Trentunesimo

178 11 8
                                    

Happy Bday little flower 🌼

La mattina seguente Jimin incontró Yoongi, intento ad aspettarlo all'entrata dell'edificio scolastico, che lo accolse rivolgendogli un sorriso.
Il minore ricambiò il gesto, precipitandosi accanto al proprio fidanzato, salutandolo con un abbraccio. Yoongi ridacchiò, avvolgendo gli arti attorno alla vita dell'altro.

"Felice di vedermi?" chiese

"Certo" replicò il biondo, per poi discostarsi dalla stretta. "Perché non dovrei esserlo?"

Il maggiore accompagnò una mano sulla sommità del capo del compagno, scompigliandogli la chioma. Il più piccolo arrossì al contatto, volgendo l'attenzione altrove: a causa dell'azione dell'altro, realizzò di aver completamente scordato il luogo nel quale erano situati. Gli altri studenti si aggiravano nei dintorni.

A scuola, Jimin sei a scuola. Non oltrepassare il limite!

Il giovane si scrollò quei pensieri di dosso allontanandosi di qualche passo, quanto bastò per far distogliere l'adesione del corvino dai propri fianchi.

"Dovremmo avviarci?" disse, riportando il campo visivo di Yoongi su di sé. Il ragazzo annuì e i due si incamminarono assieme attraverso l'ingresso, dirigendosi a lezione. Jimin dovette disperatamente resistere all'impulso di accogliere il calore dell'altro nel proprio.

Non appena ebbero accesso all'aula magna, vennero acclamati da Namjoon e Hoseok, i quali sedevano ai rispettivi banchi farneticando frivolezze.

"Hey piccioncini!" li appellò Hoseok non appena li vide. "Ti è piaciuta la tua sorpresa mattutina?"

I due si fecero strada verso le postazioni corrispondenti, Yoongi riuscendo in qualche maniera a far sgusciare la propria mano sulla vita del minore, una seconda volta. Jimin gli dedicò un'occhiata, per poi dislocarla su Hoseok.

"Sì" borbottò con timore.

"Non aspettartelo ogni singolo giorno tuttavia, Yoongi non è un tipo mattiniero" lo schernì, al ché il maggiore sollevò il braccio libero, evidenziando l'intenzione di voler percuotere l'amico.

"Perciò.." si intromise Namjoon. "finalmente insieme?"

Jimin si accostò con fare imbarazzato al corpo del maggiore, nascondendo il capo nell'incavo del suo collo. "Già" avvertì la conferma del proprio ragazzo. "finalmente" ripeté ancora Yoongi. Il biondo retrocesse rivelando il rossore formatoglisi in viso, guadagnandosi due rumorosi "oh che carino" da ambedue gli amici del corvino.

"Anche se, a riguardo, sono profondamente offeso Min Yoongi. L'hai detto a Namjoon ma non al sottoscritto! L'ho scoperto soltanto questa mattina quando me ne ha parlato per pura casualità!" affermò Hoseok con tono melodrammatico, forzando una smorfia amareggiata oltremodo inverosimile. "Credevo fossimo migliori amici"

"Finiscila Seok, te l'avrei detto"

"Si suppone che io sia il primo a cui tu ti rivolga! Sono il tuo amico numero uno"

"ok certo"

"L'hai riferito anche a Seokjin?"

"No–" rispose Yoongi

Tuttavia, in quel preciso istante, l'uscio si dischiuse e Seokjin vi comparve alla soglia, gli arti sollevati in aria.

"Congratulazioni piccini miei! Jimin, mi auguro che si prenda cura di te! Informami in caso non lo faccia, gli riserverò una bella lezione" il maggiore sorrise ed avanzò congiungendosi agli altri, poggiando le proprie mani sulle spalle di entrambi i suoi interlocutori.

Cry Baby║y.min║ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora