Capitolo 5

256 9 0
                                    

⭑ ⭒ ⭑ ⭒ Vecchio amico ⭑ ⭒ ⭑ ⭒

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⭑ ⭒ ⭑ ⭒ Vecchio amico ⭑ ⭒ ⭑ ⭒


Newt fissa l'uomo, con le sopracciglia aggrottate, mentre Charlie si mette davanti a lei, "Chi sei?" Ripete severamente.

"Suppongo che non tu non ti ricordi di me, sono passati quanti? Diciotto anni? Assomigli a tuo nonno, un tempo eri la copia sputata di tua madre, vedo che il tempo ti ha cambiato, ma c'è una cosa che non si può negare, hai gli occhi di tua madre".

Newt abbassa la bacchetta e la sua bocca si apre per lo stupore, "Zio Reggie?"

L'uomo sorride e annuisce con la testa, "Sei cresciuta così tanto".

"Io-sei davvero tu?" Chiede con cautela.

Lui annuisce e lei mette una mano sul braccio di Charlie dicendogli di abbassare la bacchetta, "Cosa-? No, eri morto?"

"No, sono molto vivo", dice lui, "tè?"

La coppia si scambia uno sguardo scettico mentre lui comincia a far bollire il bollitore e a posare le tazze per loro, "Vi aspettavo entrambi, non mi ero accorto che foste voi, mi è stato detto che avrei avuto delle visite".

"Chi?"

"Remus."

"Parli ancora con lui?"

"Lui e Sirius sono stati gli unici con cui mi è stato permesso di entrare in contatto, sono rimasto qui per diciotto anni, senza nessuno tranne me stesso, avrebbe sicuramente fatto impazzire una persona normale, ma crescere in una famiglia come la nostra... beh, sono tutti pazzi, non c'è molto da dire."

Porge loro una tazza di tè ciascuno e si siede al tavolo da pranzo offrendo loro un posto a sedere, entrambi si accomodano lentamente mentre lui sorseggia tranquillamente la sua tazza, "Penso che vogliate una spiegazione?"

Lei annuisce rapidamente e lui sospira posando la tazza sul tavolo davanti a sé, "Beh, tutto è ​​cominciato quando ho ricevuto il Marchio Oscuro,

"Mi sentivo così tanto in colpa dopo la morte di tua madre, che sapevo di dover fare qualcosa, così ho contattato Silente, sono diventato una spia, ho preso uno dei suoi Horcrux, il medaglione. Ho cercato di distruggerlo, mi sono quasi ucciso solo per prenderlo, ero debole, quindi sono venuto nell'unico posto che conoscevo e che nessuno conosceva oltre a Sirius,  e naturalmente te.

"La mia morte fu annunciata da Silente, Voldemort pensò di avermi ucciso, probabilmente festeggiò sulla mia tomba, ma a me non importava. Ho portato qui il medaglione, ho cercato di distruggerlo, ma non ci sono riuscito, quindi l'ho dato a Kreacher, l'elfo domestico, che l'ha nascosto per me."

"Silente e Harry, l'hanno preso l'anno scorso."

"Davvero?" Lei annuisce e lui mormora pensieroso, "Che sorpresa, non gli ho detto dove l'avevo nascosto".

Charlie lo guarda e si appoggia al tavolo, "Ma questo non spiega perché sei stato qui tutto questo tempo."

"Era solo questione di tempo che il Signore Oscuro risorgesse, se fossi rimasto qui sarei stato al sicuro, ti avrei tenuto al sicuro, Newton, non potevo rischiare che ti facessero del male, così sono rimasto nascosto, avendo contatto solo con Silente, Remus e occasionalmente mio fratello, gli altri pensavano che fossi morto. Praticamente sono un fantasma."

"Ma sei qui, no?" Newt chiede lentamente.

Regulus alza lo sguardo e sorride alla nipote, "Sono qui, Newton, proprio qui".

Fire and the Flood || Charlie Weasley Where stories live. Discover now