XXX. Il "protettore".

210 19 2
                                    

La ragazza si mise ad accarezzare il piccolo drago, finché non senti un ringhio provenire davanti a lei.

Il maestoso drago celestiale era davanti a lei. Arrabbiato per aver attirato quel cucciolo che forse non aveva la madre, uccisa dopo una delle sanguinose guerre del padre, della quale ormai si erano perse le tracce.

La ragazza si girò e si mise a correre verso il villaggio, con il drago celestiale alle calcagna.

Era al confine del villaggio. quando avvistarono il drago, cercarono di fermarlo con i flauti, ma, visto che la sua addomesticabilità era zero, non si poteva fare gran che.

-Perché diavolo hai attirato un drago celestiale al villaggio?!? Non lo sai che sono indomabili?!?- urla un ragazzo della tribù alla giovane.

-Allora sai che ti dico? Tu hai fatto il danno, tu lo ripari.- continuo il giovane signore, impassibile, il tutto decorato da uno sguardo tagliente.

La ragazza, alla vista del drago, mise la mano avanti, sotto lo sguardo sorpreso e curioso, ma allo stesso tempo divertito della tribù. L'unica che la guardava con un sorriso a trentadue denti fu, la donna misteriosa.

Il drago era davanti a lei, che la guardava arrabbiato, ma era stranamente fermo, mentre fissava la mano tesa e tremante, ma decisa della ragazzina.

Il drago le ringhio in faccia, e stava per attaccarla con la zampa, assieme a artigli affilatissimi, in quel esatto momento, la ragazza si parò la testa, ma arrivò il cucciolo di drago che vide prima, ringhiando al celestiale.

Sembrava che il drago stesse facendo una faccia divertita, ma in quel momento arrivarono dei giganti, letteralmente.

Arrivò un drago delle foreste e uno delle tempeste,  che si misero a proteggere la ragazza grazie al richiamo del draghetto.

La ragazza si abbassò e si mise a accarezzare il cucciolo di drago, sotto gli sguardi stupefatti di tutti.

La dominatrice di draghi-in revisioneUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum