Quale sarà la fine?

4.3K 237 435
                                    

SPAZIO AUTRICE:

Okay, scusatemi se aggiorno dopo molto tempo, ma è successo un casino in questo periodo. Non mi va molto di parlarne, in fondo adesso sono qui, no? Bene, non mi aspettavo che questo momento arrivasse così in fretta... ma questo è l'ultimo capitolo guerrieri! Sto ancora pensando a un sequel, ma non saprei cosa dirvi, considerando che la scuola sta per ricominciare e così tutto lo stress. Ovviamente vi farò sapere, però nell'attesa voglio lasciarvi un po' sulle spine hahahah quanto so essere malefica?

- Bene, come avete passato il ferragosto? Io molto bene, devo dire!

- Che giorno inizia la scuola per voi? A me il 14 e sono mooolto triste, davvero. :(

- Quale anno dovete iniziare? Io il quarto. Dai che manca poco agli esami di stato! E poi davvero non so se mi vedrete più in circolazione... tranne che riesca a superare gli esami ahahah qualcuno di voi che legge la storia li ha già fatti? Eravate spaventati? Ansiosi?

- Ditemi tre cose che vorreste fare se potreste fermare il tempo oggi. Mi spiego meglio. Siete dotati di un orologio che può fermare il tempo al 1 Settembre. Avete la possibilità di fare tre cose importanti prima che il tempo ricominci a scorrere. Potrete pure tornare indietro ed evitare che qualcosa accada... cosa fareste? Oggi sono un po' giù e mi vengono domande di questo tipo, quindi cercate di capirmi hahah <3

Adesso vado, vi lascio in compagnia di quest'ultimo insaspettato capitolo. Pensavo ne mancassero ancora molti e invece no. Piuttosto... se dovessi fare un sequel, perchè molti di voi vogliono che lo faccia, cosa vi aspettate? Cosa potrei fare accadere in questo sequel? Vi lascio alla lettura!!

Un bacione guerrieri... no ma aspettate.... questo è l'ultimo capitolo... non posso mica lasciarvi così? Mannaggia... dovrete leggere ancora un po' prima di gustarvi il capitolo... dai fatelo per me! E se potete, schiacciate la stellina in basso e lasciate un commento... è pur sempre l'ultimo capitolo. Siete molti lettori e in alcune storie arrivano fino a 300 o 400 stelle. Non chiedo molto, ma una stellina per ognuno di voi conterebbe molto per me!

Allora dovrei ringraziarvi, eh? Bè si, dovrei farlo perchè è proprio grazie a voi che questa storia è iniziata, si è svolta e sta venendo a termine. Ne abbiamo passate molte in compagnia dei protagonisti della storia e un po' mi sono rappresentata in loro. Hanno passato l'inferno, ma se c'è una cosa che ho capito in questa storia, è che per quanto buio e lungo possa essere questo tunnel, sbucherà nella luce prima o poi. Bisogna aspettare, cadere e rialzarsi, ma ne varrà la pena. Se la vita fosse solo rose e fiori, che senso avrebbe viverla?

Facciamo così, adesso vi lascio alla lettura, così non vi rompo quelle cose che non voglio dire... ma promettetemi che a fine capitolo leggerete l'altra parte dello spazio autrice perchè è l'ultimo capitolo, dovete proprio leggere tutto.... promettetelo!

Spero di vedervi dopo (?) Ciao guerrieri! Vi amo, un bacione, Noemi <3

______

Capitolo LXI

Quale sarà la fine?

*Harry's Pov*


Dopo quel foglio trovato sulla porta, Thomas decise di occuparsi della faccenda personalmente e che nessuno avrebbe osato far del male a quella famiglia. Non più. Da una parte mi sentivo rassicurato, perchè essendo avvocato sapeva come smuovere mare e monti per averla vinta, dall'altro ero preoccupato, perchè non avevo la minima idea di chi potesse nascondersi dietro quel volto anonimo.

Così, dato che Louis era piuttosto sopraffatto dall'ansia -cosa che in realtà avevamo tutti - decidemmo di uscire un sabato sera, affinchè potessimo annegare i pensieri tra la musica del locale e perchè no, magari anche qualcosa di alcolico. Liam e Zayn, da coppietta felice quali erano, decisero di unirsi a noi e trascinarsi dietro un Niall piuttosto depresso e piagnucolante perchè non si era ancora rassegnato al fatto che Charly presto si sarebbe sposata. Cercavamo in tutti i modi di distrarlo ma non era facile... assolutamente no. Gli avevamo ripetuto di non ubriacarsi, che non sarebbe stata la scelta migliore perchè alla fine il dolore risale, quindi perchè uccidersi in quel modo? Ma lui, tra una lacrima e l'altra aveva semplicemente detto:" "Dove se ne vanno i cuori spezzati?" Forse nella speranza di poter raggiungere quel fantomatico luogo e riprendersi ciò che gli apparteneva. Perchè Niall senza cuore poteva pure essere distrutto, ma la mancanza di Charly ero sicuro l'avesse danneggiato più di ogni altra cosa.

Il grido della libertàWhere stories live. Discover now