Capitolo 6

256 11 0
                                    

⭑ ⭒ ⭑ ⭒ Battaglia ⭑ ⭒ ⭑ ⭒

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⭑ ⭒ ⭑ ⭒ Battaglia ⭑ ⭒ ⭑ ⭒


Remus si materializza nel cottage tra le montagne scozzesi e irrompe in casa spaventando la coppia, "È ora."

Si guardano annuendo mentre, Charlie si precipita in camera da letto per infilarsi una magli adeguata e prendere la bacchetta, mentre Newt si infila gli stivali e li raggiunge sulla porta.

"No-"

"Charlie-"

"Sarà pericoloso".

Lui fa un passo avanti, accarezzandole la guancia e lei annuisce, "Lo so, Charlie, ma avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile".

Lui sospira e torna a guardare la porta aperta, mentre Remus si è già materializzato verso scuola, "Per favore, resta qui. Che ne sarà di-?"

"Starò bene."

"Ma-"

"Starà bene, Charlie, Regulus è qui, e noi dobbiamo andare, hanno bisogno di noi adesso."

Lui sospira annuendo e le afferra la mano, i due si allontanano dalla loro casa per raggiungere Hogwarts, dove l'Ordine li sta aspettando fuori dalla Sala Grande.

Entrano e ascoltando Harry parlare con Piton, il nuovo preside di Hogwarts, "Sembra che, nonostante le sue esaurienti strategie difensive, lei abbia ancora un problema di sicurezza, Preside. Temo che sia piuttosto esteso. Racconti com'è andata quella notte! Racconti come ha guardato negli occhi un uomo che si fidava di lei e lo ha ucciso!"

C'è un duello tra la McGranitt e Piton che porta a una smaterializzazione di Piton mentre la sala esulta.

Sollevando la bacchetta Minerva accende le fiamme nella sala, all'improvviso, un grido proviene dal lato dei Tassorosso, mentre la gente si precipita verso di lei.

"So che molti di voi vorranno combattere. Alcuni di voi potrebbero anche pensare che combattere sia saggio. Ma questa è follia. Consegnatemi Harry Potter. Fate questo e non sarà fatto del male a nessuno. Consegnatemi Harry Potter, e lascerò Hogwarts intatta. Consegnatemi Harry Potter e sarete ricompensati. Avete un'ora."

"Che state aspettando? Qualcuno lo prenda!"

"Studenti fuori dal letto! Studenti fuori dal letto! Studenti nel corridoio." urla Gazza mentre arriva di corsa con le ginocchia alte.

Newt tenta di avvicinarsi a Ginny per controllarla, ma viene riportata indietro perché Charlie le tiene ancora la mano, "Charlie," dice piano posandogli la mano libera sul petto facendogli abbassare lo sguardo, "Starò bene."

"Ma-"

"Non puoi proteggermi sempre, Charlie, ora abbiamo altre priorità."

Lui appoggia la fronte contro la sua e lei gli cinge la vita con le braccia, "Starò bene".

"Sii prudente."

"Sto letteralmente andando a un metro di distanza, starai bene."

Lui alza leggermente gli occhi al cielo e si china per baciarla velocemente lasciandola andare verso la sorella minore.

Charlie la guarda mentre si allontana, con gli occhi fissi su di lei, anche quando Ginny lo becca, lui si limita a sorride dolcemente prima di tornare a guardare Newt.

Fire and the Flood || Charlie Weasley Where stories live. Discover now