Capitolo 5 (Th¡rd Re¡ch)

316 16 8
                                    

"C4ZZO!"
Sentii urlare mio padre dal piano di sotto, oltre al grido ci fu un rumore di bottiglia che si rompeva sul pavimento.
Mi nascosi spaventato sotto le coperte del mio piccolo letto malconcio, iniziai a tremare.

Mio padre mi faceva paura, era sempre ubriaco da quando era finita la Guerra, non gli importava neanche di me, mi abbandonava in casa tutto il giorno e non gli importava neanche che avessi del cibo per sopravvivere..

Anche quando mangiavamo (quel poco che riuscivo a comprare quando mi lasciava uscire) io non mangiavo mai con lui, quando finiva mio padre a me dava gli avanzi, ed era raro che me li lasciasse visto che mangiavamo una volta ogni due giorni.

"VIENI QUI FIGLIO DI PUTT4NA!!"
Gridò ancora, mi alzai lentamente cercando di reggermi sulle gambe.
Scesi le scale tremando e mi avvicinai a lui, non riuscivo neanche a guardarlo in faccia, avevo troppa paura.

Mi tirò uno schiaffo che mi fece cadere a terra, non ero abbastanza forte per resistere. Lui mi guardò con rabbia e mi sputò in faccia.

"Sei uno sfaticato, sono stato fuori tutto il giorno e non hai pulito un c4zzo"
Disse.

"È f-finita l-la candeggina.."
Cercai di giustificarmi, e avevo ragione, non avevo abbastanza soldi per comprarla.

"Allora pulisci con la tua saliva"
Se ne andò direttamente in cucina, aprì uno sportello della credenza e prese una bottiglia di whiskey. Tornò in salotto e si buttò sul divano iniziando a bere.

Io mi alzai e cominciai a raccogliere i cocci vicino all'ingresso senza fiatare. Non dissi nulla neanche quando una grossa scheggia mi entrò nel palmo della mano, se avessi urlato mio padre mi avrebbe tirato addosso anche la bottiglia che stava bevendo e probabilmente mi sarei fatto ancora più male.

Finii di raccogliere i cocci e li buttai, mi tolsi la scheggia dal palmo e andai in camera mia ancora sanguinante. Presi da sotto il letto un po' di bende e cercai di medicarmi come meglio potevo.

Mi sdraiai sul letto sperando che mio padre si fosse addormentato. A volte mi chiedo se mi odi davvero o è solo colpa dell'alcool, forse è colpa mia che non mi impegno abbastanza..
Sì.. è sicuramente colpa mia.. non mi sono mai dato da fare, ho sempre cercato scuse.. lui ha cercato di proteggermi durante la Guerra.. e io non ho mai fatto nulla per aiutare lui.. ha ragione lui, sono un fallimento..

︎❄︎︎❀❄︎

New capitolo- mi sento male per lui povero-
Lol non è vero

Alla prossima!!
Ciaoo!

𝑾𝒆'𝒍𝒍 𝑭𝒊𝒏𝒅 𝑷𝒆𝒂𝒄𝒆 𝑰𝒏 𝑯𝒆𝒍𝒍 [Axis Powers Story] (CountryHumans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora