15

7.6K 303 174
                                    

Hyunjin era seduto sul divano, un po' guardava la televisione, un po' posava lo sguardo su Felix seduto su una sedia con lo sguardo sul monitor del pc.
Il minore non parlava da quando erano tornati a casa, era pensieroso per qualcosa che Hyunjin non sapeva.
"Perché non ti riposi un po' principessa?" Gli chiese, in quel momento per la prima volta da quando erano in casa lo sguardo del biondo si posò su quello del moro.
Sospirò per poi chiudere il computer.
"Sei nervoso per qualcosa?" Chiese mentre la figura di Felix si avvicinava a lui sedendosi sul divano vicino a lui.
Felix non rispose, si limitava a guardare il più grande che si sistemava i capelli con le mani portando il viso indietro e lasciando il pomo d'Adamo in bella vista, facendo deglutire il più piccolo.
Prese l'elastico che gli aveva dato Felix il primo giorno che si erano incontrati e li legò come era solito fare.
Il poliziotto non riuscì più a trattenersi e si sedette a cavalcioni sul più grande, che non aspettava altro e mise subito le sue mani sui fianchi del più piccolo che si muoveva sul suo bacino.
"Principessa lo sai che se continui a muoverti così poi ne subisci le conseguenze?" Chiese prima di infilargli le mani sotto la felpa ed iniziare a stringere forte i capezzoli, facendolo gemere.
Il biondo annuì aumentando l'intensità dei suoi movimenti, volendo subito il corvino dentro di lui.
"Se mi vuoi basta dirmelo principessa, io sono sempre a disposizione per te" gli morse il labbro per poi sfilargli la felpa ed iniziare a leccare e a degustare il suo petto soffermandosi poi sui capezzoli.
"J-Jinnie ti voglio" ansimò mentre arretrava la testa per i morsi del più grande sul corpo, sentii sorridere Hyunjin contro la sua pelle.
Felix allungò le mani verso gli skinny del moro e li sfilò insieme alla biancheria e Hyunjin fece la stessa cosa con lui, poi si sdraiò completamente sul divano portando Felix giù con lui, stringendolo forte con le mani dietro la schiena, mentre la sua bocca si impadroniva della lingua d biondo.
"Ti va una cavalcata principessa?"Gli sussurrò sensualmente sulle labbra mentre le sue dita sfioravano ogni centimetro della sua pelle.
Il poliziotto annuì per poi riattaccare le loro labbra in un bacio frenetico e violento.
Hyunjin sollevò i fianchi di Felix facendo in modo che la sua entrata combaciasse  perfettamente con la sua lunghezza, poi lo fece scendere mentre dava una forte spinta che fece aprire la bocca a Felix durante il bacio e fargli uscire un mugolio di piacere.
"Ti piace vero?" Chiese il corvino facendo alzare e scendere Felix sempre com più decisione.
Il biondo poggiò le mani sul petto di Hyunjin aiutandosi a muovere i fianchi in movimenti circolari, amplificando il piacere per entrambi.
"Aah" uscì dalla sua bocca quando Hyunjin lo abbassò completamente sulla sua erezione,raggiungendo il suo punto più sensibile, il che gli fece inarcare la schiena ed aprire la bocca alla ricerca di ossigeno.
Hyunjin era ammaliato dalla figura sopra di se, ma voleva di più, uscì improvvisamente da Felix prendendogli le spalle e sbattendolo sul divano mettendosi sopra di lui per poi mettergli le mani in mezzo alle cosce e spalancarle per posizionarsi in mezzo in modo da  entrare nuovamente in lui in modo ancora più brusco rispetto a prima.
Felix iniziò ad urlare per il troppo piacere provocato da quelle spinte violente, ma estasianti.
"Continua... urla per me" lo spronò il maggiore. Il biondo eseguì l'ordine portando la testa indietro e venendogli in conto con il bacino.
Hyunjin amava quando l'altro non si tratteneva e poteva sentirlo urlare a pieni polmoni. Si morse il labbro vedendo il corpo sotto di lui che veniva spostato avanti ed indietro dalle forti spinte.
Raggiunse la prostata facendo  rotare gli occhi al più piccolo che nel frattempo era un connubio di urla e gemiti.
"Mi ecciti così tanto..." disse mentre spingeva così forte da doversi tenere saldamente alle cosce di Felix.
"C-cazzo Jinnie" urlò il più piccolo venendo.
Hyunjin continuò il suo operato fino a quando Felix non sentì un liquido caldo riempirlo, facendolo gemere.
Hyunjin si alzò sul corpo del biondo , leccandogli il liquido che si era riversato sul ventre del più piccolo. Per poi posare il suo sguardo sul suo viso, trovandolo ancora arrossato e con le labbra socchiuse per respirare meglio.
Le piccole mani di Felix si mossero per slegare i capelli di Hyunjin, poi mise l'elastico al polso di quest'ultimo ed iniziò ad accarezzargli i capelli, mentre il più grande gli si accoccolava sul petto.
"Non abbasso mai la guardia come con te principessa" sussurrò con la guancia contro il petto dell'altro, facendogli perdere un battito,
Felix continuò ad accarezzargli i capelli dolcemente mentre sorrideva fino a quando entrambi non si addormentarono.

||Defenceless|| Minsung+Hyunlix Where stories live. Discover now