Capitolo 3 (Rep. di S@lò)

404 16 8
                                    

Pov ISR

Mi addormentai abbracciato a mia sorella. Pensai "sono felice di essere fuggito con lei, finalmente potremo iniziare una nuova vita insieme lontani da quella casa... certe volte però non la capisco, quando un giorno mi disse che per voleva provare uno dei vestiti di nostra sorella maggiore ero un po' schifato all'idea, ma quando la vidi sorridere davanti allo specchio mentre guardava come le stava il vestito non potei fare a meno di essere felice per lei, non l'avevo mai vista così felice in tutta la mia vita (anche se abbiamo solo 6 anni)... avrei dovuto sospettarlo che non era una persona normale come gli altri, parlava sempre con le ragazze e odiava giocare con noi a calcio. Anche se non la capisco però cerco di starle vicino... è la persona a cui tengo di più e se dovessi perderla non so cosa farei..."

Mi svegliai di colpo sentendo il treno fermarsi, mi alzai e aprìi il portellone uscendo a vedere dove fossimo.
Mi guardai attorno e vidi un albero con dei frutti maturi e decisi di raccoglierli per mangiarli più tardi. Erano in alto, quindi mi arrampicai e li raccolsi.

Ci misi un bel po' e quando stavo per scendere sentii che il treno stava già ripartendo, scesi di corsa dall'albero e corsi verso il vagone. Feci cadere i frutti, avremo trovato altro da mangiare, e corsi più veloce possibile ma non riuscii a salire. Il treno partii verso chissà dove e io rimasi lì a guardare mentre quell'ammasso di ferro si portava via la mia amata sorella.

❄︎❀❄︎

Ecco un nuovo capitolo :)

Nel prossimo capitolo ci sarà il carissimo e amatissimo Impero Giappom¡nch¡one :)

Alla prossima!!
Ciaoo!

𝑾𝒆'𝒍𝒍 𝑭𝒊𝒏𝒅 𝑷𝒆𝒂𝒄𝒆 𝑰𝒏 𝑯𝒆𝒍𝒍 [Axis Powers Story] (CountryHumans)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang