Capitolo 24 (Th¡rd Re¡ch pt6)

141 13 16
                                    

Passò un altro anno orribile e venne formato un nuovo governo nel mio paese. Il nuovo leader aveva mandato qualcuno a farmi "adottare" che mi portò nel nuovo parlamento ricostruito dopo l'incendio.

Mi trovavo davanti al nuovo dittatore che mi giudicava da testa a piedi. Mi aveva fatto un sacco di domande, perché ero così ridotto male? Perché ero così magro? E perché nessuno aveva mai sentito parlare di me?

Era sorpreso dalle risposte e mi disse che mi sarei allenato e mi sarebbe stata assegnata una casa tutta mia nelle vicinanze.

❄︎❀❄︎

La casa era molto bella, accogliente e pulita. E soprattutto era solo mia, non ci sarebbe stato nessuno a farmi del male. In più il mio nuovo capo era gentile, mi piaceva come persona.
Sicuramente con lui le cose sarebbero cambiate, ne ero sicuro.

❄︎❀❄︎

Sarò onesto al 100%, sto perdendo interesse in questo fandom, in Wattpad in generale e un pochino anche in questo libro, soprattutto per quanto riguarda le backstory dei personaggi.

Quindi, questa era l'ultima delle backstory e anche se è troppo corta e ci sono dei buchi di trama nelle altre non importa.

Anche se non ci tengo più come prima cercherò comunque di dare il massimo per chiunque ci tenesse ancora a leggere questo "libro" nonostante tutto.

Prossimo capitolo si entrerà davvero dentro la storia perché potrei impazzire.

Anyway, alla prossima

𝑾𝒆'𝒍𝒍 𝑭𝒊𝒏𝒅 𝑷𝒆𝒂𝒄𝒆 𝑰𝒏 𝑯𝒆𝒍𝒍 [Axis Powers Story] (CountryHumans)Where stories live. Discover now