0.ᴘʀᴇsᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ

3K 69 47
                                    

Ti chiami T/n Aizawa, e come puoi intuire sei la figlia di Shota Aizawa aka Eraser Head e di una donna senza quirk, Ayano Rossi. Tua madre era italiana, abitava lì fino a quando aveva 21 anni, poi si trasferì in giappone, e qui conobbe tuo padre. Eri molto legata a lei, era tutto per te, ma poi un giorno, il 14 marzo, non potrai mai dimenticarlo:
mentre insieme uscivate dall'aeroporto, dopo aver visitato i tuoi nonni in Italia una macchina si scontrò contro voi due.
Lei, anche essendo nata senza quirk, ti spinse con tutte le sue forze dall'altra parte della strada mettendoti in salvo, mentre lei si era sacrificata per te.
Era per questo motivo che un po' ti incolpavi per la sua morte, ma dopotutto avevi tuo padre:lui ti amava, e dopo quell'orribile avvenimento aveva fatto di tutto per farti sorridere di nuovo.

Da piccola eri identica a tuo padre: capelli neri e sempre spettinati, occhi del medesimo colore, occhiaie perenni.
Ma sei molto diversa da lui, infatti sei molto energica, piena di vita e soprattutto non hai mai sonno.
Crescendo sei cambiata, hai modificato un po' il tuo aspetto:
hai tinto le 2 ciocche anteriori di capelli di c/c e li hai lasciati crescere, in più adesso sono completamente lisci.
Hai gli occhi c/o, sei alta 1.55, hai un bel corpo e belle curve.

Il tuo quirk si chiama Feathers:
in base alla quantità di cibo che mangi puoi creare una certa quantità di piume bianche da tutto il tuo corpo, e puoi controllarle. Se non mangi abbastanza e usi troppo il tuo quirk potresti svenire o disidratarti.

Da grande vuoi diventare un'eroina a tutti i costi, perché vuoi provare gli stessi sentimenti che ha provato tua madre quel giorno, ma a differenza sua tu non morirai, e le dimostrerai che sei capace di fare tutto ciò che vuoi.

Angolo citrulla
Più che un capitolo questo è stato una piccola presentazione di voi stesse e della tua famiglia.
Spero di scrivere una bella storia e nulla, buona lettura a tutti💕

my explosive hedgehog💥🧡 [bakugou x reader] Onde histórias criam vida. Descubra agora