93. mi hai cambiato la vita

2.4K 116 79
                                    

Jimin's pov
Il giorno tanto atteso era finalmente arrivato. Io e Jungkook ci saremo sposati per una seconda volta e non vedevo l'ora che ciò accadesse. Nonostante sapevo che lo eravamo già, ero super felice ed emozionato, perché sarebbe stato diverso. Questa volta ci amavamo e lo facevamo per amore e non per costrizione. Non vedevo l'ora di sentirmi effettivamente suo marito, di sentirlo davvero. Non avevo fatto altro che sorridere dal momento in cui mi svegliai, sembrava un sogno ad occhi aperti,uno di quelli che sembrano troppo belli per essere veri. Io sapevo che però tutto ciò era reale e che tra poco sarei stato il marito di Jungkook.

Avevamo organizzato una piccola cerimonia, niente di troppo impegnativo, tra pochi intimi. Noi e i nostri amici più stretti, non volevamo nessun altro. Ormai ci consideravano una famiglia e questo ci bastava.

La cerimonia si sarebbe svolta al tramonto a piedi nudi sulla spiaggia, come era sempre stato mio desiderio, con Nam come celebrante. Infondo andava bene, dato che sulla carta eravamo già legalmente sposati. Sarebbe stata una cerimonia simbolo del nostro amore.

Mancavano ormai dieci minuti all'inizio ed io ero super calmo anche se era il giorno più bello della mia vita. Tae e Jin erano nella stanza con me, della casa che avevamo affittato apposta per l'evento che era proprio in spiaggia. Mi stavano aiutando a finire le ultime cose, mentre facevamo discorsi strappa lacrime tra migliori amici. Loro erano sempre stati con me ed ero sicuro che ci sarebbero stati per sempre.

Non avevo ancora rivelato della mia gravidanza. Gli unici a saperlo era Jungkook e Tae. Volevamo fare una sorpresa a tutti e sorprendendoli fino infondo. Era una notizia bomba che avremmo sganciato al momento giusto.

Il tempo passò, e lo realizzammo quando sentimmo la musica partire. Era il momento. Il mio momento di arrivare all'altare e sposare l'uomo che amavo.

Sulle note del canon in re maggiore di pachelbel, uscì dalla casa affiancato dai miei due amici i quali mi stavano accompagnando all'altare visto che non avevo più un padre.

Non appena uscii e mi ritrovai nel vialetto della casa, che conduceva in spiaggia, mi trovai davanti tutto quello che avevo sempre desiderato. Un tramonto mozzafiato, una piccola ed intima cerimonia e lui, l'uomo che aveva cambiato totalmente la mia vita, stravolgendola in meglio.

Non appena i nostri occhi si incontrarono, ci facemmo un piccolo sorriso finché entrambi ci ritrovammo con gli occhi lucidi a guardaci per tutta la durata della mia camminata verso di lui.

Era bellissimo non potevo non guardarlo, così come lui stava facendo con me. Lo vidi, lasciare andare le lacrime e sorridermi più ampiamente, finché non mi porse la mano, la quale afferrai subito. Ci ritrovammo faccia contro faccia a pochi centimetri l'uno dall'altro, in pochi secondi.

I nostri sguardi non si erano abbandonati neanche un momento e non lo avrebbero fatto per il resto della cerimonia.

-sei bellissimo-mi sussurrò Jungkook con le lacrime agli occhi mentre mi sorrideva

-anche tu-risposi sorridendogli a mia volta portando una mano sul suo volto per asciugargli le lacrime che scorrevano lungo le sue guance.

Mentre continuavano a guardaci intensamente, Nam ci interruppe iniziando la cerimonia. Non distolsi mai lo sguardo da lui come lui faceva con me.

-bene ora se gli sposi vogliono scambiarsi le promesse-ci disse, invitandoci a cominciare. Fui io il primo.

-jungkook, amore mio. Sono qui sul nostro letto a guardarti dormire, mentre sto pensando a come è iniziato tutto. Quando ci siamo incontrati la prima volta credevo che ti avrei odiato ma che ti avrei dovuto sopportare in quanto lavoravo dai tuoi, quando poi ci hanno fatto sposare stavo anche peggio. Ma guardandoci ora non rimpiango niente, perché senza quegli eventi non avrei mai incontrato te, che sei diventato la persona che amo di più su questo mondo. Sei tutto per me e non so cosa potrei fare senza di te. Sei la mia casa e la mia famiglia. Sei l'amore della mia vita. Ti amo più di me stesso ed oggi essere tuo marito per davvero è qualcosa che non pensavo avrei mai potuto provare.- dissi, ma poi mi dovetti fermare in quanto ero in lacrime. Non riuscivo a continuare visto che dalla felicità mi stavo quasi affogando con le mie stesse lacrime. Jungkook, mi guardò dolcemente accarezzando una delle mie mani ancora congiunte.

ANNEBBIATO DA TEHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin