LIII. Vai Hannah, Vai!

112 8 0
                                    

-Dai Hannah! C'è la farai!- Urlò Edward con le mani attorno alla bocca per farsi sentire.
-Hannah, fai attenzione!- urlò sta volta la madre, che si guardava in torno preoccupata, mentre il suo cuore batteva all'impazzata.

Hannah si avvicinò al drago dormiente, con il muso rivolto verso di lei.

Hannah si abbassò pian piano, per non fare rumore, e con una gentilezza sovrumana, toccò il muso scaglioso del drago, al il quale spalancò gli occhi azzurri e fissò Hannah, tentando di alzarsi.

Il drago sollevò la sua grande testa, facendo cadere all'indietro la ragazza, che si alzò e tornò dalla madre e dall'amico.

-Dai, andrà meglio una prossima volta- disse Edward.
-Prossima volta?!? Non voglio far rischiare la vita di mia figlia a causa di un pazzo cacciatore di draghi!- urlò Atena; effettivamente aveva ragione, ma era per l'intera generazione dei dominatori e dei draghi.

-E... se chiedessimo aiuto a Iris? Potrebbe essere d'aiuto- disse l'amico.

-Non sarebbe una cattiva idea, ma non so quanto effetto faccia su in drago celestiale come quello...- commentò Hannah, che non voleva arrendersi e continuare a provare.

La ragazza corse verso la casa di Edward, aprì la porta e andò a prendere il piccolo Iris, che stava dormendo nella cuccia creata da lei, fatta di paglia e circondata da piccoli ramoscelli ancora verdi.

La donzella si abbassò e prese il piccolo drago addormentando, che sobbalzò al tocco delle mani, capendo dopo che era Hannah.

La ragazza avvolse il cucciolo al suo petto, e, accarezzandole la testa lentamente, si diressero all'uscita, vedendo Edward e Atena seduti sulla terra ricoperta da erba verde.

Si avvicinò ai due, che si alzarono di scatto vedendo la piccola Iris.

-Sembra essere cresciuto- commentò Atena.

-Si, ma ora abbiamo un'altra missione da compiere!-disse Edward, che si girò verso il celestiale...

La dominatrice di draghi-in revisioneWhere stories live. Discover now