LVII. Che la guerra abbia inizio!

114 5 1
                                    

Erano lì, davanti alla grande prateria posizionata di fronte alla tana del maestoso drago dormiente.

Il suono dell'esercito nemico si sentiva lontano, il rumore del ferro delle armature era terrificante e il cuore di tutto l'esercito batteva all'impazzata.

C'era chi calciava sassi, chi si asciugava le mani sudate e chi cercava di mantenere la calma attraverso respiri profondi.

Hannah sapeva che questa sarebbe stata la battaglia decisiva, se quel drago sarebbe morto, tutti i suoi simili avrebbero perso i loro poteri.

Quel suono che sarebbe diventato da lì a poco assordante aumentava sempre di più, riuscendo a intravedere il padre della ragazza con un armatura d'oro e una spada affilata.

Passo dopo passo l'aria diventava stranamente più soffocante, forse per la paura che si nascondeva perfettamente in ogni membro dell'esercito.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Il sole tramontava lentamente, e l'esercito era a un passo da loro.

Si sentiva solo il respiro dell'esercito di Hannah e il suono delle armature nemiche.

Una volta che l'amata del padre si fermò a circa dieci metri di quella opposta, Hannah e il padre alzarono la spada al cielo, riabbassandosela subito dopo di fronte al nemico.
-VIA!!!- urlarono all'unisono i due, mentre i due eserciti iniziarono a lottare tra loro.

Fiamme dei draghi di fuoco e delle felici vennero inizialmente sparse, decimando una buona parte della truppa di lui.

Lastre di ghiaccio e rami divisero dei soldati da altre armate contrapposte.

Le volpi a nove code, i grifoni e i folletti distraevano l'armata nemica, lasciando il lavoro ai draghi, che bruciavano, sterminava o legavano tutti i soldati.

Hannah e il padre stavano lottando tra loro, e le speranze di lei aumentarono, sapendo che insieme avevano già sterminato metà esercito.

Lui era ricoperto dall'armatura, lei totalmente allo scoperto, però la maestria con cui usava la spada bastava ad uccidere quell'essere spregevole...

La dominatrice di draghi-in revisioneTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon