Tredici.

51 9 77
                                    

"Prima di andare ripassiamo velocemente il piano: questa sera sarete delle vere e proprie coppie e non dovete mai separarvi, nemmeno per andare in bagno; dopo aver ballato un po' fingete di volervi appartare in una delle stanze e cominciate ad eliminare i nobili che hanno la priorità sulla lista, tanto nessuno di loro è solito intrattenersi molto in mezzo agli altri ospiti" Mina stava indossando la giacca del suo completo, il quale era molto simile a quello delle altre ma che risaltava la sua eleganza innata.

Nayeon era accanto a lei ed aveva scelto di non piegare il colletto della camicia "chi di noi dovrà restare al piano terra? Lì c'è anche la sala da ballo"

"Io e te, abbiamo una forte influenza e nessuno ci farà domande circa il nostro girovagare per le stanze. Voialtre mettetevi d'accordo durante il tragitto a seconda delle vostre capacità, anche se sarebbe meglio mantenere gli accordi fatti in precedenza. Andiamo, fate tutte attenzione"

Come da programma ogni coppia si era avviata singolarmente e Tzuyu, super tesa nel suo abbigliamento elegante, aveva entrambe le mani strette sul volante "spero vada tutto bene, ho un po' di paura"

La nobile dai capelli rosa che aveva accanto, orgogliosa com'era, aveva volutamente celato le sue reali emozioni "il piano è molto dettagliato e, se ci pensi, dobbiamo uccidere pochissime persone rispetto alle volte precedenti. Non dico che sarà una passeggiata, ma nemmeno un viaggio all'inferno"

"La parte che mi preoccupa di più è dover ballare e segnalare i nobili che ci saranno sul nostro piano. L'esame per la patente mi ha messo meno ansia nonostante sia stato deciso un'ora prima dallo svolgimento"

"Perché parli di dover comunicare? Possiamo agire noi due" aveva totalmente ignorato l'ultima parte del discorso.

"Ho promesso alle mie sorelle di non uccidere mai nessuno e sinceramente avrei mantenuto questa condizione anche senza aver pattuito di non farlo"

"Allora perché ti sei unita alla squadra? In questo modo sei soltanto un membro che funge da tappabuchi" si era voltata a guardarla, approfittando della sua concentrazione sulla strada per osservarla con calma. La trovava bellissima.

La castana si era limitata a fare spallucce, restando in silenzio per almeno un minuto e dando l'impressione di non voler più parlare. Poi, poco prima di arrivare alla villa, aveva rimosso una mano dal volante per cercare quella della più bassa "l'ho fatto per essere utile alle mie sorelle e sono contenta della mia scelta perché mi ha permesso di incontrarti"

Chaeyoung era arrossita di colpo, ottenendo un colorito che le stava divinamente "ti sei già calata nella parte di mia fidanzata?"

"Per me non sarà una recita e spero di avere il tempo di dimostrarlo" si era mossa per baciarle la guancia subito dopo aver parcheggiato, dopodiché era scesa per prima con l'intenzione di aprirle la portiera ed aiutarla a scendere.

"Se continui così potrei abituarmi a sentirmi una donna impegnata, fai attenzione se non vuoi avermi in mezzo ai piedi" il vento gelido di fine anno le aveva congelato le gambe scoperte in un attimo, facendola tremare "sbrighiamoci ad entrare, non ci tengo a fare il cosplay di un pinguino"

Si erano presentate mano nella mano davanti ai buttafuori, consegnando i loro inviti e sforzanfosi al massimo per mantenere una postura degna di quel luogo.

A pochi passi da loro c'era Nayeon, già impegnata in una conversazione di cui sembrava totalmente disinteressata. Mina invece stava discorrendo con un'importante figura del governo, ma della quale le due coetanee non sapevano neppure il nome.

"Mancano le altre coppie" Tzuyu era migliorata molto nell'osservazione e nessuno si era reso conto del fatto che stesse cercando qualcuno.

"Arrivare con qualche minuto di differenza serve a non destare sospetti, datti una calmata. Andiamo a vedere cosa offre il buffet? Sto morendo di fame"

Criminal LoveWhere stories live. Discover now