Capitolo 2

276 14 0
                                    

⭑ ⭒ ⭑ ⭒ Discorsi ⭑ ⭒ ⭑ ⭒

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⭑ ⭒ ⭑ ⭒ Discorsi ⭑ ⭒ ⭑ ⭒

Aprendo la porta della piccola capanna in Romania sospira e chiama Charlie, il suo nome riecheggia nella quiete disturbando la pace.

"Sono qui."

Il suo volto si illumina quando la vede e si alza in piedi andandole incontro, lei sente la tensione abbandonarla quando le sue labbra incontrano le sue, le preoccupazioni svaniscono ma ancora un problema continua ad attanagliarle la mente.

"Charlie." Dice a bassa voce, facendo un passo indietro, "Dobbiamo parlare".

"Di cosa?"

Lui chiede, con voce preoccupata mentre lei gli stringe la mano, "Harry si è trasferito ieri", dice e lui sorride alla felicità nei suoi occhi, "Tra un mese o poco più partirà per Hogwarts".

"Newt," dice lui accarezzandole dolcemente il viso, "che succede?"

"Silente mi ha offerto di nuovo il lavoro."

"E? ​​È una notizia straordinaria!"

"Lo so, non è per questo che sono qui."

I suoi occhi scrutano il suo viso e le afferra entrambe le mani, "Dimmi".

"Cos'è?" chiese lei cogliendolo di sorpresa.

"Cosa?"

Lei sospira passandosi una mano tra i capelli, "Questo, Charlie, noi. Io-non so se riuscirò a tenerci lontani da tutti ancora per molto, ti vergogni di noi, di me?"

"No," dice lui scuotendo velocemente la testa, "No, certo che no è solo-"

"Solo cosa?"

Lui sospira voltandosi del tutto verso di lei, "Charlie," Dice lei prima che lui possa dire qualcosa, "Sono stanca di tutto questo, di sgattaiolare di nascosto, di fare in modo che nessuno ci veda, voglio solo che tutti lo sappiano, non mi interessa quello che pensano".

"Non è questo, Newt, credimi, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata." Le prese il viso per costringerla a guardarlo, "Ma sai com'è mia madre, io-"

"Sai qual è l'ultima cosa che mi ha detto Siri?"

Le sue mani giocano con la giacca mentre ripensa agli ultimi momenti condivisi con lo zio, "È stata qualche settimana prima che lui..." Si ferma schiarendosi la gola, "Stavamo parlando di noi, di me e te."

"Lui ha detto, 'Se ami qualcuno, non importa quanto sia pazzo, stupido o diverso, se lo ami veramente, non dovresti nascondere la tua relazione a nessuno'," Alza di nuovo lo sguardo, la sua mano ancora appoggiata sul suo viso, "Non voglio nascondermi, Charlie."

"Allora non lo faremo," Lui appoggia la fronte contro la sua e strofina il pollice avanti e indietro, "La prossima volta che andremo a trovarli, glielo diciamo."

Lei alza il mignolo e lui unisce il suo a quello di lei, "Lo prometto".

Sollevando le dita unite alla bocca, lui le bacia la mano, "Non ti lascerò mai, Newt Scamander, sei bloccata con me, per sempre."

Fire and the Flood || Charlie Weasley Where stories live. Discover now