1.ʟᴀ ᴜᴀ

1.8K 67 27
                                    

Era il 2 aprile, un giorno come tutti gli altri, se solo non fosse che ti sei svegliata di soprassalto con le urla di tuo padre. Da un mese a quella parte erano diventate la tua sveglia.
Ancora molto assonnata ti alzi dal letto, esci dalla tua camera, svolti a destra e dopo 5 passi scendi le scale di legno.
Dopo essere scesa ti giri verso sinistra volendoti dirigere verso il divano, ma prima che potessi farlo il tuo amorevole papà ti sbatte in faccia dei fogli da compilare:
"E questi cosa sono?" chiedi tu
"Sono gli ultimi fogli da compilare per l'ammissione alla UA, per il costume, i dettagli del quirk ecc." ti risponde lui, e subito dopo vi sedete sul divano davanti al tavolino per compilare insieme le ultime cose.

Dopo una mezz'oretta, finito di compilare tutto, ti alzi e vai a preparare qualcosa da mangiare per colazione, ma a quanto pare ci aveva già pensato tuo padre:
sul tavolo c'erano delle crêpes al cioccolato, le tue preferite.
Non ci pensasti 2 volte e iniziasti a mangiare. Non ti accorgesti nemmeno che tuo padre si era seduto accanto a te per farti compagnia:
"Vedo che ti piacciono..." dice lui
"SÌ SONO BUONIFFIME" rispondi tu con ancora la bocca piena. Come risposta vedesti Shota mettersi una mano in fronte.

Dopo aver finito salisti in camera a prepararti per il tuo allenamento mattutino.
Una volta scesa tuo padre ti disse che lui doveva uscire per controllare tutti i documenti per gli studenti, dopotutto dopo 2 giorni sarebbe iniziata la scuola, e tu non vedevi l'ora.
La vostra casa era molto grande, e infatti c'era una stanza con gli attrezzi da palestra. Ti dirigesti lì e iniziasti ad allenarti senza quirk. Dopo un'ora iniziasti a creare più piume possibili da più parti del tuo corpo, e dopo aver raggiunto il tuo limite ti fermasti.
Uscisti dalla camera e una volta in salotto ti buttasti a peso morto sul divano, e ti addormentasti.

Così passò il tempo quei 2 giorni, tra allenamenti e cose simili finalmente arrivò il grande giorno.

La notte precedente non avevi dormito molto, eri molto agitata ma allo stesso tempo eri molto felice.
La mattina ti alzasti alle 5.30, e senza fare troppo rumore per non svegliare tuo padre andasti in bagno a riempire la vasca per un bel bagno.
Verso le 6.10, dopo il bagno, scendesti giù a preparare la colazione per te e tuo padre.
Dopo circa 20 minuti lui si svegliò e fu molto felice di trovare tutto preparato, ma era felice ancora di più perché eri riuscita a non incendiare niente :DDD.
Dopo aver mangiato, salisti in camera a prepararti per il primo giorno di scuola.
Arrivasti lì alle 7:15, molto presto per un alunno, ma visto che tuo padre era un professore doveva entrare prima, e non volevi fare tardi perciò sei venuta con lui.

Ovviamente tu non potevi entrare quindi mentre aspettavi fuori scuola hai messo le cuffie e ascoltavi un po' di musica.

Alle 7:30 decisero di farti entrare e di farti andare nella tua classe, la 1A.
Ovviamente eri sola, quindi potevi tranquillamente scegliere il tuo banco.
Ti eri seduta al secondo banco vicino alla finestra.
Verso le 7:50 iniziarono ad entrare altri ragazzi a scuola, ma nessuno il quella classe.
Dopo 5 minuti entrò un ragazzo dai capelli bianchi e rossi, a metà insomma. Appena arrivato vicino a me gli sorrisi, ma non sembrava apprezzare molto.
Dopo di lui arrivano 3 ragazzi, uno dai capelli rossi, l'altro gialli con una riga nera e l'altro ragazzo aveva una coda...avresti voluto tanto toccarla, ma ti trattenesti.
Così pian piano arrivarono tutti.

Alle 8:15 iniziavano le lezioni, e 3 ragazzi in quell'esatto momento arrivarono in classe mentre parlavano dell'esame di ingresso.
Uno aveva i capelli verdi e somigliava molto a un broccolo, l'altro era alto con i capelli blu e la ragazza era bassina con i capelli castani.

Poi si sentì una voce.

"Non può averlo fatto davvero..." pensasti

Ebbene sì, tuo padre si era portato dietro il suo amato sacco a pelo giallo, e stava parlando ai suoi alunni mentre beveva un succo di frutta...a terra. Nei corridoi della scuola. Ti sei imbarazzata moltissimo, ma poi entrarono tutti.

"Adesso dirà <Ci sono voluti 8 secondi per farvi mettere seduti, il tempo è prezioso. Se volete diventare degli eroi dovete capirlo." pensasti.

"Ci sono voluti 8 secondi per farvi mettere seduti, il tempo è prezioso. Se volete diventare degli eroi dovete capirlo." disse tuo padre, che ora era il professor Aizawa.

Ridesti mentalmente.

Subito dopo vi aveva detto di mettere le tute della scuola, e di scendere tutti per vedere le nostre capacità.

Negli spogliatoi la ragazza dai capelli castani si presentò, si chiama Ochaco Uraraka, e da quanto hai capito il suo quirk ha a che fare con la gravità, ma avresti visto meglio di lì a poco.

Dopo 5 minuti eravate tutti riuniti, e Aizawa-sensei aveva spiegato cosa avreste fatto lì fuori:prove fisiche con i quirk per testarli.
Prima di iniziare veramente la prova, ha chiesto ad un certo Bakugou di lanciare una softball con il suo quirk.
Dopo il suo lancio eri rimasta sconvolta, e non perché aveva fatto 705.2 metri con quel lancio, ma perché aveva urlato un "CREPA" e la cosa ti faceva abbastanza paura. Notasti che anche il broccolo era rimasto perplesso.
Dopodiché tuo padre disse che chi sarebbe arrivato ultimo in quelle prove fisiche sarebbe stato espulso.
Non avevi mai visto tuo padre "minacciare" i propri studenti, e la cosa ti faceva abbastanza ridere perché non era assolutamente severo, ma si mostrava così davanti ai suoi alunni. Inoltre ti faceva ridere il fatto che tutti avevano creduto al fatto dell'espulsione e stavano letteralmente tremando dalla paura per il vostro professore.
Cercasti di non ridere e prestare attenzione.

La prima prova erano i 50 metri di corsa. Il tuo avversario era un certo Kaminari Denki.
Con le piume creasti delle ali e mentre correvi sbattevi le ali arrivando più velocemente al traguardo.
"bip. 3 secondi. bip."
Eri arrivata prima.

Così iniziò il tuo percorso da studente nel corso per eroi della Yueei.

Angolo citrulla
Ecco il primo capitolo!
Vi sta piacendo la storia?
<3

my explosive hedgehog💥🧡 [bakugou x reader] Where stories live. Discover now