sollevò la maglietta sfilandogliela.
"Mi piace da morire che tu sia così passivamente incline a fare quello che voglio" disse con voce roca mentre scendeva con la lingua sul petto del biondo, sollevandogli un po' la schiena in modo da poterlo stringere da dietro, mentre degustava il petto di Felix, soffermandosi nuovamente sui capezzoli, mordendoli e succhiandoli intensamente.
"Aahh" uscì tramite gemito dalla bocca del più piccolo, mentre i suoi pantaloni diventavano sempre più stretti.
"Vedo che ti piace principessa" disse scendendo con i baci fino al basso ventre, lo fece nuovamente sdraiare completamente sul lenzuolo, le piccole mani di Felix finirono nei capelli del corvino, mentre quest'ultimo si dilettava nel impadronirsi di ogni centimetro del biondo.

||Defenceless|| Minsung+Hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora