LII. L'idea con il drago celestiale.

127 9 0
                                    

-Sarà difficile convincere tutti a partecipare a questa spedizione...- commentò Hannah, che si fece soprassedere dal pessimismo.

-Potremmo convincerli dicendo che la vita del drago sovrano è a rischio.- disse la madre della figlia, che parlò con il suo solito entusiasmo e la sua positività, contrariamente alla ragazza.

-Con questo metodo convinceremmo il popolo dei draghi, ma non credo che le altre tribù protettrici si interessino di questa faccenda.- avvisò questa volta Edward, pensando a come il capo della tribù delle volpi a nove code, padre di Penelope.

-E Atena, lo sai come sono testardi e impassibili i capi della altre tribù, tutto per non scatenare delle guerre- continuò lui, che guardò la madre e Hannah.

-E allora come facciamo? Non potremmo convincerli così facilmente!- disse Hannah, che si stava facendo divorare dal pessimismo.

-Hannah, ce la faremmo!- disse la madre, cercando si convincere, riuscendoci, la figlia.

-Va bene... come facciamo? Abbiamo qualche idea?- domandò la ragazza, che alternò lo sguardo tra l'amico e la madre.

-Io avrei un'idea- Intervenì di nuovo Edward.

-Quale?- chiese Atena.

-Allora... tutti noi sappiamo che il drago più difficile da addomesticare è il drago celestiale, vero?- continuò lui.

-Vero; il suo grado di addomesticabilità è pari a zero possibilità, da quello che dice il libro che avevo letto- disse Hannah.

-Non esattamente, il drago celestiale ha una possibilità di addomesticabilità dell' 1%, e per guadagnarci la fiducia degli altri popoli, dovresti riuscire a cavalcarlo. Prima che mi interrompiate, so che è pericoloso, ma è l'unico modo per colpire in modo efficace quell'esercito consistente- avvisò Edward, sapendo la situazione azzardata che, però, potrebbe funzionare.

-Ma Edward! È troppo pericoloso!- Urlò Atena, mentre Hannah esultava all'idea di essere la prima a cavalcare un drago celestiale, con una sola possibilità in ballo...

La dominatrice di draghi-in revisioneNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ