33

6.3K 250 152
                                    

"La tua prima volta?" chiese il corvino mordendosi il labbro, non voleva immaginarsi Felix con nessun altro, ma voleva sapere ogni dettaglio della sua vita.
Il biondo gli prese la mano ed iniziò a giocare con le sue lunghe dita.
"È stata con una ragazza, stavo cercando di capire quale fosse il mio orientamento sessuale e anche lei non era del tutto certa gli piacessero i ragazzi o le ragazze, quindi lo abbiamo fatto"
"E?" Chiese fissandolo
"Ne siamo usciti entrambi bisex... ci siamo frequentati per un po' dopo, ma eravamo più amici che altro"
"E la tua prima volta con un ragazzo?"
"Era un ragazzo dell'accademia, si chiamava Harry ed era inglese"
"Devo sterminare tutti gli Harry inglesi" borbottò offeso.
Felix rise posandogli un bacio sul petto nudo "sai quanti Harry inglesi ci sono?"
"Chi se ne fotte... ti piaceva questo mangia porridge?"
Felix si mise con la pancia in giù continuando a giocare con le mani dell'altro, soffermandosi sul elastico, che ormai occupava un posto fisso sul polso del più grande e ci pensò su.
"Più che altro era attrazione fisica"
"Mh..."
Felix rise "non mi piaceva come mi piaci tu" disse posando le labbra su quelle del moro, il quale lo strinse, facendo scontrare i loro petti.
"La tua prima volta invece?" Chiese Felix
Hyunjin si irrigidì, ma solo per mezzo secondo, poi alzò le spalle "neanche me la ricordo, non mi interessano le persone che ci sono state prima di te. Molte non sapevo neanche come si chiamassero."
"Non voglio essere cattivo e non pensare che io non mi fidi di te, ma tu hai mai..."
"Si principessa, mi sono fatto molti controlli e non ho niente, non ci tenevo a morire per qualche malattia di qualche coglione"
Felix gli sorrise.
"Ti da fastidio che sia stato con così tante persone?" Chiese il moro.
"Non mi fa piacere, però... noi non ci conoscevamo e io non so come sia stata la tua vita prima di incontrarti, quindi non posso avere diritto di parola" disse tranquillamente.
Hyunjin rimase sorpreso da quelle parole, per lui non era cosi. Non importa quanto tempo prima fosse stato, avrebbe voluto uccidere chiunque avesse toccato quel corpo perfetto che stringeva in quel momento tra le mani.
"Quando hai capito di provare qualcosa per me?" Chiese Felix poggiandosi al suo petto mentre Hyunjin passava delicatamente i polpastrelli su e giù sul suo braccio.
"Provavo da tempo dei sentimenti per te, probabilmente dai primi momenti che abbiamo passato insieme, me ne sono reso veramente conto quando eri al bar solo con quel ragazzo ed li ho accettati pienamente solo quando ho avuto paura che tu morissi"
"Allora è servito a qualcosa!" Ridacchiò il biondo.
Hyunjin lo strinse ancora di più "non dirlo neanche per scherzo" disse serio "non voglio pensare a come sarebbe potuta andare"
"Non pensarci" gli sorrise Felix lasciandogli un bacio sul petto.
"Tu invece? Quando hai capito di provare qualcosa per me?" Disse per pensare ad altro.
"Non lo so" disse Felix alzando lo sguardo su Hyunjin "penso sia stata una cosa graduale, nel senso ti trovavo attraente fin da subito, e poi con il tempo ho iniziato a tenere a te sempre di più"
Hyunjin annuì continuando ad accarezzare il proprio ragazzo.
"Ora mi alzo e ti preparo la cena più buona del mondo"  disse Hyunjin.
"Però possiamo stare così un altro po' per favore?" Chiese Felix facendo il broncio.
Hyunjin gli baciò il broncio trovandolo adorabile e gli mordicchiò il labbro inferiore che sporgeva facendolo ridere.
"E come faccio a cucinare da qui?"
"Puoi fare una cosa veloce... fa lo stesso" lo strinse con braccia e gambe in modo da non farlo alzare "basta che stai un altro po' con me qui"

A Hyunjin si scaldò il cuore e sorrise.
"Va bene, ma mettiamoci sotto le coperte almeno, così non prendi freddo. Sei ancora debole" disse mettendoli entrambi sotto le lenzuola.

Continuarono a parlare e a scherzare stretti l'uno all'altro fino a quando Felix non si addormentò sul petto di Hyunjin, il quale lo seguì poco dopo.
-
-

"Ci siamo quasi" disse Minho guidando verso la camera che avevano affittato per quei giorni.
Non voleva dare nell'occhio, non sapeva se fosse veramente sua madre a essere lì o qualcuno che avrebbe potuto considerare un potenziale nemico.

||Defenceless|| Minsung+Hyunlix Where stories live. Discover now