Capitolo 21 (Th¡rd Re¡ch pt5)

149 9 29
                                    

Erano passati due anni ormai da quando ero entrato in quell'orfanotrofio. Elijah e Josu avevano compiuto 18 anni, e presto sarebbero andati via. Quando mi dissero la notizia sospirai, finalmente quell'incubo sarebbe finito.

Un paio di mesi dopo i miei due compagni di stanza se ne andarono e io rimasi solo, fortunatamente avevo fatto qualche amicizia, soprattutto con altri bambini vittime di Elijah e Josu.
Quasi tutti i miei nuovi amici li avevo incontrati in infermeria, mentre mi medicavano le ferite.
Mi aveva sempre sorpreso il fatto che nessuno avesse mai fatto nulla per punire i due nonostante sapessero tutti, anche gli insegnanti stessi, che erano due persone orribili. A volte gli adulti sono più crudeli dei bulli.

❄︎❀❄︎

Passò un'altro anno e ormai tutte le mie ferite e cicatrici erano guarite, apparte quella sulla mano. Quella era sempre lì a ricordarmi il mio passato, come un avvertimento. La coprivo sempre come potevo, con un guanto o con delle bende ma era come se potessi vederla attraverso, sapevo che non se ne sarebbe andata e questo mi spaventava. Mi spaventava l'idea di avere un segno indelebile di mio padre, mi mancava l'aria a pensare che potrei essere come lui, ogni volta che ci pensavo mi nascondevo per paura che i miei amici si spaventassero. Avevo paura che la notassero, che facessero domande, e che raccontando riportassi alla luce vecchi ricordi che era meglio dimenticare.

❄︎❀❄︎

Stavo dormendo tranquillamente quando sentii un suono, era un temporale, mi affacciai alla finestra per guardare e vidi alcune persone passare di fretta. Una di queste mi incuriosì, era un ragazzo, un po' basso con un paio di baffi che facevano un po' ridere, sembrava arrabbiato e si stava dirigendo verso il centro della città. Per un istante i nostri sguardi si incontrarono e lui sorrise al vedermi, mi salutò anche con la mano come se mi conoscesse da una vita, io ricambiai timidamente e mi allontanai confuso dalla finestra.

Lasciai perdere e tornai a dormire, anche se era difficile con il suono dei tuoni tutto intorno e le domande che continuavo a farmi su chi fosse quell'uomo che avevo appena visto. Dopo un po' la stanchezza vinse e caddi in un sonno profondo.

❄︎❀❄︎

Capitolo corto scusate tanto-
Il prossimo capitolo sono indeciso su cosa farlo, voi cosa consigliate?

-un capitolo su Salò
-Fasci che incontra Mvssolini

Ho idee per entrambi quindi non ci metterò troppo a scriverti, ma non so quale fare per primo-

Alla prossima!!
Ciaoo!

𝑾𝒆'𝒍𝒍 𝑭𝒊𝒏𝒅 𝑷𝒆𝒂𝒄𝒆 𝑰𝒏 𝑯𝒆𝒍𝒍 [Axis Powers Story] (CountryHumans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora