Ringraziamenti

57 3 2
                                    

Finalmente questa storia è conclusa, e non posso dire di essere più che felice, ma allo stesso tempo triste. Questa fanfiction farà sempre parte di me, come ho scritto nel finale e in uno dei miei post: alla fine di qualcosa c'è sempre l'inizio di un'altra. Questo è il mio inizio.

La scrittura per me è una passione veramente grande, che supera tutto il resto, e credo di averlo capito grazie a questa storia. Mentre la scrivevo io stesso ho provato delle emozioni, le stesse cose che volevo trasmettervi attraverso i personaggi. 
Volevo ringraziare delle persone in particolare per avermi incoraggiato e aiutato in questi due mesi.

1. Giorgia, la più importante. Tu sei stata la prima a leggere i capitoli, la prima a farmi notare i miei errori e ti sono veramente grato. Grazie a te soprattutto ho raggiunto il mio scopo, addirittura ti ho nominata "consigliera", pensa che onore!

2. Vittoria, anche grazie a te sono arrivato fino a qui, ti voglio un mondo di bene. Sei stata proprio tu ad avermi fatto venire voglia di scrivere, non so come ci sei riuscita. Non mi hai mai detto tu stessa di scrivere, ma vedendo come TU scrivi mi hai fatto venire voglia di cominciare. Grazie anche per avermi incoraggiato, è tanto per me.

3. Angelica, so che non leggerai questa fanfic perché questa non è il genere che ti interessa, per carità il mio è un misto di tanta roba ma okay. È grazie a te se ho continuato a scrivere, quando mi hai detto che sono "portato" se così si può dire ho cominciato a scrivere più di prima, mi sono sentito motivato, mi hai fatto capire quanto amo la scrittura.

4. Miriam, tu mi hai fatto da sostegno morale per due anni, la mia salute mentale è a questi livelli per colpa tua. :)

5. Mevil, grazie mille, sei una persona fantastica, non credo ci sia altro da dire. Ti voglio un fracasso di bene, molte canzoni che grazie a te ho ascoltato mi hanno trasmesso molta ispirazione e te ne sono grato perché senza di te a questo punto non sarei arrivato.

Non è tanto, lo so, forse sto pure esagerando ma secondo me non è così, se sono arrivato a questo punto è grazie a voi perciò vi meritavate un ringraziamento più speciale degli altri, vi voglio tanto bene. L'ho già detto? Sì. Me ne frega? Per niente.

Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a questo punto, alla prossima. <3


Survivor // newtmas fanfictionDonde viven las historias. Descúbrelo ahora